@ Evo
Quando presentarono i prototipi anche a me piacque immediatamente quello dell'Elan che considero il piu' bello e equilibrato tra tutti.
Magari che ne sai, continueranno con la Evora ma con le linee del prototipo Elan (che tra l'altro come posizionamento e tipologia avrebbe dovuto essere il sostituto della Evora, quindi non vedo perche' non fare semplicemente un restyling di quest'ultima seguendo le linee dell'Elan)
@ Lotus 70
Beh io al momento sono a posto: non ho zavorre extra da caricare !
In effetti non pensavo che la differenza (minima) di peso si sentisse cosi' tanto anche perche' contavo sul fatto di avere comunque quasi il doppio della potenza a disposizione...eppure devo dire che adesso Elise ha il...culone pesante prima invece era un bel culetto sodo a mandolino
A questo punto sarei curiosissimo di provare una S1 da soli 740 Kg ...deve essere incredibile !
Quando presentarono i prototipi anche a me piacque immediatamente quello dell'Elan che considero il piu' bello e equilibrato tra tutti.
Magari che ne sai, continueranno con la Evora ma con le linee del prototipo Elan (che tra l'altro come posizionamento e tipologia avrebbe dovuto essere il sostituto della Evora, quindi non vedo perche' non fare semplicemente un restyling di quest'ultima seguendo le linee dell'Elan)
@ Lotus 70
Beh io al momento sono a posto: non ho zavorre extra da caricare !
In effetti non pensavo che la differenza (minima) di peso si sentisse cosi' tanto anche perche' contavo sul fatto di avere comunque quasi il doppio della potenza a disposizione...eppure devo dire che adesso Elise ha il...culone pesante prima invece era un bel culetto sodo a mandolino
A questo punto sarei curiosissimo di provare una S1 da soli 740 Kg ...deve essere incredibile !