LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nicolò - Exige krypton green

+13
ale90
de pain
dave90
ilpallido
piva_2srt
albeLotus
NM2255
slvMx5
evo
Coldcut
paolo12478
Lotus70
Nicolò
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Lun 07 Dic 2015, 2:31 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

La pompa di serie Toyota che sappia io tiene fino a quel punto....non é come sui Rover..!
Ovvio che maggiorata sarebbe meglio...!

77Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Lun 07 Dic 2015, 4:03 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

de pain ha scritto:Stacca batteria ...!

Iceman7 ha scritto:Sempre staccare la batteria altrimenti te la trovi scarica...

Consigliateci uno, o uno vale l' altro? Altrimenti prendo il Lampa su Amazon ma mi sembra caro
Da quello che ho capito bisogna metterlo sul negativo

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

78Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Lun 07 Dic 2015, 9:40 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

No, nei toyota non ce ne è il bisogno.

79Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Mar 08 Dic 2015, 6:31 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Ottimo allora

80Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Mar 08 Dic 2015, 6:32 pm

Iceman7


Test Driver
Test Driver

Omihalcon ha scritto:
de pain ha scritto:Stacca batteria ...!

Iceman7 ha scritto:Sempre staccare la batteria altrimenti te la trovi scarica...

Consigliateci uno, o uno vale l' altro? Altrimenti prendo il Lampa su Amazon ma mi sembra caro
Da quello che ho capito bisogna metterlo sul negativo
Uno vale l'altro

81Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Mar 22 Dic 2015, 6:25 pm

ugo27

ugo27
Novice
Novice

...complimenti gran bel ferro.....!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

82Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Mar 22 Dic 2015, 11:36 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ti ringrazio !

83Nicolò - Exige krypton green  - Pagina 4 Empty Re: Nicolò - Exige krypton green Lun 04 Mag 2020, 10:06 pm

cranio

cranio
Test Driver
Test Driver

Buonasera Nicolò c’è ancora qui sul forum? Question

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.