LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Indovina indovinello...

+7
paolo12478
X111
Ottovolante
Lotus70
mAiDa
jrt984
naimah
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Indovina indovinello... Empty Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 1:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Che sarà mai?!?!?!? Laughing

Indovina indovinello... 29032010

Ricchi premi in palio, il primo che indovina si becca un ban di tre mesi!!! Laughing Laughing Laughing

2Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 1:37 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

un carrellino per gli attrezzi!

3Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 2:03 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grande JRT, da cosa l'hai capito?!?!?!?!? Sarà mica stata la scritta "Beta"???? Very Happy Very Happy
Comunque complimenti, hai vinto una vacanza di tre mesi!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Indovina indovinello... 29032010

4Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 2:07 pm

mAiDa

mAiDa
Novice
Novice

mooolto bello... costa piu' il carellino che la macchina Very Happy

http://www.lotus-driver.it

5Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 2:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin


Cazzarola che figata, ma quanto hai speso?

Non penso sia completo di attrezzi, altrimenti costerebbe una follia.
Hai fatto a posta a prenderlo in tinta con la tua Exige, DI LA VERITA'?
Scolta ho vinto pure io il premio, perché pensavo alla stessa cosa, vista la scritta e forma.

http://www.lotus-driver.it

6Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 2:50 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

L'ho presa con 3 cassetti pieni, di listino sabbe stata sui 1600€, io ovviamente (da buon rigattiere) l'ho presa con un fortissimo sconto Very Happy Very Happy

7Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 3:02 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

naimah ha scritto:L'ho presa con 3 cassetti pieni, di listino sabbe stata sui 1600€, io ovviamente (da buon rigattiere) l'ho presa con un fortissimo sconto Very Happy Very Happy

Si ma cazzarola sconto o non sconto, 1600 euro sono uno swap honda quasi. lol!

http://www.lotus-driver.it

8Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 3:11 pm

Ottovolante

Ottovolante
Driver
Driver

Economico! affraid

9Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 5:39 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

sti ricchi............

10Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 6:22 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Per il nuovo arrivo, come per tutti i "grandi acquisti", mi aspetto un bell'aperitivo di festeggiamento....naturalmente offerto!!! Very Happy

11Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 6:33 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

E perchè mai Damiano, l'hai scelto con gli inserti color arancio??? Smile

12Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 6:48 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Con tutti questi aperitivi mi demolite il fegatoooo!!! Very Happy

13Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 8:49 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Bella cassettina... so che fanno degli ottimi attrezzi professionali, li ha anche il mio carrozziere... però che prezzi ragazzi!

14Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Mer 30 Mar 2011, 9:04 pm

jrt984

jrt984
Test Driver
Test Driver

complimenti per l'acquisto, io purtroppo non ho mai avuto una cifra simile da investire quindi mi sono dovuto arrangiare con vari attrezzi presi al bisogno, però dai una volta, dai due alla fine di attrezzatura ne ho!

comunque venendo alla vacanza... Smile mi fornisci anche una giovine accompagnatrice? grazie! Smile

15Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Sab 23 Apr 2011, 9:44 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bel colpo Damiano !!!!!!!! Sento odore di una nuova officina specializzata moooolto vicino a casa Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.clublotusitalia.it

16Indovina indovinello... Empty Re: Indovina indovinello... Sab 23 Apr 2011, 10:16 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

Bello veramente so che fanno begli sconti sui carrelli completi, poi con materiale di elevata qualità come Beta in questo caso 1600 non sono neanche tanto. Anni fa usag svendeva la linea dei carrelli con sponsor ferrari a pochissimo, chi li prese fece il vero affare mi pare a 800euro.
il problema è avere quei soldi da investire e bisogno di attrezzi, io per mia fortuna grazie al mio vecchio ho un officina ben rifornita di attrezzatura che sfrutto a gratisSE.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Indovinello

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.