LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente una Lotus

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente una Lotus Empty Finalmente una Lotus Sab 09 Ott 2021, 2:54 pm

Zorro

Zorro
Novice
Novice

Ciao a tutti sono Fabrizio. Erano anni che ci giravo intorno, ma alla fine per un motivo o per l'altro la scelta è finita sempre su qualcosa d'altro, ma questa volta ci siamo.
In questi giorni ho firmato un contratto per l'acquisto di una nuova Elise, e quindi eccomi qui tra voi. Avendo alcune auto sportive mi capita di essere iscritto in più forum, e sapendo esattamente quale sia l'importanza di un forum per gli appassionati di una marca o modello, sono certo che sarete preziosissimi nel momento in cui mi serviranno delle dritte o dei consigli, visto che di questa macchina non so praticamente nulla.

2Finalmente una Lotus Empty Re: Finalmente una Lotus Dom 10 Ott 2021, 12:15 pm

giornodifesta

giornodifesta
Driver
Driver

Ciao Fabrizio, ben venuto.
Cosa hai preso di bello?

3Finalmente una Lotus Empty Re: Finalmente una Lotus Dom 10 Ott 2021, 1:03 pm

Zorro

Zorro
Novice
Novice

Ciao, ero partito con l'idea di prendere una Elise R o una Exige con una quindicina di anni e possibilmente pochi km, ma la ricerca non ha dato i risultati sperati. A questo punto ho iniziato a girare e alla fine ho deciso per una Elise nuova. Purtroppo visto il periodo non ce ne sono molte, anzi, praticamente non ce n'è più nessuna...
Ho trovato una Elise Heritage, e mi é piaciuta tantissimo, quindi ho preferito quella alle 2/3 240 final edition disponibili.
A prestazioni ho visto che sono grossomodo simili, ma esteticamente trovo molto più "particolare" la heritage, ed in più è in versione limitata e numerata.
Non è stato facile cambiare completamente obbiettivo, ma una macchina nuova ha a mio avviso una serie di vantaggi, non ha mai fatto pista, non ha troppi cambi di proprietà, è sicuramente non è incidentata, oltre al fatto che ha 2 anni di garanzia.
Non vedo l'ora di averla in mano e farci qualche giro. È una macchina totalmente diversa dalle altre sportive che ho, dove il peso è un po' sottovalutato a favore di motori molto grandi con grande coppia.
Vi aggiornerò Smile

A d_lsrd piace questo messaggio.

4Finalmente una Lotus Empty Re: Finalmente una Lotus Dom 10 Ott 2021, 10:38 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Bene,da un Unipro ventennale ti faccio tanti auguri

A Zorro piace questo messaggio.

5Finalmente una Lotus Empty Re: Finalmente una Lotus Sab 25 Dic 2021, 2:44 pm

Zorro

Zorro
Novice
Novice

Ci è voluto un sacco di tempo, ma alla fine ieri mattina sono finalmente riuscito ad avere la nuova macchina Smile
Adesso devo iniziare ad usarla così da incominciare a conoscerla un po' meglio.
Il primo impatto è stato più che buono Wink

Z

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.