LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

TOUR PASSI DOLOMITICI

+4
Pilotone68
sasso
GALLO NERO
s4
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TOUR PASSI DOLOMITICI Empty TOUR PASSI DOLOMITICI Ven 08 Apr 2011, 2:35 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ciao a tutti! Sono nuovo è vero ..... Ma prima o poi non vi dispiacerebbe organizzare( io ci metto tutto quello che posso per dare una mano) un giro dei passi dolomitici?
Magari in 2 giorni... Ho già in mente un itinerario interessante! Ho molti contatti Wink
Secondo me sarebbero posti bellissimi...
Non voglio dar l'impressione di quello che arriva e subito fa tutto lui no no!
Pongo quest'idea Smile Smile

TOUR PASSI DOLOMITICI P_ssor15
(questa l'ho fatta sul passo rolle, in sfondo ci sono le pale di san martino)

2TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Ven 08 Apr 2011, 3:01 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bravo così si fa !!!!' Conosco bene le tue splendide zone, panorami mozzafiato, strade perfette, curve e controcurve in salita, per non parlare della cucina e della cantina .....tra Merano, Altopiano dello Sciliar, Rosengarten dalle parti di Tires (solo per fare qualche esempio) hai solo l'imbarazzo della scelta . Vedrei bene un bel fine settimana di due notti verso i primi di settembre abbinato ad una visita alla Cavit o alla Mezzacorona per non parlare della Ferrari.....un " saluto all'estate sulle vette"......Where Lotus Dare.

http://www.clublotusitalia.it

3TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Ven 08 Apr 2011, 3:43 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

io in montagna sono a casa....

4TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Ven 08 Apr 2011, 5:02 pm

s4

s4
Outstanding
Outstanding

A me piacerebbe tantissimo! Dopo conosco il prorietario di un apres ski(aperto tutto l'anno) che volendo possiamo fare un rinfresco, ha un parcheggio bello dove possiamo parcheggiare tutte le lotus e ce lo pubblicizza! Anche ristoratori e albergatori ne conosco tanti!!!
Basta volerlo e qualcosa, di molto bello, si fa! Very Happy

5TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Ven 08 Apr 2011, 5:13 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Si può fare, al momento giusto ti daremo una mano a distanza Arrow

http://www.clublotusitalia.it

6TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Sab 09 Apr 2011, 2:35 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

se non erro lo fanno tutti gli anni o quasi in concomitanza con il compleanno della Ellye... senti Andy (Lotus70), vedrai che hanno già in mente di fare qualcosa... comunque potreste anche "sforare" (se non andate troppo forte, altrimenti rischiate la patente) anche in Svizzera...

7TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Dom 10 Apr 2011, 8:58 am

Rider

Rider
New Driver
New Driver

Bellissima idea,complimenti!!!!!Io ci sono di sicuro. Very Happy
Non vedo l'ora di percorrere quelle strade e gustarmi quei paesaggi a me sconosciuti.
Bye

Ben arrivato S4!

8TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Dom 10 Apr 2011, 2:02 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

...e se faceste la stessa strada percorsa dai "ragazzi" di Top Gear alla ricerca delle più belle strade al mondo... però state veramente attenti ai radar se passate "da me", i luoghi sono molto belli e le strade non sono da meno ma la Polizia è molto vigile, più che da voi!

9TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 1:40 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

s4 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuovo è vero ..... Ma prima o poi non vi dispiacerebbe organizzare( io ci metto tutto quello che posso per dare una mano) un giro dei passi dolomitici?
Magari in 2 giorni... Ho già in mente un itinerario interessante! Ho molti contatti Wink
Secondo me sarebbero posti bellissimi...
Non voglio dar l'impressione di quello che arriva e subito fa tutto lui no no!
Pongo quest'idea Smile Smile

Ma stai scherzando vero?
Qui da noi esiste una regola semplice per tutti, il forum è anche tuo.
Quindi che tu sia nuovo o vecchio non importa, il tuo contributo come quello di tutti è assolutamente gradito.
Non farti problemi di nessun tipo, ogni idea, raduno, evento, o consiglio sono utili per migliorare e far crescere il nostro forum.
Servono proprio a questo i forum di appassionati, per trovare soluzioni e idee utili, per trovare consigli, e soprattutto per farsi NUOVI AMICI, che condividono la tua stessa passione, in questo caso la chiamerei Malattia Lotus. Very Happy
Ciao.

http://www.lotus-driver.it

10TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 9:09 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Grazie mille!!! Smile
Pensavo ad una cosa del genere...
Allora pensavo di fare tutto in due giorni (sabato e domenica)
Ritrovo a trento, punto abbastanza strategico.
Partenza da trento in direzione bolzano, passando per ora, una volta c'era l'autoexpò di Artioli, ex proprietario lotus e inventore della elise, anche la mia esprit è passata per ora.
Da bolzano, ponte gardena e val gardena.
Passare tutta la val gardena, fare il passo sella e pordoi e arrivare a canazei.
Da canazei scendere e fare tutta la val di fassa.
Arrivare a predazzo e fare il passo rolle.
San martino e fiera di primiero.
Lì dormire.
Domenica mattina partenza da fiera verso il passo cereda.
Gosaldo, agordo, cencenighe, alleghe, caprile e selva di cadore.
Da selva fare il passo giau (più unico che raro) per arrivare a cortina.
Da cortina fare il falzarego per arrivare a arabba.
Fare il passo campolungo, arrivare in val badia, corvara.
Fare il passo gardena e arrivare in val gardena.
Ponte gardena, bolzano, trento e tutti via verso casa.
Ovviamente fare delle pause per shopping, visitare ecc ecc.
A fiera di primiero c'è un locale, il vallombrosa apres ski, che si possono parcheggiare tutte le auto stile raduno e fare l'aperitivo prima di andare a cena all'albergo. Smile

11TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 10:39 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bell'itinerario, ricorda di inserire anche il pernotto del venerdì per chi e' interessato, iniziare subito un raduno dopo 4/5 ore di trasferimento non e' proprio il max per chi e' "diversamente giovane" come il sottoscritto, avere la notte di riposo precedente con relativa cena ed annessa idratazione e' sicuramente piu' godibile.....

http://www.clublotusitalia.it

12TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 10:46 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Ok Smile
Magari parcheggiarle un pò stillose e bon non una cosa impegnativa Smile

13TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 11:13 am

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

.....dimenticavo, quando sara', ricordati di contattare una bella cantina per una visita culturale....
P.S. non voglio passare da avvinazzato, mi piace riportarmi a casa qualche simpatico souvenir dei posti che visito....e di simpatici souvenir dalle tue parti c'e ne sono a cartoni.....



Ultima modifica di GALLO NERO il Lun 11 Apr 2011, 2:03 pm - modificato 1 volta.

http://www.clublotusitalia.it

14TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Lun 11 Apr 2011, 11:15 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Certo Certo Smile

15TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Mer 20 Apr 2011, 9:59 pm

ALEX-69


Novice
Novice

Bellissima idea S4, io ci sono, tienimi informato, vedo di racimolare un pò di amici lotus muniti.

16TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Gio 21 Apr 2011, 9:08 am

algol84

algol84
Novice
Novice

Supervolentieri mi aggiungo al gruppo!!! Smile

17TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Gio 21 Apr 2011, 10:46 am

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Sarebbe veramente bello! Smile
Se si facesse in luglio o agosto sui passi ci saranno sicuramente tante moto e camper però veramente merita! Smile
Se volete farvi un pò gli occhi!!!!!! Very Happy Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=U1_NkuU3a90

18TOUR PASSI DOLOMITICI Empty Re: TOUR PASSI DOLOMITICI Gio 21 Apr 2011, 12:07 pm

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

mi sa che nei mesi più trafficati vi divertireste un po' di meno... l'ideale sarebe appena aprono i vari passi, perlomeno ti becchi molti meno ciclisti (che sono molto pericolosi se te li ritrovi nelle gallerie NON illuminate...), ricordo che nel giro che abbiamo fatto per i 10 anni della Elise ci siamo trovati dei ciclisti in una galleria non illuminata e c'è stato un "quasi" rischio di "accoppamento" ciclista... ora non ricordo se era sul Gavia, Mortirolo o lo Stelvio...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.