LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Lun 23 Nov 2020, 3:03 pm

Daniele Tridente


Novice
Novice

Ciao a tutti,mi chiamo Daniele siccome sto' per acquistare una Esprit V8,vorrei chiedere ai piu'esperti quale sarebbe il giusto prezzo per un ottimo esemplare.

2Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 23 Nov 2020, 8:17 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Welcome
welcome2

study

A Daniele Tridente piace questo messaggio.

3Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 23 Nov 2020, 9:49 pm

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Daniele,

benvenuto in LD, presentazione un po' scarna... attendiamo qualche dettaglio in più Cool ..

Qui nel Forum abbiamo molti esperti sull"Argomento" ESPRIT Esprit S4 una vera e propria enciclopedia  thumbs-up

Manuela e Virgilio

A Daniele Tridente piace questo messaggio.

4Presentazione Empty Re: Presentazione Ven 27 Nov 2020, 2:06 pm

Daniele Tridente


Novice
Novice

Ciao,ultimamente ho poco tempo per collegarmi.....comunque sono della provincia di Varese,siccome vorrei avvicinarmi al mondo Lorus,mi ha sempre affascinato la Esprit,ed ora sarei in procinto di acquistarne una.Ho visto una Esprit V8,del 2000,tenuta in maniera esemplare,l'auto ha 80.000 km,2 propietari e 'ultimo tagliando e'stato fatto dalla concessionaria Lotus di Perugia.Vorrei capire qual'e un prezzo in linea con la realta' per questo modello.

5Presentazione Empty Re: Presentazione Ven 27 Nov 2020, 8:34 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Grande confusione nel mondo dell'usato. Soprattutto per auto come l'Esprit. Trovi modelli da 28K€ a 100K€. Difficile dire quale sia il prezzo coretto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.