LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dissuasori stradali....quali da evitare per le nostre lotus?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Shocked Dissuasori stradali....avete avuto mai problemi con le vostre lotus perchè gli ultimi fatti di asfalto sono montagne! Shocked

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao!

Se prese in modo improvviso e veloce, si tramutano in vere e proprie rampe di lancio, per poi trasformare le nostre baracche da MISSILI terra/TERRA a terra/ARIA!! hi..  hi.. hi.. lol!

P.S. Per prevenire tutto ciò, andiamo in avanscoperta con una macchina da battaglia, onde definire in modo accurato il tracciato, senza trovarsi poi con brutte sorprese. Wink

Ciaooo
Manuela e Virgilio

3Dissuasori stradali....quali da evitare per le nostre lotus?  Empty Grazie mille per i consigli! Mer 21 Ott 2020, 9:22 am

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

LUXURY#72 ha scritto:Ciao!

Se prese in modo improvviso e veloce, si tramutano in vere e proprie rampe di lancio, per poi trasformare le nostre baracche da MISSILI terra/TERRA a terra/ARIA!! hi..  hi.. hi.. lol!

P.S. Per prevenire tutto ciò, andiamo in avanscoperta con una macchina da battaglia, onde definire in modo accurato il tracciato, senza trovarsi poi con brutte sorprese. Wink

Ciaooo
Manuela e Virgilio

Grazie mille Cool ....visto che il tracciato che devo fare e per andar trovare mia suocera a favaro veneto le insidie sono 4 dissuasori fatti in asfalto,non vorrei parcheggiare la macchina e farmi 2 km a piedi. Shocked

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Con assetto standard non tocchi (se passi piano)
Comunque da codice della strada hanno delle dimensioni specifiche. Se le superano, puoi fare reclamo. E ti assicuro che funziona perché i Comuni non vogliono rogne.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Fino ad ora non ho mai avuto problemi. L'importante è non arrivare frenati con il muso ancora abbassato, ma passare a bassa velocità costante. Se poi sono molto alti resta sempre l'opzione di prenderli di taglio obliquo.

A paolo111s e LUXURY#72 piace questo messaggio.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

paolo111s ha scritto:  Con assetto standard non tocchi (se passi piano)

micle ha scritto:L'importante è non arrivare frenati con il muso ancora abbassato, ma passare a bassa velocità costante. Se poi sono molto alti resta sempre l'opzione di prenderli di taglio obliquo.

Quotone!thumbs-up

Manuela e Virgilio



Ultima modifica di LUXURY#72 il Gio 22 Ott 2020, 12:17 am - modificato 1 volta.

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

LOTUS-S2 ha scritto: visto che il tracciato che devo fare e per andar trovare mia suocera a favaro veneto le insidie sono 4 dissuasori fatti in asfalto,non vorrei parcheggiare la macchina e farmi 2 km a piedi.
 

Brutta storia... così si rischia che diventi un vero e proprio campo minato bom lol!

Manuela e Virgilio

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

LUXURY#72 ha scritto:
LOTUS-S2 ha scritto: visto che il tracciato che devo fare e per andar trovare mia suocera a favaro veneto le insidie sono 4 dissuasori fatti in asfalto,non vorrei parcheggiare la macchina e farmi 2 km a piedi.
 

Brutta storia... così si rischia che diventi un vero e proprio campo minato bom lol!

Manuela e Virgilio

Il comune di Padova li ha messi ad ogni passaggio pedonale e ce ne sono alcuni di veramente alti. Il problema è che non si riescono a fare più di 200MT senza trovarne almeno uno.  affraid  

Pensavo fossero stati studiati per rallentare la velocità su alcuni punti critici, invece sono diventati una moda assurda. Senza contare che ogni volta che rallenti e ri-accelleri non fai bene all'ambiente e all'aria in città. Bah.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

LOTUS-S2

LOTUS-S2
Novice
Novice

Grazie a tutti per tutti i consigli Grazie ....adesso sono molto più sereno,disdico subito gli ammortizzatori da safari per andar trovare la mia amata mia suocera. lol!

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

pugnali53


Driver
Driver

A Mira (VE) ci sono dei dissuasori che col toyota kdj 90 passo 2,37 mt a una ben precisa velocità rioscivo a decollare e atterrare dopo la fine del dosso, ora dopo aver cambiato la taratura degli ammortizzatori dovrò sicuramente variare la velocità, siccome hò anche un toyota kdj 95 stessa auto ma con passo di 2,68 mt la stessa cosa non mi riesce, con l'elise preferisco non prendere il volo perchè hò un' altezza da terra di -3 cm e non vorrei rompere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.