LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Esiste sede tappo benzina Elise 220 S color oro?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

annalisa

Novice
Novice
Ciao monelli, ho un problema che non mi fa dormire la notte e sfortunatamente non é il marito Twisted Evil
Che voi sappiate, esiste in commercio la sede del tappo della benzina della Elise S3 color oro?
La mia Pisellina é BRG con tutti i particolari in oro e quella flangia color alluminio ci sta come le cozze nei cappelletti in brodo.

Ho pensato di verniciarla, ma il rischio di graffiarla con la pistola del carburante é troppo elevato.
Ho chiesto in mille posti per anodizzarla in oro, ma mi hanno fatto il dito medio.

Io ho finito le idee e le risorse, qualcuno ha qualche suggerimento diverso dal mandarmi "affangulash"?

OVVIAMENTE SPRITZ PAGATO! Razz

giornodifesta

giornodifesta
New Driver
New Driver
Potresti provare con una vernice spray removibile.
Al massimo butti via 15 euro.

ciao.

A annalisa piace questo messaggio.

annalisa

Novice
Novice
giornodifesta ha scritto:Potresti provare con una vernice spray removibile.
Al massimo butti via 15 euro.

ciao.

Ciao, era stata la prima cosa a cui avevo pensato, poi mi hanno sconsigliato la vernice perché il contatto diretto e continuo con i vapori di benzina la rovinerebbero in poco tempo.
E' anche vero che la vernice costa poco ed é reversibile, mentre se la faccio anodizzare, rimane così a vita.

Bah, considerando che mi voglio tenere l'Elise per i prossimi 75 anni, se trovo qualcuno che me la anodizza, la faccio fare e RIGA! Very Happy

Grazie dell'interessamento e buon WE Very Happy

A LUXURY#72 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]