LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

SeraniMotorsport vi presento la mia struttura

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

seranimotorsport

seranimotorsport
Rivenditore
Rivenditore

Serani Srl
Piazza Degli Ontani 14/b
Roma 00172
Tel.0623235611
Fax.0623230983
www.seranimotorsport.com


Alleghiamo un profilo sintetico delle attività della nostra Azienda, specializzata nel settore dei pneumatici e la loro istallazione.
Siamo organizzati con personale altamente qualificato e supportati da attrezzatura e mezzi all’altezza di ogni esigenza.
Abbiamo acquisito una pluriennale esperienza nel campo dei pneumatici, tutte le nostre forniture possono essere complete di assistenza,certificazioni e messa in opera.
La nostra sede legale ed operativa si trova a Roma P.zza degli Ontani 14/b ,a pochi chilometri dalle principali autostrade.
La nostra Azienda opera su un’area di mq. 450 e le nostre officine occupano più di 250mq.
consentendoci di ospitare le attrezzature e macchinari necessari per elaborare qualunque tipo di richiesta proveniente dal mercato di riferimento.
Disponiamo di un nostro Autocarro Tecnico con professionisti regolarmente iscritti e con una lunga esperienza lavorativa nel campo dei pneumatici.
Abbiamo creato un settore apposito per l’assistenza pneumatici Racing in grado di rispondere in modo rapido, facile ed efficace alle innumerevoli esigenze del Cliente o Team.
Siamo in grado di rilasciare tutte le certificazioni necessarie sul prodotto e l’assistenza da noi effettuata.

La nostra Azienda è certificata:

• UNI EN ISO 9001:9008
• Ha conseguito l’attestazione/autorizzazione per la vendita di pneumatici Racing
e la loro commercializzazione da parte delle case costruttrici.


La qualità del prodotto, la soddisfazione del Cliente, e la precisione con cui vengono rispettati gli impegni sono i nostri cardini portanti.
Abbiamo raggiunto da tempo una conoscenza tecnica che ci permette di soddisfare le richieste del cliente,da sempre ci comportiamo con serietà e dedizione, programmando
Il lavoro e osservando queste regole:
• Pianificare e controllare le commesse di lavorazione
• Preparare il lavoro da eseguire
• Controllare le specifiche del prodotto richiesto in conformità agli accordi
intercorsi con il Cliente o Team.

Alleghiamo un breve report fotografico con le specifiche di alcuni nostri interventi che potrete meglio
apprezzare visitando il nostro sito internet www.seranimotorsport.com.
Per informazioni richieste o altro potete contattarci al tel. 0039.06.23.23.56.11 Fax. 06.89.56.51.89 Mail info@seranimotorsport.it.

Roberto Serani

SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Img_2210SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Dscn0410SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Sany0710 SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Sany0711 SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Dscn0511SeraniMotorsport vi presento la mia struttura Camion10



Ultima modifica di seranimotorsport il Mer 10 Ago 2011, 3:04 pm - modificato 4 volte.

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuti in LD......... Sicuramente ci Sara collaborazione ....... Buona permanenza....

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ciao e Benvenuto anche da parte mia Smile Come ho chiesto nell'altro topic, hai disponibilità di R888? Potresti formulare un'offerta? Grazie Wink

seranimotorsport

seranimotorsport
Rivenditore
Rivenditore

Buonasera,
posso tranquillamente offrire le Toyo anche se il nuovo listino è molto alto e onestamente per la poca differenza non vale la pena visto che non ha omologazione Lotus.....
comunque qui di seguito le condizioni:

195/50x15 Toyo RE888
225/45x16 Toyo RE888
€ 800.00 IVA E TRASPORTO INCLUSO
195/50x16 Toyo RE888
225/45X17 Toyo RE888
€ 940.00 IVA E TRASPORTO INCLUSO

RIMANGO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:Ciao e Benvenuto anche da parte mia Smile Come ho chiesto nell'altro topic, hai disponibilità di R888? Potresti formulare un'offerta? Grazie Wink

Damiano dicevo anche a Pino ieri sera, che francamente aveva senso prendere le Toyo R888 quando costavano nettamente meno delle AD048, ma a parità di prezzo o quasi, secondo me le 048 sono superiori.

Oltre ad essere in codice LTS appositamente costruite per Lotus.

Poi fai tu, scegli quello che ritieni più giusto.


Benvenuto Sig, Roberto.
Sono sicuro come diceva anche Sandro che ci potrà essere un ottima collaborazione tra noi.

http://www.lotus-driver.it

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Benvenuto .... Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.