LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alp la Schera Galleria aperta verso Livigno?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mughi

mughi
Novice
Novice

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è mai passato da Parco Nazionale di Schweizer per andare da LIvigno alla Svizzera verso Zemez.

Volevo sapere se c'e' un tunnel o cosa, se è a pedaggio. flower

Magari X111 ne sa qualcosa visto che abita da quelle parti.

Grazie.
Mughi

X111

X111
Moderator
Moderator

Ce il tunnel del gallo,si passa alternati da un semaforo "tempo d'attesa 15 minuti" si arriva sul lago di livigno e costa circa 15 franchi svizzeri

mughi

mughi
Novice
Novice

Grazie mille, il 27 agosto se non piove penso di venire a fare un giro, se ti va di aggregarti fai un pezzo con noi. Da St.Moritz a Livigno.

ciao

X111

X111
Moderator
Moderator

Se mi fai un fischio ti accompagno da chiavenna a s.moriz poi si fa l'engadina per arrivare al tunnel e poi si arriva a livigno con discesa verso Bormio .... Direzione Sondrio e Aperitivo in villa MARGHI poi te ne vai a casa tua.........

mughi

mughi
Novice
Novice

Volentieri, saremo in 6 macchine, ma poi ci fermiamo a Livigno a dormire perchè se mi riesce di convincere gli altri mi piacerebbe fare lo Stelvio.

Alcuni li conosci già, erano venuti a fare il giro del Lago d'Iseo!!

A presto!

Mughi

X111

X111
Moderator
Moderator

ok.........per me si puo fare.....

X111

X111
Moderator
Moderator

Mandato numero in mp...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.