LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarico Supersprint su Exige s240

+6
enrico
naimah
X111
sasso
Lotus70
Gilles
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mer 30 Nov 2011, 1:51 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

StonefaceGT ha scritto:Però con una modifica simile e i soldi spesi una bella rimappata secondo me è d'obbligo!!!

E' un po' come sposarsi una gran figa e non trombarsela al completo ihihih

Ma infatti ho preso accordi per farlo alla Alientech di Torino (dove mi hanno suggerito di usare la centralina di serie come soprammobile), solo che devo trovare il tempo di andarci. Appena lo farò aggiornerò la discussione con le relative impressioni..

27Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty scarico exige Mer 30 Nov 2011, 1:55 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

modifica centralina o rimappatura centralina sono di torino e non sapevo che qui qualcuno potesse fare qualcosa

28Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mer 30 Nov 2011, 8:02 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

enrico ha scritto:modifica centralina o rimappatura centralina sono di torino e non sapevo che qui qualcuno potesse fare qualcosa

A me è stato detto che possono intervenire sulla centralina originale e ottimizzarla, chiaramente senza fare miracoli (per quelli bisogna sostiuire molte altre cose, a partire dall'intercooler!)

29Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mer 30 Nov 2011, 8:42 pm

enrico

enrico
Driver
Driver

ho sentito via mail la alientech mi ha risposto che stanno lavorando sulla centralina ma per ora non cè nulla di concreto , speriamo che riescano a fare qualcosa di buono andare da Romani non è una passeggiata

30Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mer 30 Nov 2011, 11:24 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

enrico ha scritto:ho sentito via mail la alientech mi ha risposto che stanno lavorando sulla centralina ma per ora non cè nulla di concreto , speriamo che riescano a fare qualcosa di buono andare da Romani non è una passeggiata

Per me Romani è dietro l'angolo, ma tra pareri vari e immagini dei lavori che ha fatto onestamente ho dei dubbi sul portargli la macchina..

31Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Ven 31 Ago 2012, 10:12 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Visto che hanno messo il video del suono dell'auto, riesumo la discussione per dare un'idea del cambiamento..
https://www.youtube.com/watch?v=AkmNp19hkgE

32Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Ven 31 Ago 2012, 2:36 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

complimenti!!!

33Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 1:57 am

NM2255

NM2255
Driver
Driver

Come suona!!!!!
Che meraviglia!!

https://www.youtube.com/user/NM2255

34Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 8:50 am

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

NM2255 ha scritto:Come suona!!!!!
Che meraviglia!!

Grazie, ti posso garantire che dal vivo è anche decisamente meglio!

35Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 2:44 pm

NM2255

NM2255
Driver
Driver

Ah beh ci credo Smile

https://www.youtube.com/user/NM2255

36Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 4:14 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Mondiale!!!!Fantastico
Spiegami una cosa Gilles, come mai lo scarico supersprint lo si trova solo da Trivellato???? e' un'esclusiva sua ???
Complimenti ancora
ciao
Pier

37Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 6:17 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

PGLOTUS ha scritto:Mondiale!!!!Fantastico
Spiegami una cosa Gilles, come mai lo scarico supersprint lo si trova solo da Trivellato???? e' un'esclusiva sua ???
Complimenti ancora
ciao
Pier

In realtà non sono informato sulla situazione attuale, ma quando l'ho montato io erano in attesa di raccogliere un numero minimo di ordini per farne più di una decina, per questo anche il mio è stato preso da Trivellato pur se montato in supersprint, perchè loro non ne avevano più (infatti è anche per questo che ho optato per il silenziatore più rumoroso). Detto ciò, avendo fornito le auto "cavia" avranno preteso una certa esclusiva.. Per maggiori info ti suggerirei di sentire direttamente la SS, sappi comunque che mi era stato proposto anche da Santilli (PG). Se ti serve il contatto di chi si è occupato della faccenda mandami pure un mp.

38Scarico Supersprint su Exige s240 - Pagina 2 Empty Re: Scarico Supersprint su Exige s240 Mar 18 Set 2012, 10:52 pm

PGLOTUS

PGLOTUS
Driver
Driver

Ok Gilles mi faro' sentire.......devo fare dei lavori prossimamente sulla macchina e tra le varie cose verificare che stage e' il mio scarico.......che presumibilmente dovrebbe essere un stege 1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.