LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Hardtop Usato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Hardtop Usato il Gio 20 Ott 2011, 10:25 pm

AndreaV6

Racing Driver
Racing Driver
Cerco hardtop usato a prezzi umani per Elise S2

2 Re: Hardtop Usato il Lun 03 Set 2012, 6:42 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
un bell'hard top mi ci vorrebbe anche a me ma volevo spendere il giusto, ho guardato su ebay uk e vendono quelli in carbonio single roof a 250 sterline, sinceramente di hard top non ne son niente, immagino siano fregature pazzesche giusto?

3 Re: Hardtop Usato il Lun 03 Set 2012, 8:32 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
Ciao a entrambi........
Se vi posso essere d'aiuto, nei limiti delle mie conoscenze, vi posso dire che io ho in procinto prossimamente di restaurare il mio hard top, visto che la mia elise S2 ne è provvista di serie, ma il mio è da sistemare......devo riacquistare gli attacchi e solo quelli, facendo vari preventivi, costano 400€.......se ci mettete il pezzo forte, mi sà che la cifra è consistente.
E usato, è dura da trovare......poi magari avete più fortuna di me.
Questo vi posso dire.
Cmq con l'hard top la sportività lievita a 2000: troppo bello!!!
Divertitevi!!!!

4 Re: Hardtop Usato il Lun 03 Set 2012, 8:40 pm

fulmine

Champion
Champion

6 Re: Hardtop Usato il Mar 04 Set 2012, 12:35 pm

polluce

Champion
Champion
l'ultimo link sembra originale, e il prezzo sembrerebbe confermarlo.

per gli altri chiedi ai venditori se ti inviano qualche foto dell'interno.

il tema è che per modellare un tettuccio in VTR o carbonio non ci vuole la scienza...quella entra in gioco quando monti le guarnizioni e fai le rifiniture interne.

ecco, ad esempio quello dove si vede l'interno con quella piastra in alluminio attaccata con quella ce sembra colla a caldo...beh...

7 Re: Hardtop Usato il Mar 04 Set 2012, 12:36 pm

Lotus70

Admin
Admin
Alcuni rivenditori li conosco, quello della LWS sembra molto bello, ma vorrei vedere delle foto del lato interno.

http://www.lotus-driver.it

8 Re: Hardtop Usato il Mar 04 Set 2012, 9:42 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
Su s1 sembra addirittura che bisogni avvitarlo alla cornice del parabrezza!!!
Se cosi non fosse a me interesserebbe e se la qualita ce si potrebbe fare un group buy x abbassare le salatissime ss

http://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

9 Re: Hardtop Usato il Mer 05 Set 2012, 12:26 am

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
LWS, che spedito costa poco più di € 400,00, poniamo il caso che sia valido anche internamente (poi casomai mi fo mandare le foto)...l'annuncio dice:

"LOTUS ELISE S2 SINGLE SKIN CARBON FIBRE HARDTOP
This Hardtop outer skin is pure full Carbon Fibre and not backed with Fibreglass or any other materials so is super light weight & strong
THE OUTER SKINS ARE DESIGNED FOR WEIGHT REDUCTION IN TRACK DAY CARS, WITH NO INTERIOR STRUCTURE WE ARE ABLE TO PROVIDE AROUND 75% LIGHTER OUTER SKINS whilst maintaining excellent strength & rigidity
THESE SKINS ARE BARE & REQUIRE BRACKETS & ADHESIVE FOR FITTING
Produced using high quality materials this Hardtop outer skin comes with a high gloss exterior finish & interior Carbon Satin finish
**brackets & seal kit not included"

bene, la roba che manca per averlo "completo" quanto mi viene a costare e dove la trovo eventualmente: così tanto per fare due conti e capire se anche in questo caso vale il detto: "chi più spende meno spende" Very Happy
poi come dice Joker se ne vale la pena si può fare anche un gruppo e farci fare lo sconto comitiva

10 Re: Hardtop Usato il Gio 06 Set 2012, 7:45 am

arbluSC

Pilot
Pilot
Ciao a tutti.

Si l'hard top per la S2 richiede delle viti e dei pezzi specifici per essere fissato adeguatamente. Inoltre all'interno ci sono a dei pezzi che "chiudono" le giunture e le viti a vista, in modo da formare un tutto omogeneo e ben curato.

In genere la cifra per un hard top completo usato dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 euro (almeno questi erano i prezzi di quelli che ho visto io su subito.it ed ebay quando mi stavo documentando per l'acquisto dell'auto (a Febbraio di quest'anno) Smile

Dimenticavo: con l'hard top la nostra Elise diventa 10 volte piu' bella e aggressiva ! Un vero spettacolo, quindi decisamente consigliato ! alien

11 Re: Hardtop Usato il Gio 06 Set 2012, 8:42 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
Ma come mai non lo possono fornire completo?

12 Re: Hardtop Usato il Gio 06 Set 2012, 10:35 pm

Alchimista

Driver
Driver
arbluSC ha scritto:
Dimenticavo: con l'hard top la nostra Elise diventa 10 volte piu' bella e aggressiva ! Un vero spettacolo, quindi decisamente consigliato ! alien

QUOTO. CON L'HARD TOP è BELLISSIMA!

Per il fissaggio su S1 oltre all'hard top vero e proprio serve una parte che blocca l'hard top dall'interno, fissata allo stesso tramite 3 viti.

13 Re: Hardtop Usato il Ven 07 Set 2012, 9:21 am

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
Th3 J0k3r N01r ha scritto:Ma come mai non lo possono fornire completo?
infatti, chi mi garantisce che comprando uno dei bellissimi hard top di carbonio di e bay, poi compro a parte i pezzi per il montaggio e torna tutto? mhhh...però l'alternativa è spendere una barcata di soldi e mi torna poco anche questa seconda soluzione... confused

14 Re: Hardtop Usato il Ven 07 Set 2012, 10:15 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
L alternativa son quelli di ep o es...ma parliam sempre di spese sui 1400 eu + ss

Questo di elise spares pero credo sia in vtr (altrettanto ottimo) resta solo da capire come fittarlo..loro per esempio che usano?

Se e'una soluzione bella da vedere e intelligente ripeto io ci sto (mi occorre proprio un ht)

15 Re: Hardtop Usato il Mar 11 Set 2012, 5:00 pm

Alex Barto

Test Driver
Test Driver
domani provo a scrivergli, sentiamo che dicono...

16 Re: Hardtop Usato il Ven 12 Ott 2012, 3:58 pm

Th3 J0k3r N01r

Champion
Champion
li hai contattati alla fine? Smile

17 Re: Hardtop Usato il Mer 27 Feb 2013, 9:31 pm

Scaccia81

Test Driver
Test Driver
Da qui, ci sono sviluppi?
Cmq gli attacchi, come detto, compresi di guarnizioni costano un botto, almeno 500-600€ da Santilli........oltre naturalmente al pezzo forte......

18 Re: Hardtop Usato il Mar 08 Ott 2013, 12:46 am

Giorgio80

Outstanding
Outstanding
Ne fanno uno in carbonio su ebay completo di guarnizioni per 219 sterline ! Ottimo prezzo. Niente a che vedere con l'originale ma bello!

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: