LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Elise:galleria del vento

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Elise:galleria del vento Empty Elise:galleria del vento Lun 20 Feb 2012, 7:28 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Elise in galleria del vento... !!!



Ultima modifica di de pain il Lun 20 Feb 2012, 7:33 pm - modificato 1 volta.

2Elise:galleria del vento Empty Re: Elise:galleria del vento Lun 20 Feb 2012, 9:14 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Molto interessante! Da notare quello che dico da oltre un anno: guardate che fine fa l'aria che entra nella parte anteriore! Dritta dritta al di sopra del parabrezza, proprio in corrispondenza della presa d'aria per l'intercooler! E a 3:05 si vede come mai, spesso, si sente puzzo di scarico e/o benzina rientrare in abitacolo...

3Elise:galleria del vento Empty Re: Elise:galleria del vento Lun 20 Feb 2012, 9:30 pm

il liuk

il liuk
New Driver
New Driver

Ottima considerazione ,entra aria calda.. Sad

4Elise:galleria del vento Empty Re: Elise:galleria del vento Lun 20 Feb 2012, 9:47 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mentre viaggi, metti fuori la mano sinistra e appoggiala sull'hardtop, sentirai una corrente di aria calda che lo percorre fino ad una altezza di 4-5cm. Provare per credere!

5Elise:galleria del vento Empty Re: Elise:galleria del vento Lun 20 Feb 2012, 10:06 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Ci credo, ci credo Neutral


C'è anche questa simulazione, ma non so quanto possa essere attendibile....


http://www.clublotusitalia.it

6Elise:galleria del vento Empty Re: Elise:galleria del vento Ven 20 Lug 2012, 8:16 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

In pratica l'alettone sull'exige non serve a una cippa... l'aria densa è molto piu' in alto... o mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.