LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo tanti ricambi per s2

+18
eldorado
GALLO NERO
petit napoleon
Zoop
LucaDM
Chamberline
mughi
David 80
Fedex
zak
AndreaV6
paolo12478
Lotus70
de pain
polluce
X111
naimah
tremendo
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Sab 27 Ago 2011, 4:56 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Io mi sono quasi rimesso,riesco ad alzarmi dal letto ed anche a sdraiarmi senza forti dolori.
Al momento non posso fare nessun tipo di sforzo con le braccia,ma sento che ogni giorno posso azzardare un pò di più.
Dalle auto sportive ci resterò lontano per molto tempo,penso per sempre.Adesso la cosa è troppo fresca,la mia fidanzata non si è ancora rimessa impiedi,come faccio a pensare a qualcos'altro.
Pochi prendono in un albero e si possono pentire di quel che è successo.
Ragazzi dopo un esperienza del genere vi garantisco che vedreste tutto in modo completamente diverso da come lo vedete ora.Ed' è quello che succede a me ora.
Spero di recuperare il più possibile da quel che resta della elise,e poi più avanti prenderò un auto da famiglia,mi piacerebbe una prius

27vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Dom 28 Ago 2011, 2:49 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tremendo è comprensibile il tuo stato d'animo e ti capisco bene, ma penso che sia quel mai più auto sportive che lascia perplessi, perché quello che ti è successo, poteva accadere con qualsiasi altra auto anche familiare o prius.

Anzi una Elise è più sicura di tante altre familiari o utilitarie, è fatta per distruggersi ma proteggere i loro occupanti.

Se per sfiga ti scoppia una gomma su una golf e sbandando prendi un albero il risultato non cambia di tanto, anzi potrebbe anche essere peggio.

Comunque ripeto è assolutamente comprensibile il tuo stato d'animo attuale.
E mi sembra più che giusto che adesso il tuo unico pensiero sia la tua ragazza.
Vi auguro solo di guarire velocemente e che possiate dimenticare il prima possibile questo brutto momento.

Andrea.

http://www.lotus-driver.it

28vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Dom 28 Ago 2011, 10:53 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Leggo solo ora.Mi dispiace molto, rimettetevi e solidarietà!

29vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Mer 31 Ago 2011, 10:20 pm

XXX


Novice
Novice

Pure io leggo ora...spiace molto.

Ho un video di gare in salita dove un'Exi S1 dopo una curva a sx non copia più la strada, girandosi a 180°, a causa di una calo dell'asfalto e leggendo quanto sopra mi sembra che la cosa si ripeta nello stesso identico modo.

Comunque sia concordo pianamente con L70, ma credimi prendi tempo, NON SMEMBRARE la macchina e NON LA VENDERE, almeno non ora!
Queste decisioni vanno prese a mente fredda e dopo aver sbollito bene bene...Te lo dico solo xchè pure IO ho fatto una scelta simile e smenarci soldi in questo stato d'animo ci vuole poco poco! Pure io fui consigliato e non ascoltai...Credimi questo consiglio lo darei indipendentemente dall'auto in questione!!!

30vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Lun 12 Set 2011, 11:27 pm

Gia

Gia
New Driver
New Driver

aspita che brutta esperienza - mi dispiace davvero. Auguro veloce ripresa

31vendo tanti ricambi per s2 - Pagina 2 Empty Re: vendo tanti ricambi per s2 Ven 18 Nov 2011, 11:54 am

mitogi

mitogi
New Driver
New Driver

Ciao, spero vi siate ripresi ormai. Sarei interessato allo scarico Janspeed ma ti chiedo se può andare anche sulla mia S2 111S (160CV). Inoltre ti chiedo se vendi il finale.

Grazie e a presto
ciao

Luigi

http://www.motomisure.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.