LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti !

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti ! Empty Ciao a tutti ! Lun 06 Dic 2021, 11:57 am

Bunkerhill


Novice
Novice

Ciao a tutti !!!

Mi chiamo Antonio, vivo a Roma ed ho una Elise S1 gialla dal 2002. Praticamente cresciuti insieme.

Mi scuso per il ritardo nel presentarmi, mi sono registrato nel 2016 e ogni tanto mi sono affacciato nel forum per reperire info utilissime per risolvere qualche problemino e per fare una manutenzione corretta.
Quindi ringrazio tutti coloro che mettono la loro esperienza al servizio degli altri.

Quando posso - ormai sempre più raramente avendo messo su famiglia - mi piace fare qualche giretto in pista.

Se qualcun altro di Roma e dintorni ogni tanto va a farsi un giretto a Vallelunga o qualche passeggiata tranquilla fuori città, faccia un fischio.

Buone Feste a tutti e viva l'Elise.

Antonio

2Ciao a tutti ! Empty Re: Ciao a tutti ! Lun 06 Dic 2021, 10:27 pm

silvio111s

silvio111s
Driver
Driver

Ciao Antonio romano con S1,strano non esserci mai visti in 21anni neanche da MondoAiuto Very Happy Mad Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.