LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Propongo: ritrovo, girata, raduno

+3
paolo12478
Lotus70
sasso
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 1:08 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Cari amici, io verso la fine di aprile organizzerei un giro per le colline toscane con pranzo da un mio amico ristoratore che ci tratterebbe mooolto bene.
Insomma programma semplice:giro tra le curve del chianti,pranzo a base di specialità locali e buon vino, magari visita di qualche cantina o di qualche posto caratteristico poi in base a quanti siamo si può organizzare anche altre cose, le possibilità sono molteplici..
Insomma per passare una giornata in allegria e conoscerci di persona...
io ho 2 amici con ristorante e uno che gestisce un enoteca..inutile dire i prezzi di favore..quindi possiamo anche scegliere da un punto di vista culinario..
Che ne dite? se ci state ci si può listare e in base a quanti siamo cominciare a organizzare.

2Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 1:20 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

chiaramente poi possiamo decidere insieme..comunque io fare il 23 o il 30 di aprile...
Quanti siamo e in quanti si và..forza toscani e NON.. Very Happy

3Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 1:24 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


Ottima idea!!

Se riparo la mia Elise in tempo, io ci sono.
Sono stato anni fa sui colli bolognesi a fare un raduno in Lotus, e mi sono divertito. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

4Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 10:54 am

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Io c'è! Very Happy

5Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 11:25 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Se riparo la mia Elise in tempo, io ci sono.
Beh si può aspettare che sia riparata come ho detto le date sono indicative..si può fare di domenica se vi torna meglio!

Poi i toscani sono tanti..c'è zack che organizza di continuo dei giri potrebbe essere contattato anche se non sò se è iscritto quà e con lui altri 2-3 ragazzi...

Poi alcuni li conosce Damiano di persona...

anche nel vecchio forum ce n'era tanti: mi viene in mente Cecio, oppure racingelise..insomma a fare gente ci si mette poco!

Poi si può essere pure in 5..l'importante è passare una giornata in allegria!

6Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 11:54 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sasso ha scritto:
Se riparo la mia Elise in tempo, io ci sono.
Beh si può aspettare che sia riparata come ho detto le date sono indicative..si può fare di domenica se vi torna meglio!

Poi i toscani sono tanti..c'è zack che organizza di continuo dei giri potrebbe essere contattato anche se non sò se è iscritto quà e con lui altri 2-3 ragazzi...

Poi alcuni li conosce Damiano di persona...

anche nel vecchio forum ce n'era tanti: mi viene in mente Cecio, oppure racingelise..insomma a fare gente ci si mette poco!

Poi si può essere pure in 5..l'importante è passare una giornata in allegria!

Si ottimo, Cecio e Zack ancora non sono iscritti qui, racingelise invece si, se riesci a sentirli mandagli il link www.lotus-driver.it
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

7Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 3:15 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Per me è troppo vicino, tempisticamente parlando...e onestamente in toscana ci sto già a sufficienza tongue se magari organizzate qualcosa verso l'estate, in versilia... Rolling Eyes

8Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 3:23 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

non vuole essere un raduno..ma una sgrifata...

9Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 6:22 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Se qualcuno mi scarrozza io c'est, sempre s esi fa dopo pasqua! Aggiungo, mattina giro in Lotus, poi pranzo e poi pomeriggio mini giro e kartata!! Che dite?

10Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 8:08 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Io cmq il weekend di pasqua e del primo maggio son già impegnato No al limite ci sarò x la "sgrifata" successiva Wink

11Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 8:47 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Aggiungo, mattina giro in Lotus, poi pranzo e poi pomeriggio mini giro e kartata!! Che dite?
era anche la mia idea

la cartata sarebbe possibile considerando che c'è il kartodromo internazionale di siena a mezz'ora di macchina.

http://www.pistainternazionalesiena.com/

e a me va benissimo anche dopo pasqua basta trovare una data papabile.

12Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 8:53 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

se la data si situa tra il 20 ed il 25 aprile io potrei anche esserci, ho preso 3 giorni (lavorativi) di libero...

...Andy, mettiti di buona lena e ripara sta macchina... hi hi hi

...dai, non sarebbe la stessa cosa senza di te!

13Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 8:58 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ottimo sasso, allora ti consiglio di aprire una lista di partecipanti gia' adesso, si adesso un mese prima, cosi non hanno la scusa di dire...eh me lo avete detto troppo tardi ect ect...SmileSmile

14Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 10:01 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

se mi dite quando vi torna meglio si mette la data e si apre la lista!!! per me con un mese di anticipo it's the same..

15Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mer 30 Mar 2011, 10:34 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

A me andrebbe bene fine mese aprile, ma anche a Pasquetta...

16Propongo: ritrovo, girata, raduno Empty Re: Propongo: ritrovo, girata, raduno Mar 05 Apr 2011, 8:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Ottima idea......... Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.