LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Esprit R 2014

+7
paolo12478
evo
KENNEX65
LucaDM
X111
de pain
Lotus70
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 10:28 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:peccato che il progetto dell'Elan lo abbiano abbandonato, spero ci ripensino, d'altronte è il modello che preferisco di piu', anche se lamborhenizzante....vabeh...vuol dire che togliero' gli stemmi lotus e mettero' due bei tori cazzuti!

No non è stato abbandonato sei mal informato, è stato solo rinviato perché devo prima concentrarsi sulla Esprit, e non avendo ricevuto i fondi che hanno chiesto al governo Inglese, non hanno potuto costruire nuove linee per produrre anche la Elan, quindi hanno deciso di mantenere ancora per un po la Evora per motivi economici è ovvio, fino al 2015 o 2017.

Ma Dany Bahar ha detto che la faranno.

E sarebbe da folli non produrre un auto cosi bella, che poi è decisamente la migliore di tutti e 5 i modelli presentati, e senza ombra di dubbio 10 volte più bella di una Evora.

Vedrai è questione di tempo.

http://www.lotus-driver.it

27Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 10:55 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Elan..anche per mè la meglio delle nuove...anche se non so come sono gli interni...ma a mè quello che interessa di più degli interni è l'altezza del sedile......se non è a rasoterra non fa per mè,se non si fa fatica ad entrare nell'abitacolo e se non si scende nell'abitacolo,non fa per mè......

28Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 10:58 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Elan..anche per mè la meglio delle nuove...anche se non so come sono gli interni...ma a mè quello che interessa di più degli interni è l'altezza del sedile......se non è a rasoterra non fa per mè,se non si fa fatica ad entrare nell'abitacolo e se non si scende nell'abitacolo,non fa per mè......


quotone a pino

29Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 11:07 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Roberto,quoto il quotone a Pino.... Basketball

30Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 11:10 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

de pain ha scritto:Elan..anche per mè la meglio delle nuove...anche se non so come sono gli interni...ma a mè quello che interessa di più degli interni è l'altezza del sedile......se non è a rasoterra non fa per mè,se non si fa fatica ad entrare nell'abitacolo e se non si scende nell'abitacolo,non fa per mè......

Lo so Pino, io ti capisco, e condivido questo concetto, calarsi in una Lotus Elise o Exige, è la cosa più bella che ci sia dopo il piacere di guidarla.

Gia questo basta per farti sentire fortunato, esclusivo.

Ma sono filosofie completamente diverse, ora mai dimmi quali sono le supercar, a parte la nostra Elise, dove ti cali veramente nel abitacolo?

Porsche?
Ferrari?
Lamborghini?

Sono quasi tutte uguali nulla di cosi estremo come le vecchi countach o Ferrari F40.

Comunque direi che questa Elan non ti deluderà da questo punto di vista i sedili sono molto sportivi, e se guardi dove finisce il bordo laterale della seduta, noterai che il battitacco della porta è leggermente più alto, non come sulla nostra Elise, ma comunque molto più alto di altre supercar, quindi dai non è male.


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_016Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_015Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_014

http://www.lotus-driver.it

31Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 11:12 pm

evo

evo
Champion
Champion

de pain ha scritto:Roberto,quoto il quotone a Pino.... Basketball

e io riquoto

32Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mar 20 Set 2011, 11:33 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

hahaha..Roberto Smile

@Andrea.. La preferisco fuori l'Elan....speravo fosse più alto quel battitacco,e adesso che vedo gli interni,sedili,cruscotto etc..Mi spiace ma non mi piace...non so come saranno i definitivi e visti dal vero,ma a vederli così non mi vanno....
Purtroppo quì Lotus se ne va via del tutto.....
Come hai detto tu,,ma na macchina spartana col vero concetto Lotus potevano farla,una superleggera e cattiva con linee meno futuristiche,con il solito concetto di poco peso e cv giusti a prezzo abbordabile... potevao farla..
pale mha...

33Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 6:46 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:
evo ha scritto:magnifiche
da applausi
preferisco leggermente di più la linea della elan

Quotone per me la Elan è un autentico orgasmo.

Se non avessero fatto la Esprit o Elise nuova, la Elan avrebbe una linea veramente innovativa.
Ma ovviamente presentando 4 modelli tutti in un colpo, finisce sempre che si soffochino da sole.

Pensate se Lotus avesse presentato solo la Elan, credo che in questi ultimi 10 anni, sia l'auto più particolare e con un carattere tutto suo che abbia mai visto.

Non lo so se colpisce anche voi, ma io sono veramente innamorato di lei, lo detto e lo ridico questi passaruota posteriori che vogliono uscire dalle linee, li trovo orgasmici e muscolosi, non avevo mai visto un suo cosi sapiente della matita, per disegnare un nuovo modello.

Ma come dicevo messo insieme alle altre perde carattere perché non sembra più originale.

La si accomunata alla Esprit, e a sua volta la somiglianza con le linee tese della Lambo, fa sembrare tutta la linea dei nuovi modelli meno esclusiva e più scontata.

Ma io la Elan la lascerei a parte, perché secondo me per lei Donato Cocco meriterebbe un premio.

Per me questa è la foto che mostra meglio quello che intendo, non ho mai visto un passaruota cosi bello:

Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_002Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_003
Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_007

Lotus70 ha scritto:
de pain ha scritto:Elan..anche per mè la meglio delle nuove...anche se non so come sono gli interni...ma a mè quello che interessa di più degli interni è l'altezza del sedile......se non è a rasoterra non fa per mè,se non si fa fatica ad entrare nell'abitacolo e se non si scende nell'abitacolo,non fa per mè......

Lo so Pino, io ti capisco, e condivido questo concetto, calarsi in una Lotus Elise o Exige, è la cosa più bella che ci sia dopo il piacere di guidarla.

Gia questo basta per farti sentire fortunato, esclusivo.

Ma sono filosofie completamente diverse, ora mai dimmi quali sono le supercar, a parte la nostra Elise, dove ti cali veramente nel abitacolo?

Porsche?
Ferrari?
Lamborghini?

Sono quasi tutte uguali nulla di cosi estremo come le vecchi countach o Ferrari F40.

Comunque direi che questa Elan non ti deluderà da questo punto di vista i sedili sono molto sportivi, e se guardi dove finisce il bordo laterale della seduta, noterai che il battitacco della porta è leggermente più alto, non come sulla nostra Elise, ma comunque molto più alto di altre supercar, quindi dai non è male.


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_016Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_015Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Lotus-elan_concept_2010_014


A mio parere la ELAN e' la piu' bella ! ! !

34Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 10:13 am

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

Se riescono a fare quello che dicono hanno tutta la mia stima!!!
Passare da fare "macchinette" a fare auto serie già è sicuramente difficile per un'azienda che da anni non si scontra con problemi tipici delle auto non spartane. Fare auto che vanno forte non è difficile, il problema è farlo mantenendo i requisiti di qualità, affidabilità ecc. a livelli alti.

Poi tirar fuori 4 modelli in 2 anni avrebbe del soprannaturale, se ci riescono è davvero da complimentoni Wink

P.S. Pino non so come faranno con le nuove lotus, però nelle lambo si "scende" in abitacolo e la comodità di ingresso/uscita non è così tanto superiore a quella di una lotus, quindi secondo me anche le nuove lotus rimarranno strascomode da quel punto di vista ahahah

35Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 4:19 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Che spettacolo !!!! E' sicuramente la più bella, quando (se) uscirà provo a farmi valutare la mia Elan Laughing Laughing Laughing se mi trattano benisssssssssimo un pensierino ce lo faccio.... Shocked

A me non dispiaceva neanche questo progetto dell'Esprit, sicuramente ricordava qualcosa del "passato"... (forse un po' troppo Lambo).


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0110


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0210


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0310


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0310


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0410


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0511

http://www.clublotusitalia.it

36Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 4:38 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Le immagini di questi prototipi mi sanno tanto di gallardo (non nereide gallardo lol! ) photoshoppate pesantemente! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Se guardi i montanti anteriori ,gli specchietti e il taglio del cofano ant vicino al parabrezza è lei (non nereide Sad )

37Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 6:14 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Esatto S4, trooooppo Lambo...... pirat

http://www.clublotusitalia.it

38Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 7:02 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

StonefaceGT ha scritto:

P.S. Pino non so come faranno con le nuove lotus, però nelle lambo si "scende" in abitacolo e la comodità di ingresso/uscita non è così tanto superiore a quella di una lotus, quindi secondo me anche le nuove lotus rimarranno strascomode da quel punto di vista ahahah

Giulio : Smile
Certo ,lo so che si scende in una Lambo.. hahah,, per forza.....
Però io non intendo solo lo scendere,ma quel sentirsi quasi incastrati con il battitacco che ti arriva sulla spalla quasi.......e che per entrarci in macchiana,e sederti,il battitacco per superarlo praticamente devi oltrepassarlo come fosse un ostacolo.........Praticamente quello che facciamo oggi,attualmente, con le nostre...
Questo intendo per calarsi,scendere nell'abitacolo.... Very Happy

39Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 7:34 pm

StonefaceGT

StonefaceGT
Driver
Driver

eheheh così scomoda la vedo dura Very Happy
Dalla linea non mi sembrano così estreme... però chi lo sa, magari anche se più in basso si potrà continuare a usare il battitacco come poggiagomito ihihih

40Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 7:37 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

StonefaceGT ha scritto:eheheh così scomoda la vedo dura Very Happy
Dalla linea non mi sembrano così estreme... però chi lo sa, magari anche se più in basso si potrà continuare a usare il battitacco come poggiagomito ihihih

è ma così in basso divento storto..... Very Happy

41Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 8:39 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Che bello, c'è anche uno specchietto retrovisore utilizzabile cheers cheers cheers

http://www.clublotusitalia.it

42Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Mer 21 Set 2011, 9:37 pm

evo

evo
Champion
Champion

GALLO NERO ha scritto:Che spettacolo !!!! E' sicuramente la più bella, quando (se) uscirà provo a farmi valutare la mia Elan Laughing Laughing Laughing se mi trattano benisssssssssimo un pensierino ce lo faccio.... Shocked

A me non dispiaceva neanche questo progetto dell'Esprit, sicuramente ricordava qualcosa del "passato"... (forse un po' troppo Lambo).


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0110


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0210


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0310


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0310


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0410


Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 0511


mamma mia che brutta
e poi non ha un'anima stà macchina

43Lotus Esprit R 2014 - Pagina 2 Empty Re: Lotus Esprit R 2014 Gio 22 Set 2011, 1:28 pm

Jean

Jean
Novice
Novice


sto guardando gli interni della Elan

....aaahhhh

adesso vado a fumare una sigaretta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.