LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arrivati 308 scomponibili artigianali

+3
Nicolò
GALLO NERO
sasso
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Arrivati 308 scomponibili artigianali Lun 06 Feb 2012, 4:12 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Dopo mesi mi sono, finalmente arrivati i 308 scomponibili artigianali..replica degli ap originali come attacchi e misure.

Questi 308 mm sono stati fatti per garantire la stessa forza frenante degli originali essendo al contempo più resistenti degli AP che a molti si sono crepati..

Li monterò all'anteriore con pinze di serie con distanziali ricavati dal pieno e pastiglie pagid blu.

Al posteriore invece dischi di serie e pinze anteriori montate con l'adattatore di STE e pastiglie brembo..

Mentre i tubi in treccia li ho già.

Arrivati 308 scomponibili artigianali Img0745cy

Arrivati 308 scomponibili artigianali Img_0711

Arrivati 308 scomponibili artigianali Img_0712
Arrivati 308 scomponibili artigianali Img_0713

Appena arrivati li ho pesati con la bilancina elettronica:

Fascia frenante: 4,242 kg
Mozzo ricavato dal pieno 780 gr
Viteria originale AP 140 gr

Peso totale disco da 308 montato 5,162 kg peso originale da 288 monoblocco 6,00 kg

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Belli Sasso, complimenti Arrivati 308 scomponibili artigianali 459784477 ..... vedrai poi con l'accoppiata del Pagid avrai una frenata spettacolare !!!!

http://www.clublotusitalia.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ma questi kg in piu' a cosa servono rispetto agli originali???

fate endurance? Smile

Artigianali chi li ha fatti che son curioso?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Veramente questi pesano 1Kg in meno... Cioè due in totale Smile

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Veramente questi pesano 1Kg in meno... Cioè due in totale Smile
esatto!


Artigianali chi li ha fatti che son curioso?
e' un azienda del nord che fà solo dischi da competizione se vuoi ti mando la mail del mio contatto

6Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Lun 06 Feb 2012, 10:30 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

pesano un chilo in meno dei dischi originali?

Interessante!

Costo?

Se si puo' sapere.

Per ora... finchè non avrò sfruttato a pieno i miei freni... non li cambio. Pero' è interessante sapere che esistono alternative agli AP.

p.s. fammi sapere come si comportano in pista...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

vengono qualcosa meno di 900€ la coppia compresi di tutto: viti maggiorate, distanziali per montarli con le pinze originali e spedizioni

solo le viti AP (quelle servono originali vengono circa 50€..che ladri..

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

per sta modifica devo prendere l'adattatore di Ste, un'altra coppia di pinze originali come le anteriori, alla fine e' una modifica da 1500€ e piu'.

Crying or Very sad

quanti soldi che ci vorrebbero...

sasso

sasso
Moderator
Moderator

vabbè l'adattatore non è mica legato a questi dischi..questi io li monto all'anteriore..

10Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Lun 05 Mar 2012, 3:54 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Ciao Sasso anch io sarei interessato a questi dischi, se non ti scoccia potrei avere il nominativo? Grazie mille

11Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Lun 05 Mar 2012, 5:48 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

hai mp

12Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Lun 05 Mar 2012, 8:30 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Grazie Sasso!!!!!! penso che dopo varano sia necessario..

13Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Mar 06 Mar 2012, 9:11 pm

FrAnC3SkO

FrAnC3SkO
Novice
Novice

Belli esageraHi

.....si potrebbe avere il contatto anche in MP ? ...le misure del mozzo le hai fornite tu ?

14Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Mer 07 Mar 2012, 9:15 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

no erano stati già fatti da un altro ragazzo, il contatto in mp..

15Arrivati 308 scomponibili artigianali Empty Re: Arrivati 308 scomponibili artigianali Dom 18 Mar 2012, 12:21 pm

mauro-sj

mauro-sj
New Driver
New Driver

ciao sasso mi potresti passare il contatto che ho quasi bisogno di freni grazie Arrivati 308 scomponibili artigianali 1310155723

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.