LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Pinze e supporti da anteriore a posteriore

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Ragassuoli,

Svendo Kit per doppia pinza posteriore,completa di supporti pinza e pinze a 2 pistoncini originali Lotus che erano montate sulla mia Wink

Vendo tutto in blocco perchè io personalmente essendo un Fermone mi accontento delle pinze anteriori del Kit Santilli.

Userò il ricavato per ulteriori scimmiazze,perciò aiutatemi a cibarle husahusauhasuhsauh

Il tutto impacchettato e spedito facciamo 400€urazzi ed è vostro.

(spesso,troppo,sono in giro per l'Italia quindi facile pure che ve le porto io anche Wink )

Saluti

P.S.
Aggiungo che ora le pinze sono color ORO alta temperatura Wink

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Victor anche se noi lo conosciamo il kit metti comunque un paio di foto per chi non l'ha mai visto.

E buona vendita. Very Happy

PS: se ti serve una calibro 9mm per abbattere la tua scimmia fammi un fischio, dovrei averne una in soffitta. lol! lol!

http://www.lotus-driver.it

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Lotus70 ha scritto:Victor anche se noi lo conosciamo il kit metti comunque un paio di foto per chi non l'ha mai visto.

E buona vendita. Very Happy

PS: se ti serve una calibro 9mm per abbattere la tua scimmia fammi un fischio, dovrei averne una in soffitta. lol! lol!

Hai ragione il fatto è come sai che sono a Genova e tutto il resto della mia robina è a Terni,per chi vuole gliele invio ma non prima di sabato.

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Victor, hai ancora pinze e supporti?

http://www.hotelestate.it

Victor

Victor
New Driver
New Driver

Le porto a Sasso venerdì,ho sentito Steo ma non me lo sono ricordato Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.