LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cercasi gommista Monza/Milano

+2
fulmine
AndreaV6
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cercasi gommista Monza/Milano Empty Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 3:14 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Milanesi/ Brianzoli da chi portater le vostre carriole Very Happy

2Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 4:46 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

L'unica cosa che sò, è che se non hai fretta qualsiasi gommista può ordinarti le gomme LTS con un attesa che può oscillare da 15 giorni a circa 2 mesi....ad esempio il mio gommista, qui nel lodigiano, le ad07 montate ed equilibrate me le farebbe 750€

3Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 5:06 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ricordatevi che le potete avere a 599 euro spedite a casa vostra, con seranimotorsport o gasperinigomme, e qualsiasi gommista non vi chiede più di 40 euro per montarle e smaltire le vecchie.

Poi valutate voi, ma 750 euro secondo me è tanto.

http://www.lotus-driver.it

4Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 5:17 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Io alla fine non sono andato neanche dal mio gommista. Comunque avevo valutato la nostra convenzione (tra l'altro è ottima) ma girando, la maggior parte dei gommisti vicino a casa mia, mi hanno mandato a quel paese per montare gomme non acquistate da loro (nonostante abbia fatto presente che "loro" dovevano aspettare settimane/mesi per averle) e andare magari fino a milano non mi andava proprio considerando che una volta ricevute le gomme avrei avuto lo sbattimento di caricarle in auto e portarle fino da loro. Pensa, giro per trovare un gommista disponibile, poi ritorna a casa, carico gomme, ritorno dal gommista e scarico gomme, riritorno a casa, prendere la lotus, ririritorno dal gommista, montaggio e finalmente riririritorno a casa.......avendo fatto sto ragionamento ho preferito spendere qualcosina in più ma con la metà dello sbattimento.

5Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 5:18 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

ottimi prezzi quelli di gasperini Cool

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

6Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 5:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fulmine non capisco il tuo problema.

Io ho girato 3 gommisti e tutti anche se storcono il naso anno accettato di buon grado di installarmi le gomme per 40 euro, compreso lo smaltimento delle vecchie, tutti hanno anche accettato che la spedizione fosse rivolta a loro, in questo modo ho evitato di farmele mandare a casa, ma poi ripeto basta un qualsiasi gommista vicino a casa non serve cercarne uno speciale.

Anche con le altre auto faccio cosi, cerco un gommista convenzionato con Gommadiretto.it e faccio spedire le gomme da loro, io non butto via 150 euro perché loro sono più cari che mai sulle AD07, con il rischio poi che mi arrivino anche rimasugli o fondi di magazzino, con Serani e Gasperinigomme questo non succede.

Tu lasciali storcere il naso, altrimenti vai da un meccanico che fa anche il gommista, di solito fanno meno storie.
Ma vedrai che se cerchi lo trovi qualcuno che ti fa il lavoro, sono pur sempre 40 euro. Very Happy

http://www.lotus-driver.it

7Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 5:48 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Io cerco un gommista serio a cui affidare la Lotus... Uno che sia in grado di controllarmi bene gli angoli caratteristici.

8Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 6:09 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Lotus70 ha scritto:Fulmine non capisco il tuo problema.

Io ho girato 3 gommisti e tutti anche se storcono il naso anno accettato di buon grado di installarmi le gomme per 40 euro, compreso lo smaltimento delle vecchie, tutti hanno anche accettato che la spedizione fosse rivolta a loro, in questo modo ho evitato di farmele mandare a casa, ma poi ripeto basta un qualsiasi gommista vicino a casa non serve cercarne uno speciale.

Anche con le altre auto faccio cosi, cerco un gommista convenzionato con Gommadiretto.it e faccio spedire le gomme da loro, io non butto via 150 euro perché loro sono più cari che mai sulle AD07, con il rischio poi che mi arrivino anche rimasugli o fondi di magazzino, con Serani e Gasperinigomme questo non succede.

Tu lasciali storcere il naso, altrimenti vai da un meccanico che fa anche il gommista, di solito fanno meno storie.
Ma vedrai che se cerchi lo trovi qualcuno che ti fa il lavoro, sono pur sempre 40 euro. Very Happy
Il punto è che ho chiesto proprio a 3 gommisti differenti, e niente di niente, poi per il discorso di fare spedire il tutto a loro sono d'accordo con te. Comunque se ti ricordi appena comprata l'elise le gomme erano già da cambiare e mi ero rotto le scatole di aspettare e allora sono andato sul sicuro. Ma la prossima volta o ordino con largo anticipo dal mio gommista o cerco di sfruttare la convenzione.

9Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 6:10 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

AndreaV6 ha scritto:Io cerco un gommista serio a cui affidare la Lotus... Uno che sia in grado di controllarmi bene gli angoli caratteristici.
Un gommista serio per gli angoli, quello si che non mi dispiacerebbe trovarlo....anche nel milanese

10Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Mar 20 Mar 2012, 7:03 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Certo capisco, comunque sei stato sfigato, perché io nella mia zona non ho di questi problemi, ci mancherebbe altro.

Solo uno era infastidito dalla cosa. Very Happy
Mandato a cagare e passato oltre.

http://www.lotus-driver.it

11Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Lun 23 Apr 2012, 4:04 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

tagliabue gomme..

a monza

12Cercasi gommista Monza/Milano Empty Re: Cercasi gommista Monza/Milano Lun 23 Apr 2012, 5:31 pm

taglio


Driver
Driver

non vorrei dire, ma occhio ai gommisti , già tanto se ti equilibrano bene la gomma, figuriamoci gli angoli sulle carriole.

Per quelli meglio avere un team/meccanico vecchia scuola che te li fà!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.