LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tesoro mi si è ristretta la Lotus...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Mar 03 Nov 2020, 1:23 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Tesoro mi si è ristretta la Lotus... 123364121_2871190889828947_8458673633830525177_o.jpg?_nc_cat=103&ccb=2&_nc_sid=110474&efg=eyJpIjoidCJ9&_nc_ohc=kbMWPCMLpxsAX_2j9w8&_nc_ht=scontent-mxp1-1

.. avremo forse esagerato con il LAVAGGIO ? lol!

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A andrea.lotusmk1 e Micle piace questo messaggio.

2Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Gio 05 Nov 2020, 11:17 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Fantastica, nel weekend posto la mia collezione ma mi mancano le Lotus (di solito prendo Burago)

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

3Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Gio 05 Nov 2020, 11:33 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

..  Ciao Omihalcon! Posta, posta Twisted Evil  la tua collezione che siamo curiosissimi What a Face , eh.. eh..

Io Virgilio, in particolare, ho svariati modelli della Tamiya (ancora imballati !) Ducati 916, Lotus72D..

In edizione limitata (1900 pz) invece abbiamo la Lotus Type 72D della Quartzo, in bella mostra, sul cruscotto della nostra I love you  Elise (incollata con nastro adesivo 3M) dietro la targhetta identificativa della serie limitata.

Manuela e Virgilio

Erlebache


Novice
Novice

Adoro i fiori di loto, quindi questi fiori crescono anche nella mia casa di campagna in uno stagno. Ovviamente non sono grandi come nella foto, ma sono comunque una decorazione per il mio giardino e il mio laghetto.

5Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Mer 17 Mar 2021, 10:57 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Erlebache ha scritto:Adoro i fiori di loto, quindi questi fiori crescono anche nella mia casa di campagna in uno stagno. Ovviamente non sono grandi come nella foto, ma sono comunque una decorazione per il mio giardino e il mio laghetto.

... scratch

Manuela e Virgilio

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

LUXURY#72 ha scritto:..  Ciao Omihalcon! Posta, posta Twisted Evil  la tua collezione che siamo curiosissimi What a Face , eh.. eh..

Io Virgilio, in particolare, ho svariati modelli della Tamiya (ancora imballati !) Ducati 916, Lotus72D..

In edizione limitata (1900 pz) invece abbiamo la Lotus Type 72D della Quartzo, in bella mostra, sul cruscotto della nostra I love you  Elise (incollata con nastro adesivo 3M) dietro la targhetta identificativa della serie limitata.

Manuela e Virgilio

Con estremo ritardo ma visto che non si può uscire ho rispolverato il mini garage

Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Modellini_auto_Mar2021

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

7Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Mer 31 Mar 2021, 10:17 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Omihalcon ha scritto:Con estremo ritardo ma visto che non si può uscire ho rispolverato il mini garage

Ciao Omihalcon!

Simpatica l'idea di esporre la tua collezione sul "davanzale" Lotus Tesoro mi si è ristretta la Lotus... 1f60d , altrettanto iconiche, da annoverare tra le tue chicche, la Renault GT e la "mai tramontata" Fiat 500
Shocked
Ciaooo
Manuela e Virgilio

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Renault sportive sono sempre ottime macchine la divisione Sport del marchio ottimizza sempre i telai e pur non avevo quelle gran dosi di cavalli, cosa che invece caratterizza le tedesche, ottengono sempre notevoli risultati nelle competizioni.

assieme alle alfa (spero presto nel modellino 4C) sono auto da considerare per la sportività.

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

9Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Dom 18 Apr 2021, 11:16 am

ninoland

ninoland
Novice
Novice

LUXURY#72 ha scritto:
Erlebache ha scritto:Adoro i fiori di loto, quindi questi fiori crescono anche nella mia casa di campagna in uno stagno. Ovviamente non sono grandi come nella foto, ma sono comunque una decorazione per il mio giardino e il mio laghetto.

... scratch

Manuela e Virgilio


A LUXURY#72 piace questo messaggio.

10Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Empty Re: Tesoro mi si è ristretta la Lotus... Mar 20 Apr 2021, 12:16 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

lol! lol! lol!

Ciao Nino!

Conosciamo bene il film e la scena risulta azzeccata al post incomprensibile Wink

Ciaooo
Manuela e Virgilio

A ninoland piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.