LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise ed Elan in anteprima

+10
Rada
Ninja
paolo12478
LucaDM
de pain
evo
4inlinea
X111
Lotus70
naimah
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 3:21 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

@ Evo

Quando presentarono i prototipi anche a me piacque immediatamente quello dell'Elan che considero il piu' bello e equilibrato tra tutti.

Magari che ne sai, continueranno con la Evora ma con le linee del prototipo Elan (che tra l'altro come posizionamento e tipologia avrebbe dovuto essere il sostituto della Evora, quindi non vedo perche' non fare semplicemente un restyling di quest'ultima seguendo le linee dell'Elan)

@ Lotus 70

lol! lol! Beh io al momento sono a posto: non ho zavorre extra da caricare ! lol!

In effetti non pensavo che la differenza (minima) di peso si sentisse cosi' tanto Shocked anche perche' contavo sul fatto di avere comunque quasi il doppio della potenza a disposizione...eppure devo dire che adesso Elise ha il...culone pesante Laughing prima invece era un bel culetto sodo a mandolino lol! lol! lol!

A questo punto sarei curiosissimo di provare una S1 da soli 740 Kg ...deve essere incredibile ! Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 1310155723

27Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 3:24 pm

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Lucio ti credo che li senti 40kg, la mia ragazza pesa poco più di 45kg e certe volte vorrei lasciarla a casa per non sentire la zavorra. lol!

Scherzi a parte sono fortunato perché la mia ragazza si diverte tanto in Lotus, e qualcuno ha delle palle al piede più pesanti di cosi da portarsi dietro. lol!

ahahhahhahahahha sei tremendo (però hai ragione, con i soldi che hai speso per alleggerirla poi ti rovinano la festa)
e cosa ti inventi per lasciare a casa la zavorra

28Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 4:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

evo ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Lucio ti credo che li senti 40kg, la mia ragazza pesa poco più di 45kg e certe volte vorrei lasciarla a casa per non sentire la zavorra. lol!

Scherzi a parte sono fortunato perché la mia ragazza si diverte tanto in Lotus, e qualcuno ha delle palle al piede più pesanti di cosi da portarsi dietro. lol!

ahahhahhahahahha sei tremendo (però hai ragione, con i soldi che hai speso per alleggerirla poi ti rovinano la festa)
e cosa ti inventi per lasciare a casa la zavorra

Che ci vuoi fare ognuno di noi ha le sue croci, io mi ritengo molto fortunato.

Pensa che prima di conoscere Anna, nel 2002 quando ho comprato la mia Lotus avevo una ragazza che non voleva mai e dico mai montare in Lotus, mi credi che mi toccava andare al CINEMA con la sua caretta di opel astra SW del 1990 che cascava a pezzi, solo perché lei si vergognava a farsi vedere che smontava da una Lotus davanti al cinema?

Ma dico io cazzarola e io non mi vergognavo a smontare da quel cesso di auto? lol!

Per non parlare del fatto che se proprio saliva doveva andare al massimo a 50km/h.

1 anno dopo sono diventato l'uomo più felice della terra quando ho conosciuto la mia ragazza, finalmente una donna che non aveva paura della velocità e si divertiva come una matta.

Per non parlare di quelle che disprezzano la scomodità, la mia Anna la trova comodissima la Lotus, qualche volta in autostrada è riuscita anche a prendere sonno sul sedile della Lotus con lo scarico che a 120km/h fa gia un rumore da caccia che rulla sulla pista per il decollo. lol!


Le donne che mistero peggio di una Lotus rover. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

29Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 4:23 pm

evo

evo
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:

Le donne che mistero peggio di una Lotus rover. Very Happy

un mistero ancora irrisolto........altro che gli U.F.O.

30Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 4:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto:@ Evo

Quando presentarono i prototipi anche a me piacque immediatamente quello dell'Elan che considero il piu' bello e equilibrato tra tutti.

Magari che ne sai, continueranno con la Evora ma con le linee del prototipo Elan (che tra l'altro come posizionamento e tipologia avrebbe dovuto essere il sostituto della Evora, quindi non vedo perche' non fare semplicemente un restyling di quest'ultima seguendo le linee dell'Elan)

@ Lotus 70

lol! lol! Beh io al momento sono a posto: non ho zavorre extra da caricare ! lol!

In effetti non pensavo che la differenza (minima) di peso si sentisse cosi' tanto Shocked anche perche' contavo sul fatto di avere comunque quasi il doppio della potenza a disposizione...eppure devo dire che adesso Elise ha il...culone pesante Laughing prima invece era un bel culetto sodo a mandolino lol! lol! lol!

A questo punto sarei curiosissimo di provare una S1 da soli 740 Kg ...deve essere incredibile ! Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 1310155723

Guarda tu hai la fortuna che dal tuo culone puoi togliere tanto peso, 40kg magari no ma 20/25kg solo dal culo li puoi togliere.

Linea di scarico completa fatta come dio comanda, e gia li 18kg li perdi.
Cofano motore in carbonio e anche li un paio di kg li recuperi.
Poi togli tutte le paratie posteriori e segui la filosofia naked con targa fissata sul supporto alleggerito in alluminio stile elise parts, ed ecco che ci sei a 25kg circa.

Se in fine monti una batteria alleggerita da 5kg contro i 13 di quella originale, che si trova sempre a sbalzo sul culo lato guida e ti garantisco che si sente tanto, puoi arrivare a circa 30kg senza problemi.

E vedrai che li senti.

http://www.lotus-driver.it

31Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 6:25 pm

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

affraid

praticamente gia' solo cambiando scarico e batteria guadagnerei la bellezza di 16 Kg (8 di scarico e 8 di batteria !!!

Ooh My God !

Lotus 70 dobbiamo parlare seriamente io e te bounce lol!

32Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Dom 08 Apr 2012, 7:49 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

arbluSC ha scritto: affraid

praticamente gia' solo cambiando scarico e batteria guadagnerei la bellezza di 16 Kg (8 di scarico e 8 di batteria !!!

Ooh My God !

Lotus 70 dobbiamo parlare seriamente io e te bounce lol!

Si circa 16kg

Io ho comprato una batteria in Germania al gel che pesa 5,4kg e costa 80 euro, contro quella di serie che mediamente pesa dai 13kg in su.

Per lo scarico dipende da quello che scegli ma minimo 7kg li perdi, da li puoi salire perché considera che quello di serie pesa circa 16/19kg, e uno sportivo va da 10 a 4kg.
Poi dipende anche da quanto vuoi spendere.

Sulla tua anche il volano puo fare molto e alleggerire di tanto.
Dal Clam posteriore in tutto puoi togliere 30 e rotti kg, e sono tanti, infatti lo senti pesante perché tra compressore, motore e cambio il toyota ha più di 150kg di peso.

http://www.lotus-driver.it

33Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Mer 16 Gen 2013, 5:44 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

si sa niente di fresco relativo alla nuova Elise????

sino al nuovo modello futuristico che programmi ci sono???SuspectSuspectSuspectQuestionQuestionQuestion

34Elise ed Elan in anteprima - Pagina 2 Empty Re: Elise ed Elan in anteprima Mer 16 Gen 2013, 8:37 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Tutto in stanby..non ci sono soldi. Per ora l'unico muletto che gira o meglio che girava è quello della Esprit. Speriamo almeno in quella.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.