LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige 192 crome orange

+2
albeLotus
Simo85
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Exige 192 crome orange Empty Exige 192 crome orange Ven 18 Mag 2012, 5:33 pm

Simo85


Novice
Novice

ciao a tutti, per un progetto che ho in mente ormai da qualche mese vendo la mia Lotus exige 192 cv crome orange 2005, 35000km sempre tenuta in box, sport pack 2° radiatore olio freni, kit 220 PB Racing alberi a camme, scarico stage 2, cataliz 100 celle, aspirazione, assetto nitron regolabile altezza compressione e camber, sedile lotus sport pelle e alcantara, cinture 4 punti, radio, aria condizionata, dischi ant ultimax ebc con pastiglie gialle
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214742651

2Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Ven 18 Mag 2012, 8:10 pm

albeLotus


Driver
Driver

Davvero meravigliosa, il prezzo è ottimo...se potessi non ci penserei due volte Sad

Una curiosità; come mai non ha il sottoparaurti anteriore? (lama nera)
La targa in quella posizione rovina un po' troppo un'auto così meravigliosa Wink

3Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Ven 18 Mag 2012, 8:28 pm

Simo85


Novice
Novice

i dossi della zona se lo sono portato via affraid

4Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Ven 18 Mag 2012, 11:20 pm

Ga$


Novice
Novice

ciaooo che spettacolooooo è bellissima la tua exige!!! ascolta ma monti il compressore volumetrico?? possiedi ancora i componenti originali?? nel caso previo appuntamento si può visionare il mezzo?

5Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Ven 18 Mag 2012, 11:57 pm

Simo85


Novice
Novice

no non ho il compressore. si i pezzi originali li ho ancora e la macchina si puo visionare quando si vuole. se vuoi mandami un mp per accordarci

6Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Sab 19 Mag 2012, 11:24 am

Ga$


Novice
Novice

Riesci a darmi indirizzo numero di tel sulla mia mail gassimone@hotmail.it così ti chiedo altre cose grazie Wink

7Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Sab 19 Mag 2012, 10:40 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Piccola informazione per Gas...

...visto che sei un neofita della Exige ti do un consiglio disinteressato...

...la Exige e un'auto bellissima ma avendo lo splitter anteriore per creare la giusta deportanza dovrai stare molto attento ai dossi, quindi evita di abbassarla troppo perche altrimenti dovrai riparare spesso lo splitter!

Bella macchina e bel colore, all'inizio anch'io la volevo cosi... buona vendita!

8Exige 192 crome orange Empty Re: Exige 192 crome orange Mar 22 Mag 2012, 1:26 pm

ruggeracing

ruggeracing
Driver
Driver

non è ke permuti con elise?

9Exige 192 crome orange Empty Interessato Dom 01 Lug 2012, 8:09 am

Kintaro86


Novice
Novice

Ciao simo85..purtroppo non riesco a vedere le foto, sarò mica arrivato in ritardo? Cmq sono interessato alla tua exige e, tra l'altro, sono anche io di crema!
Se sei ancora interessato a venderla fammi sapere..ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.