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26Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Dom 04 Set 2011, 9:05 pm

Lotus70

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LucaDM ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Ma dove trovi super car alte 1,10 1,15?

qull'altezza e riferita insieme alle altre misure (L 4/4,20 mt larg. 1,90 e altezza tra i 1,10/1,15 cm)

e comunque volendo ce ne sono....lamborghini gallardo 117 cm, diablo 112 cm, aventador 114 cm, murcielago 115 cm, ferrari enzo, porsche gt (ma credo un pelino sopra) ford gt 40...

ah de pain...ma l'avevo capito che era in confronto ad elise ed exige, infatti ho detto che son piccole anche messe vicino ad una punto, quanto le vorrei un pelo piu' larghe e lunghe...diciamo 15 cm piu larga e 20/30 piu' lunga...

GALLO NERO ha scritto:Mamma mia quanto è bella !!!!!! Mi sembrano molto azzeccati gli abbinamenti cromatici..... concordo che convince poco l'ala posteriore ma la prenderei lo stesso così Wink

Quoto a me piace moltissimo anche lo spoiler non mi dispiace la trovo insolita ma proprio per questo particolare.

Anzi mi piace di più di una porsche GT2 Rs, e poi con 440 cv cazzarola se deve andare.

Considerate che pesa 100kg in meno della versione base quindi siamo su 1250kg circa.

Non male con 440cv.

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27Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 1:34 pm

naimah

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Ragazzi, giusto per mettere i puntini sulle "i"... Lotus ha rilasciato un'indicazione sui prezzi di vendita per questa GTE, pare si aggirino intorno ai 150'000£ ovvero 170'000€: personalmente, un filino "fuori budget" Sad

28Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 1:58 pm

LucaDM

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ahhhhhhhhhhhhh allora mi compro due exige, quella nuova e la my 2010 e coi soldi avanzati l'audi per lavoro, ma chesso' matti! Secondo me questa (anche se in versione limitata a qualche centinaio di pezzi) e la exige nuova contemporaneamente in commerico è un'arma a doppio taglio per una delle 2...seeeeeeee con quei soldi vado direttamente a maranello a ordinare la 458!

29Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 2:01 pm

sasso

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mi sembra troppo anche per 444 cv...

30Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 2:15 pm

s4

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Se la possono tenere! Parte sempre da una evora che costa 100mila euro in meno... Non ha senso!

31Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 4:06 pm

sasso

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In realtà a leggere gli articoli uk il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130000€ (115000 sterline) per la prima edizione. Molto della differenza di prezzo la fanno cambio da corsa sequenziale (0,35 sec tempo di cambiata) carrozzeria completamente in fibra di carbonio, e impianto frenante della versione da corsa.

In ogni caso poco o tanto sembrano aver ragione loro, dato che la produzione del primo anno è già completamente venduta e ancora neanche c'è il prezzo preciso, si sà solo che sarà tra le 100000 e le 120000 sterline.
Bisognerebbe chiederlo a chi l'ha già presa..

32Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 4:35 pm

naimah

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sasso ha scritto:In realtà a leggere gli articoli uk il prezzo dovrebbe essere intorno ai 130000€ (115000 sterline) per la prima edizione. Molto della differenza di prezzo la fanno cambio da corsa sequenziale (0,35 sec tempo di cambiata) carrozzeria completamente in fibra di carbonio, e impianto frenante della versione da corsa.

In ogni caso poco o tanto sembrano aver ragione loro, dato che la produzione del primo anno è già completamente venduta e ancora neanche c'è il prezzo preciso, si sà solo che sarà tra le 100000 e le 120000 sterline.
Bisognerebbe chiederlo a chi l'ha già presa..

Dimentichi che quel prezzo è escluso VAT Rolling Eyes

33Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 4:54 pm

sasso

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non mi pareva fosse specificato..da quello che ho capito della natura dell'articolo secondo me è il prezzo in concessionaria. Poi si starà a vedere.
In ogni caso come sopra le più o meno 400 vetture del primo anno di produzione se ne sono già andate..

34Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 4:56 pm

Lotus70

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Scusatemi ragazzi ma forse non è il caso di smettere di criticare la Lotus su tutto quello che fa?
Non voglio essere ipocrita sono io il primo a farlo, ma non su tutto e sempre.

La Porsche 911 sono anni che non costa più 90.000.000 delle vecchie lire o 90.000,00 euro, eppure di gente ricca che può permettersela nuova se ne trova ogni giorno.

E si che anche la Porsche GT3 RS fino a qualche edizione fa non superava di tanto i 400cv.

Quindi se per una volta Lotus fa un vero mostro da pista 1380kg meno 105 = 1275kg, con cerchi seri, carrozzeria seria, peso serio, freni seri, motore serio con 444cv volumetrici, ed un prezzo che se paragonato a Porsche GT3 che costa 182.000 euro (no dico vi rendete conto quanto costa quel maggiolino con un 4.0 boxer e non ha neanche la carrozzeria completamente in carbonio e pesa ben 1360kg?) è veramente una bazzecola, dicevo se per una volta Lotus fa un mostro di auto possiamo noi semplicemente dire che non possiamo permettercela senza criticare la strategia di mercato?

La nostra sportiva comunque continuano a produrla cosa vogliamo di più?

Perché ci lamentiamo sempre?

Nel 2002 quando ho pagato 72.000.000 di lire per una Elise S2 con 122cv ed un motore rover di merda, io non mi sono lamentato del prezzo, in quel periodo con quella cifra si compravano ben altre auto e anche Porsche GT2 o GT3 usate, ma non erano una esclusivissima LOTUS!!

Oggi 70.000 euro sono i 72.000.000 di lire del 2001, solo che io oggi sono più povero del 2001 e non posso permettermi di spenderli cosi come facevo in quel periodo con un leasing da 780 euro al mese, ma comunque non mi lamento e ringrazio di poter possedere una Lotus Elise anche con il motore rover, perché mi sento fortunato.

E sono contento se qualcuno più fortunato di me potrà permettersi di girare con una EVORA GTE che considero stupenda per le strade di Padova o del Veneto, anzi sarò orgoglioso perché comunque anche lui ha una Lotus e dimostra di essere alternativo, e non come tutti i pecoroni che non osano rischiare e per andare sul sicuro si comprano Porsche perché sono affidabili o Lamborghini perché le donne la conoscono. Very Happy

Ora io dico godiamoci quello che abbiamo, teniamocelo stretto se i nuovi modelli non ci piacciono perché comunque un domani valgono soldi, ringraziamo che non si svalutano, e cerchiamo di tifare Lotus per il loro progetto di marketing.

Io sarei comunque felice se tra qualche anno Lotus vendesse una marea di super car come la Esprit.
Mi dispiacerebbe se smettesse di produrre delle dure e pure come la mia Elise, ma comunque tiferei per la piccola casa inglese che dal niente è riuscita ad uscire più di una volta da un quasi fallimento.

Quindi io dico Forza Lotus.

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35Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 5:30 pm

s4

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Io sono il prmo a tifare lotus! Smile
Però un'auto ''2+2'' da 70mila euro trasformata da pista per tutti quei soldi... Non so...
Adesso come adesso sicuramente sono contento di possedere la mia...
Se tra qualche anno escono le elise (completamente nuove) e esprit nuove le nostre vecchie vanno su parecchio di valore! Quello sicuro.
Il marchio lotus è tutt'altro che banale!
Però questa evora gte sinceramente non mi va proprio giù... Giudizio personale

36Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 5:40 pm

Lotus70

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s4 ha scritto:Io sono il prmo a tifare lotus! Smile
Però un'auto ''2+2'' da 70mila euro trasformata da pista per tutti quei soldi... Non so...
Adesso come adesso sicuramente sono contento di possedere la mia...
Se tra qualche anno escono le elise (completamente nuove) e esprit nuove le nostre vecchie vanno su parecchio di valore! Quello sicuro.
Il marchio lotus è tutt'altro che banale!
Però questa evora gte sinceramente non mi va proprio giù... Giudizio personale

Perché dici 2+2?

Guarda che la Evora è venduta in versione 2+0 di base, se vuoi i 2 posti in più li paghi a parte come optional.
E poi cosa c'è di male nel fare una coupè sportiva pronto pista?

Porsche sono anni che la fa e non si è mai lamentato nessuno, anzi è considerata l'auto da pista migliore del mondo.

E Porsche è sempre stata una 2+2 vera, anzi ha più spazio della Evora dietro ai sedili.

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37Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 6:47 pm

LucaDM

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Mi pare che quest'Evora costerà piu' o meno quanto una gt3, poco meno di una 458, insomma un'auto solo per ricchi, sempre se confermato quel prezzo, quindi aspettiamo.
E comunque una gt3 non è mica da pecoroni, io la preferisco a questa cento volte, al limite se devo rimanere in lotus, punto alla nuova exige. Per come la vedo io il gt3 soprattutto vince in fascino e prestigio, l'evora chi la conosce oltre a qualche migliaio di lotussari sparsi in tutto il mondo? Il gt3 è nato parecchi anni fa, quindi ha conquistato la sua fetta di mercato, e non credo sara' facile anche succhiargli il 10% della fetta. Poi personalmente a me non è mai piaciuta l'evora, ne tanto meno questa, solo a guardarla di lato che sembra davvero goffa...brrrr no no! Per le prestazioni tifo Exige, per macchine da ricchi tifo 458, per machcine eleganti tifo Aston Martin, per supercar tifo Pagani (sorpattutto la F club sport)!

38Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 6:58 pm

naimah

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A me piace un sacco, il mio intervento sul prezzo è solo una constatazione. Li vale? Non li vale? Boh, come faccio a dirlo... Ma per me a questo giro c'hanno azzeccato Wink

39Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 8:03 pm

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LucaDM ha scritto:Mi pare che quest'Evora costerà piu' o meno quanto una gt3, poco meno di una 458, insomma un'auto solo per ricchi, sempre se confermato quel prezzo, quindi aspettiamo.
E comunque una gt3 non è mica da pecoroni, io la preferisco a questa cento volte, al limite se devo rimanere in lotus, punto alla nuova exige. Per come la vedo io il gt3 soprattutto vince in fascino e prestigio, l'evora chi la conosce oltre a qualche migliaio di lotussari sparsi in tutto il mondo? Il gt3 è nato parecchi anni fa, quindi ha conquistato la sua fetta di mercato, e non credo sara' facile anche succhiargli il 10% della fetta. Poi personalmente a me non è mai piaciuta l'evora, ne tanto meno questa, solo a guardarla di lato che sembra davvero goffa...brrrr no no! Per le prestazioni tifo Exige, per macchine da ricchi tifo 458, per machcine eleganti tifo Aston Martin, per supercar tifo Pagani (sorpattutto la F club sport)!

Si parla di 130.000 euro massimo, non 182.000 della Gt3 o 197.000 della Ferrari.

Ci ballano buoni 70.000 euro, quindi non mi sembra la stessa cosa Luca.

Per non parlare del fatto che per me la Porsche 911 rimane un auto da pecoroni, nel senso che tutti vanno sul sicuro e seguono la massa, per carità è un auto affidabile e ultra collaudata, ma è sempre quella da oltre 20 anni, la stessa minestra riscaldata, e ora mai nella mia città ha raggiunto dei numeri ridicoli.
Qui siamo a Padova sede della Porsche Italia, se vado in giro per la città rischio di incontrarne più di 30 in meno di 20 minuti, e non sto ne scherzando ne esagerando.
Sinceramente è più rara una Audi TT o Mercedes SLK a Padova.
Mentre la GT3RS è un altra cosa, non puoi paragonarla.

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40Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 8:04 pm

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naimah ha scritto:A me piace un sacco, il mio intervento sul prezzo è solo una constatazione. Li vale? Non li vale? Boh, come faccio a dirlo... Ma per me a questo giro c'hanno azzeccato Wink

Quoto!

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41Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 8:17 pm

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Si ma tu non puoi guardare il tuo orticello, il porsche' è la sportiva per "tutti i giorni" per eccellenza, e il suo motore boxer è un'icona che molti appassionati sportivi sognano! E se vende cosi tanto (e non costa poco) ha un suo perchè. Se debbo spendere tutti quei soldi li spendo per qualcosa di piu' prestigioso (io che non amo la pista, ma amo le auto sportive, il prestigio conta) avrei l'imbarazzo della scelta da un Aston ad un lambo, passando per ferrari e porsche. Invece rimandendo nella fascia 40/70 mila euro, è indubbio che preferisco lotus exige/elise!

42Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 8:48 pm

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LucaDM ha scritto:Si ma tu non puoi guardare il tuo orticello, il porsche' è la sportiva per "tutti i giorni" per eccellenza, e il suo motore boxer è un'icona che molti appassionati sportivi sognano! E se vende cosi tanto (e non costa poco) ha un suo perchè. Se debbo spendere tutti quei soldi li spendo per qualcosa di piu' prestigioso (io che non amo la pista, ma amo le auto sportive, il prestigio conta) avrei l'imbarazzo della scelta da un Aston ad un lambo, passando per ferrari e porsche. Invece rimandendo nella fascia 40/70 mila euro, è indubbio che preferisco lotus exige/elise!

Ascolta Luca anche se andiamo fuori tema voglio fare una precisazione che ritengo obbligatoria da parte mia, per mettere in chiaro la questione Porsche e Blasone una volta per tutte.

Io non critico a priori la Porsche, come non critico per niente tutti i veri appassionati che prendono una Porsche perché sanno cosa stanno comprando, perché gli piace come auto e conoscono tutte o quasi le sportive che esistono.

Io critico i tantissimi signorotti che comprano le auto solo perché hanno uno stemma conosciuto.
Sai quante persone conosco di persona (scusate il gioco di parole) che non hanno comprato la Porsche perché è un auto civile o consuma poco o va forte in pista o sanno che è la migliore auto da pista e strada per tutti i giorni, ma l'hanno comprata solo perché le DONNE LA RICONOSCONO QUANDO GIRANO PER STRADA.

Se poi a queste persone gli parli di Lotus ti dicono: cosa?

Perché di auto sportive non sanno un tubo.

Stessa cosa per quelli che la comprano solo perché avere un Porsche mostra al resto dei concittadini che lui è un uomo di successo arrivato in cima alla piramide.

Mi dispiace dirlo ma di persone che comprano una Porsche o Lamborghini solo per questo motivo ne conosco, dentisti, dottori, avvocati, imprenditori, commercialisti ecc...

Poi ci sono anche i veri appassionati, e quelli li capisco e apprezzo, se uno si compra una Porsche perché sa di prendere la migliore sportiva Strada/Pista di sempre allora fa stra bene.

Personalmente anche se la ritengo la migliore auto di sempre, io non la comprerei mai perché non amo il motore a sbalzo, e non amo le auto che possiedono in tanti, troppi.

Poi una GT3 RS che ritengo rarissima o quasi, la comprerei subito avendo i soldi ovviamente.

Come comprerei una Lamborghini perché conosco la sua storia, perché le adoro da quando sono nato, perché è sempre stata l'anti Ferrari, perché ho adorato lo spirito combattivo di Ferruccio Lamborghini, quando ha detto il fatto suo al altezzoso e arrivato Enzo Ferrari, perché fortunatamente sono ancora rare, perché sono auto estreme esagerate in tutti i sensi.

Auto che devi saperle gestire oppure ti uccidono, auto che non sono per tutti come le Porsche 911.

Poi sono onesto la comprerei anche perché è una LAMBORGHINI!!!

Ma non solo per questo capisci?

E' questa la differenza tra un vero appassionato e un ricco che si toglie uno sfizio.

Il mio Orticello come lo chiami tu è una delle città che possiede più Porsche di tutte le città Italiane o quasi, sara perché ci sono molti ricchi, sara perché Porsche Italia è qui a 30km da casa mia, ma è un dato di fatto, e questo mi ha fatto odiare le Porsche fino alla nausea.

Adesso quando la vedo ti garantisco che se non è una GT3 mi fa meno effetto di una utilitaria appena uscita in commercio come puo essere la nuova Opel Corsa per farti un esempio.

Ecco perché io per distinguermi dalla massa comprerei subito una Lotus Evora GTE se avessi quella cifra.
Cosi le donne non la riconoscono, e pochi tra i miei concittadini sanno che macchina è, e ancora di più quanto costa.
Certo non passa inosservata, ma essendo estrema non viene vista come una pura esibizione di soldi, ma spero e credo di gusti estremi e alternativi che può avere una persona.

Detto questo non è che l’opinione del resto del mondo mi può interessare più di tanto, ma va considerato quando vivi in una città come la mia.

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43Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 9:05 pm

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Eh appunto come ti dicevo, allora quindi è vero anche per te che il blasone (o prestigio) Porsche è superiore a quello Lotus, vuoi che il porsche lo hanno gli sportivi, vuoi che lo hanno i papponi, vuoi che lo hanno chi è ignorante ect ect
La lambo anche è rara se non come lotus poco ci manca eppure a prestigio da filo da torcere alla ferrari, perchè la conoscono e la sognano tanti come tanti sognano una ferrari, quindi a chiacchierare da bar direi che a prestigio siamo messi cosi piu' o meno ferrari, lambo, aston, porsche, pagani, lotus, maserati e via discorrendo le varie corvette, viper, nissan ect ect

44Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Gio 15 Set 2011, 9:25 pm

Lotus70

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LucaDM ha scritto:Eh appunto come ti dicevo, allora quindi è vero anche per te che il blasone (o prestigio) Porsche è superiore a quello Lotus, vuoi che il porsche lo hanno gli sportivi, vuoi che lo hanno i papponi, vuoi che lo hanno chi è ignorante ect ect
La lambo anche è rara se non come lotus poco ci manca eppure a prestigio da filo da torcere alla ferrari, perchè la conoscono e la sognano tanti come tanti sognano una ferrari, quindi a chiacchierare da bar direi che a prestigio siamo messi cosi piu' o meno ferrari, lambo, aston, porsche, pagani, lotus, maserati e via discorrendo le varie corvette, viper, nissan ect ect

No Luca.

Tu confondi il prestigio con l'essere conosciuto il marchio.

Porsche non ha più prestigio di Lotus come blasone parliamo, ma è solo più conosciuta.

Lamborghini ancora meno di Porsche e Lotus, è solo molto conosciuta per essere molto cara.

Quindi molti la comprano perché altri sanno che una Lamborghini è costosissima e quindi un auto cara, e quindi perché è cara è un auto per pochi da ricchi.

E quindi si associa il caro per ricchi al prestigio.

Ma il Prestigio per me è un altra cosa.

Il prestigio Lotus nasce dalla storia nelle corse, nella Formula 1, nei rally, nella indy, e non solo.

Lotus è da tanti troppi anni che non fa delle supercar, ed erano 20 anni che non correva in F1.

Quindi la sua FAMA "non prestigio" deve ricostruirsela quasi da zero.

Ma nel 1970 e 80, Lotus era considerata una delle case automobilistiche che costruiva le auto più belle, care e prestigiosa di tutto il mondo, al pari di Ferrari, e senza dubbio con una storia nelle corse passata e presente superiore a Lamborghini, poi piano piano è finita nel dimenticatoio fino ad oggi.

Ci sono ragazzi di 6 anni che la conoscono, e nonni di 80 che la conoscono, ma ci sono ragazzi di 30 o 20 che non sanno neanche che cosa sia il marchio Lotus, figurati quindi se ne possono riconoscere il prestigio.

Il discorso è lungo Luca, ma in sostanza il prestigio e la fama sono 2 cose molto diverse, che talvolta possono andare a braccetto insieme ma se ci pensi bene non coincidono sempre.

In conclusione se Lotus inizia a diventare famosa e costruire auto costose da ricchi, ecco che ricomincerà ad essere famosa.

In fin dei conti chi era Pagani fino a qualche hanno fa?

Che prestigio ha il suo blasone se non quello di essere su auto da 1.000.000 di euro che pochissimi al mondo possono comprarla?

Vuoi mettere con la storia dal 1949 della Lotus e del suo fondatore un vero genio della F1?

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45Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Ven 07 Ott 2011, 1:55 am

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46Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Ven 02 Dic 2011, 11:36 am

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47Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Ven 02 Dic 2011, 11:51 am

s4

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In quest'ultima foto mi piace e parecchio!! Wink
Certo che però devono cambiare quelle 2 uova e mettere degli specchieti piccoli e seri!!
E' ora grande sono orrendi Evil or Very Mad Evil or Very Mad

48Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Ven 02 Dic 2011, 12:20 pm

evo

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a me non piace per niente

49Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Ven 02 Dic 2011, 1:48 pm

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Nera con dettagli in carbonio, pinze gialle e gli specchi più piccoli e squadrati mi piacerà...

50Lotus Evora GTE - Pagina 2 Empty Re: Lotus Evora GTE Sab 31 Dic 2011, 4:46 pm

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