LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a Tutti!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a Tutti! Empty Ciao a Tutti! Lun 26 Ott 2020, 1:18 am

Atena_M


Novice
Novice

Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco, 39 anni ...originario di Roma ma ormai in Sicilia da 7 anni per lavoro.
Un anno fa mi sono riavvicinato all'idea della Elise, ero quasi deciso ma sapevo di avere altre priorità avendo avuto da poco una bimba bellissima (l'unica cosa al mondo più bella della baracchetta Razz).

Mi sono traghettato per un anno osservando e risopendo i pensieri a riguardo. Ora che però casa è comprata e tutto il resto è al suo posto, vorrei concludere bene. A 40 anni si diventa cauti e responsabili per cui ora o mai più. Certo il momento è proibitivo, tantissime incertezze. Ma il mio target rischia di diventare irraggiungibile: Punto alla Elise S3 1.6 Toyota 136cv - con numero di km e proprietari che sia più vicino al numero 1. più tempo passa e meno cene sono.

Ringrazio in anticipo per ogni aiuto o consiglio che chiunque potrà darmi.

Mi sposto nella sezione dedicata e continuo.

Cià!

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

2Ciao a Tutti! Empty Re: Ciao a Tutti! Mar 27 Ott 2020, 11:30 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Marco,

Ben aggregato in LD!

Siamo certi che qualche fratello Lotussaro verrà incontro alle tue domande in merito all'Elise.

Nel frattempo buona navigazione nel Forum Like a Star @ heaven

Ciaooo
Manuela e Virgilio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.