LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ESPRIT #2

+18
Niki
Drega
Max72
rs blu
Roberto
daniele_elan
GALLO NERO
naimah
paolo12478
nicolasvan
Pilotone68
arvice
stefano
evo
Th3 J0k3r N01r
Lotus70
s4
KENNEX65
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 40]

301LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Mar 11 Set 2012, 10:52 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Tutto bene te?
Ho la macchina da Greggio penso che questa settimana o la prossima dovrei andarla a prendere!
Ogni tanto a caldo si spegneva, penso alla pompa di benzina o a qualche filo, relè finchè non sono rimasto a piedi, per fortuna fuori dal garage Smile
Di quella aprofitto a una gurdata generale, sperando non sia nulla di grave Smile
Sto anche facendo 3 chicche... Appena ho qualcosa in mano posto Cool

302LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Mar 11 Set 2012, 8:11 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:Tutto bene te?
Ho la macchina da Greggio penso che questa settimana o la prossima dovrei andarla a prendere!
Ogni tanto a caldo si spegneva, penso alla pompa di benzina o a qualche filo, relè finchè non sono rimasto a piedi, per fortuna fuori dal garage Smile
Di quella aprofitto a una gurdata generale, sperando non sia nulla di grave Smile
Sto anche facendo 3 chicche... Appena ho qualcosa in mano posto Cool


Un controllino generale al tuo gioiello e' d'obbligo.
Vedrai che non e' nulla di grave.
Le tre chicche che stai facendo mi incuriosiscono, un creativo come te ci sbalordira'

L' Estate e' oramai trascorsa e restano in me i bei ricordi delle magiche serate con la Dama Bianca.
L' Esprit e' a tutti gli effetti una Exotic Car e in ogni occasione funge da colonna sonora dei momenti indimenticabili...
Lotus Esprit World nel suo dvd la definisce "Addiction for life", concordo pienamente con loro.

S4, ci sentiamo presto telefonicamente, chissa' che finalmente ci troviamo a pranzo anche con l'amico RS BLU.

A presto Fratello !


LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Esprit12

303LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 13 Set 2012, 8:10 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 236lot10

304LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Dom 16 Set 2012, 7:44 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Lotus_11

305LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Lun 17 Set 2012, 10:52 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:
s4 ha scritto:Tutto bene te?
Ho la macchina da Greggio penso che questa settimana o la prossima dovrei andarla a prendere!
Ogni tanto a caldo si spegneva, penso alla pompa di benzina o a qualche filo, relè finchè non sono rimasto a piedi, per fortuna fuori dal garage Smile
Di quella aprofitto a una gurdata generale, sperando non sia nulla di grave Smile
Sto anche facendo 3 chicche... Appena ho qualcosa in mano posto Cool


Un controllino generale al tuo gioiello e' d'obbligo.
Vedrai che non e' nulla di grave.
Le tre chicche che stai facendo mi incuriosiscono, un creativo come te ci sbalordira'

L' Estate e' oramai trascorsa e restano in me i bei ricordi delle magiche serate con la Dama Bianca.
L' Esprit e' a tutti gli effetti una Exotic Car e in ogni occasione funge da colonna sonora dei momenti indimenticabili...
Lotus Esprit World nel suo dvd la definisce "Addiction for life", concordo pienamente con loro.

S4, ci sentiamo presto telefonicamente, chissa' che finalmente ci troviamo a pranzo anche con l'amico RS BLU.

A presto Fratello !


LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Esprit12

In settimana dovrei andare a prendere la macchina Smile
Non vedo l'ora di trovarci tutti insieme lol!

306LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Lun 17 Set 2012, 6:35 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

s4 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
s4 ha scritto:Tutto bene te?
Ho la macchina da Greggio penso che questa settimana o la prossima dovrei andarla a prendere!
Ogni tanto a caldo si spegneva, penso alla pompa di benzina o a qualche filo, relè finchè non sono rimasto a piedi, per fortuna fuori dal garage Smile
Di quella aprofitto a una gurdata generale, sperando non sia nulla di grave Smile
Sto anche facendo 3 chicche... Appena ho qualcosa in mano posto Cool


Un controllino generale al tuo gioiello e' d'obbligo.
Vedrai che non e' nulla di grave.
Le tre chicche che stai facendo mi incuriosiscono, un creativo come te ci sbalordira'

L' Estate e' oramai trascorsa e restano in me i bei ricordi delle magiche serate con la Dama Bianca.
L' Esprit e' a tutti gli effetti una Exotic Car e in ogni occasione funge da colonna sonora dei momenti indimenticabili...
Lotus Esprit World nel suo dvd la definisce "Addiction for life", concordo pienamente con loro.

S4, ci sentiamo presto telefonicamente, chissa' che finalmente ci troviamo a pranzo anche con l'amico RS BLU.

A presto Fratello !


LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Esprit12

In settimana dovrei andare a prendere la macchina Smile
Non vedo l'ora di trovarci tutti insieme lol!


Benissimo, fammi sapere quando ritiri il tuo gioiello.

A presto mitico !

307LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 11:49 am

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Anche io ho avuto per qualche tempo una Esprit, la 2,2 turbo SE, ma quando è uscita lì Elise non ho potuto fare a meno di cambiare.
Imnmatricolata nel 1994 era ancora il modello precedente, per capirci quello del film Pretty wooman.
Una vera belva in accelerazione, non eccessivamente assetata di benzina ma un po delicatina come meccanica.
Andarci in giro era imbarazzante, spesso veniva scambiata per una Lamborghini.
Non mi piacevano gli interni il pelle chiara, delicatissimi e il buffo cruscotto in radica, un po fuori luogo in una sportiva. Altra cosa che proprio non sopportavo erano i cerchi e la gommatura in genere. Solo 16 pollici sul retro (davanti 15) con gomme piuttosto strette e un cerchio da 8 pollici di larghezza, per di più molto interni alla carrozzeria e con un assetto da fuiristrada.
Per l' assetto rimediai subito con uno regolabile della LEDA, ma per i cerchi con i pneumatici fu impossibile, la casa madre dava il nullaosta per montare il kit di serie nelle successive Esprit solo se prendevi tutto, cerchi e gomme, da loro, con una spesa folle.
L' Esprit era una bella macchina, ma mi è sempre sembrata una supercar mancata, mentre l' Esile non ha nulla a che vedere con una supercar, è una sportiva, autentica.

308LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 12:01 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Quella del fuoristrada... Chapman si rivolta nella tomba!
Sarà stata molto scannata Wink

309LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 12:24 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Quella del fuoristrada... Chapman si rivolta nella tomba!
Sarà stata molto scannata Wink
L' assetto era originale, molto alto per una sportiva. Sulle successive, forse anche grazie ai parafanghetti aggiuntivi, l' effetto fuoristrada è ridotto, ma sulla mia era eccessivo. Dopo abbassata il discorso è cambiato, allora si che era rasoterra, forse anche troppo, viste le mie manie di abbassare le auto.
Avevo anche cambiato lo scarico, montandocene uno artigianale doppio, perfettamente inserito nei due fori ai lati del paraurti posteriore. Aveva un rombo basso e profondo al minimo, che diventava un urlo minaccioso alzando il regime dei giri. Ho faticato un bel po per venderla, nonostante i pochissimi chilometri, le condizioni quasi perfette, nessuno la voleva la mia Esprit.

310LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 12:25 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Appena rintraccio le foto fattogli per venderla le posto nel forum.

311LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 2:04 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Le auto originali sono sempre le migliori Wink

312LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 2:57 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

s4 ha scritto:Le auto originali sono sempre le migliori Wink
L' auto originale è un compromesso tra i gusti del cliente tipo, il codice della strada e le problematiche del circolare su strade spesso non adatte. In partica non eisiste la tua auto, sta all' appassionato renderla sua, anche effettuando modifiche. Poi è ovvio, c' è chi fa sfaceli, chi cose molto personali ma opinabili, chi in effetti migliora la propria auto avvicinandola alla sua idea di auto.
E' una forma di cratività, un personalizzare un prodotto fatto per tanti.

313LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Gio 20 Set 2012, 7:20 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Lotus-11

L'Esprit e' la Supercar piu' longeva della storia, vanta ben trent' anni di produzione, ancora oggi e' una delle auto piu' belle e particolari, gode di una linea intramontabile e dal forte impatto visivo.
Dal 1994 con l'uscita dell' S4 e' stato sostituito l'impianto frenante con il Brembo molto efficace e sono cambiati pure i cerchi maggiorati e la gommatura.
Nonostante cio' la precedente SE rimane uno dei modelli piu' affascinanti.
La rivista Evo di Agosto/Settembre 2012 le ha dedicato all' Esprit un intero servizio ben dettagliato.
Ne hanno provati diversi modelli definendola una meraviglia, la massima espressione della guida a motore centrale.
Consiglio ad ogni appassionato di provarne una, ne vale veramente la pena.
Come ogni Lotus vanta originalita' e trasmette forte passione.
Ciao !

LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Scan_d14

314LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Ven 21 Set 2012, 9:44 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

KENNEX65 ha scritto:LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Lotus-11

L'Esprit e' la Supercar piu' longeva della storia, vanta ben trent' anni di produzione, ancora oggi e' una delle auto piu' belle e particolari, gode di una linea intramontabile e dal forte impatto visivo.
Dal 1994 con l'uscita dell' S4 e' stato sostituito l'impianto frenante con il Brembo molto efficace e sono cambiati pure i cerchi maggiorati e la gommatura.
Nonostante cio' la precedente SE rimane uno dei modelli piu' affascinanti.
La rivista Evo di Agosto/Settembre 2012 le ha dedicato all' Esprit un intero servizio ben dettagliato.
Ne hanno provati diversi modelli definendola una meraviglia, la massima espressione della guida a motore centrale.
Consiglio ad ogni appassionato di provarne una, ne vale veramente la pena.
Come ogni Lotus vanta originalita' e trasmette forte passione.
Ciao !

LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Scan_d14


Quoto 100% Very Happy

315LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Ven 21 Set 2012, 5:33 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

TANTI AUGURI KENNEX!!!!!

LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Marily10

316LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Ven 21 Set 2012, 6:08 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


SEI GENTILISSIMO ! ! !

IL VECCHIO KENNEX OGGI NE COMPIE BEN 47 MA LO SPIRITO RESTA INMUTATO.

W W W LE LOTUS E LA TOPA ...

AHA AH HA HA AHA ! ! !

GRAZIE MILLE FRATELLO !



317LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Ven 21 Set 2012, 9:05 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Very Happy buon compleanno cheers [youtube][/youtube]

318LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Sab 22 Set 2012, 6:19 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

rs blu ha scritto: Very Happy buon compleanno cheers [youtube][/youtube]


GRAZIE ROBY !

CHE SPLENDIDO VIDEO-REGALO, WOW ! ! !

CI SENTIAMO PRESTO AMICO MIO.

319LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Lun 24 Set 2012, 6:49 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin



LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 80151111

320LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Ven 28 Set 2012, 2:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 94182d1222355791-larrys-lotus-photoblog-1-newnewne

http://www.lotus-driver.it

321LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Sab 29 Set 2012, 2:53 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

che bello il colore gunmetal!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

322LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Sab 29 Set 2012, 5:40 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 94182d1222355791-larrys-lotus-photoblog-1-newnewne

SPETTACOLARE !

323LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Sab 29 Set 2012, 7:46 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si stupendo questo colore, poi con i cerchi scuri è fantastica.
Con questo colore passa quasi per essere una supercar appena uscita dalla matita di un designer.

http://www.lotus-driver.it

324LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Dom 30 Set 2012, 7:51 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


INTRAMONTABILMENTE BELLA ! ! !

325LOTUS ESPRIT #2 - Pagina 13 Empty Re: LOTUS ESPRIT #2 Lun 01 Ott 2012, 10:05 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

Kennex guarda che spoilerino, altro che quella cosa da poppante sul lunotto... silent come il tuo ih ih Very Happy
mi e' capitata in mano una lista di circa 3 anni fa ,dove la lotus vendeva delle parti in surpluss,ora non lo fanno piu' i concessionari ovviamente si sono lamentati,vendono solo negli usa.Io comprai lo scarico e dei pezzi per la elan a prezzi piu' che ridicoli,be insomma ne avevano uno in fabbrica e costava circa 150 sterline Sad a listino costava almeno sette volte tanto....ciao vecio

[youtube][/youtube]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.