LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da un fiorentinaccio...

+7
Lotus70
les
GALLO NERO
Pilotone68
naimah
fulmine
JaR
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 7:23 pm

JaR


Novice
Novice

Ciao a tutti,mi chiamo andrea epremetto che ancora (purtroppo) non sono un possessore lotus,ma diciamo che è il mio sogno da sempre, e spero di realizzarlo a breve termine,per l'esattezza stò sotto al passo della consuma,e sono comunque un felice possessore di celica vvt-i t23,che "carboniiizzzato" piano piano Very Happy
P.s L'altra sera (visto che è comunque da tempo che guardo le auto del forum) ho visto 3 exige proprio sotto al piazzale Very Happy) spero dunque se vi fate un giretto qua sul valico di farmi una birretta ma soprattutto diventare uno dei vostri Very Happy

Vi lascio con una foto del mio balocco...:

Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Dsc0185ul

cheers cheers

Ancora complimenti per i mezzi che avete qua dentro!!! Ciao a tutti da un fiorentinaccio... 1310155723

2Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 7:33 pm

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Benvenuto!!! E complimenti per la celica, mi è sempre piaciuta

3Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 8:04 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahhahah mitico Jar, un altro ex celichista! Mi ricordo di te ai tempi del CTI Cool La mia ex kaminari adesso ce l'ha GioGT di Pescia Wink

Vieni con noi il 30 Giugno a Lucca?

http://www.lotus-driver.it/t1837-lotusgiro-barga-lu-sabato-30-giugno#34996

Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Dscn1316

4Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 8:30 pm

JaR


Novice
Novice

AHHHHHHHHHH ora che mi dici cosi,ci siamo visti pure al raduno degli sfigati a ponte a greve io e te!!!! E se ne parlò anche...hahaha pensa te!!! Una era la tua di quelle che ho visto allora sabato o ven non ricordo!!! Laughing Laughing Laughing
Io però ancora non sono EX!!!... Spero di fare il salto a breve,diciamo che mi sto impegnando!! hehehehe cheers

5Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 8:54 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Ahhhh mi ricordo!!! Boiadeh saran passati due anni Laughing

6Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 9:03 pm

JaR


Novice
Novice

Dico anch'io.... hahahaha Ciao a tutti da un fiorentinaccio... 3441762886 Ciao a tutti da un fiorentinaccio... 3441762886

7Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 9:29 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto...
...che Lotus ti piacerebbe avere?

8Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 9:51 pm

JaR


Novice
Novice

Visto che toyota,mi ha molto molto soddisfatto,sotto il piano affidabilità e cmq anche prestazionalmente...decisamente elise 111r o Exige...
Ho notato che quelle con motore rover si trovano a prezzi piu accessibili,ma preferisco aspettare ed essere contento in tutto e per tutto Laughing Laughing

Dicono che la pazienza sia la virtù dei forti,per ora qualche soddisfazione me la son levata...ma sta "lotus" è da quando gioco a granturismo che mi fa sangue hahaha!!! Laughing

9Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 9:58 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Benbevuto !!!!!
Bella cattiva la tua Celica, ti aspettiamo alla prossima smotorata.

http://www.clublotusitalia.it

10Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:09 pm

les


Novice
Novice

bei mezzi non c'è che dire!
ciao JaR ho la tua stessa idea Very Happy

11Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:28 pm

JaR


Novice
Novice

Hehehe Grazie dell'accoglienza a tutti Very Happy (gallo,mandatemi un pm..quando vi fate un giretto mi aggrego piu che volentieri a farmi 2 sbavate)
Bella li les,io devo solo avere lo stesso budget degli annunci su autoscout24 poi il problema non sussiste il giorno dopo è sotto casa,pronta a spararsi 10 muraglioni di fila!!! Laughing Laughing Laughing
E il rammarico sale,visto che per la versione toyota mi tocchera aspettare piu del dovuto visti i prezzi,ma è giusto cosi...non mancherà la soddisfazione appena arriva!!

12Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Andrea, benvenuto sul forum.

Guarda che il rover per certi versi è più affidabile del cambio toyota.
E poi il rover se si rompe lo ripari con poco, il toyota invece quando si rompe il cambio sono dolori.

Quindi pensaci bene, anche perché le Lotus rover pesano 140kg in meno circa.

http://www.lotus-driver.it

13Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:48 pm

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Ale viola!!! Very Happy
Benvenuto !!! Very Happy

14Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:50 pm

JaR


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Ciao Andrea, benvenuto sul forum.

Guarda che il rover per certi versi è più affidabile del cambio toyota.
E poi il rover se si rompe lo ripari con poco, il toyota invece quando si rompe il cambio sono dolori.

Quindi pensaci bene, anche perché le Lotus rover pesano 140kg in meno circa.
Cosa?? 140kg in meno..ecco vedi che ho fatto bene ad iscrivermi,prima di fare cavolate....non devo quindi prendere in considerazione l'affidabilità che ha il mio della celica..e rapportarla...(il cambio ovviamente è diverso,ma cosi delicato?) se hai qualche link per reindirizzarmi sarebbe il top almeno mi faccio un po di cultura Smile
Non mi va di aprire topic e inquinare quando quasi sicuramente,è gia pieno di informazioni Laughing Laughing

15Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 10:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Il cambio da quello che so è identico al tuo il C64, il problema sono le gomme semislick, il motore in posizione posteriore e la coppia delle versione con 220cv, sulle aspirate sembra che regga.

Elise 111r circa 860/890kg dipende da quanti e quali accessori monta, Elise S2 rover 750kg, Elise 111S 160cv 800kg circa.

http://www.lotus-driver.it

16Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Lun 11 Giu 2012, 11:01 pm

JaR


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Il cambio da quello che so è identico al tuo il C64, il problema sono le gomme semislick, il motore in posizione posteriore e la coppia delle versione con 220cv, sulle aspirate sembra che regga.

Elise 111r circa 860/890kg dipende da quanti e quali accessori monta, Elise S2 rover 750kg, Elise 111S 160cv 800kg circa.

Celerità +10,grazie mille delle info,cmq vada stava valutando le versioni da 192 cv...,e poi al momento che potrò,cederò all'occasione migliore...E il giorno che andro a prenderla,sappiate che convocherò qualcuno di voi,sempre disponibilità permettendo,per evitare inculate!!! Twisted Evil Twisted Evil
cheers

17Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Mer 13 Giu 2012, 6:28 pm

rikitriki


New Driver
New Driver

benvenuto e buona ricerca..

ps ocio che i cavalli non son tutto su ste baracche!

18Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Mer 13 Giu 2012, 7:49 pm

JaR


Novice
Novice

I cv mi interessano minimamente,è che son propenso alla 192,perche è la versione toyota e io venendo da una celica,ho solo buone testimonianze riguardanti a quel motore..ottime prestazioni,affidabilità altrettanto ottima ed era riferito al discorso di lotus (che le aspirate soffrono meno il problema del cambio),nel cti ci saranno 5 6 ts con 150k km e più,era solo per quello cheers

19Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Mer 13 Giu 2012, 9:51 pm

ferbigo

ferbigo
Moderator
Moderator

Ciao e benvenuto, se prendi una S1 meglio ancora, diventi mio amico.Wink

20Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Mer 13 Giu 2012, 9:52 pm

JaR


Novice
Novice

Non ti preoccupare,se avrò modo di bere una birra con voi,le cazzate ci sdiricchiamo XD!

21Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Empty Re: Ciao a tutti da un fiorentinaccio... Mar 03 Lug 2012, 6:03 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

benvenuto in LD.....................

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.