LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

idee malsane... Europa

+3
4inlinea
de pain
Nicolò
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1idee malsane... Europa  Empty idee malsane... Europa Dom 02 Set 2012, 7:34 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Dopo questa uggiosa domenica che mi ha trattenuto a casa (invece che al raduno romagnolo Sad , anche perchè oltre che un pò di acqua mi sono addormentato Wink ) pensando e ripensando guardavo video di gare con lotus...

La prima lotus che andai a vedere era una Europa, per ripicca del concessionario che non voleva trattare il prezzo neppure di un euro la lasciai li...
ma conoscendo il potenziale del motore e del cambio ora come ora mi dispiace non averla presa.

Ora la mia idea viaggia: ma se vendessi l'exige e prendessi una europa da metter giù simile alla mia exige? (ma con un pò di cavalli in più...)

Sicuramente più bella che l'orripilante speedster, ma con il suo motore, passo leggermente più lungo dell'exige... insomma... non male.

Voi che dite?

POSSESSORI DI EUROPA... FATE CAMBIO?!?! Very Happy

2idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Dom 02 Set 2012, 8:22 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Secondo mè capitano le crisi d'identità ogni tot...........!!! idee malsane... Europa  3929217648

3idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Dom 02 Set 2012, 8:25 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

Vuoi un consiglio: tieniti la tua e lascia perdere quel coso va Rolling Eyes

4idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Dom 02 Set 2012, 8:50 pm

ste


Pilot
Pilot

Sai la differenza tra un M32 e un F23?

5idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 2:06 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

No Very Happy

6idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 8:23 am

ste


Pilot
Pilot

M32= Cambio 6 marce della Europa
F23= Cambio 5 marce Speedster (entrambi i modelli)

F23 non si rompe quasi mai, cosa che dell M32 non si po dire!

Emilio per esempio ha messo un F23!

7idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 12:58 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

io ho un M32 e sgrat........ ma è tanto tanto divertente

8idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 2:08 pm

ste


Pilot
Pilot

Questo non so..... ma mi sembra anche che sei "basso" con coppia e potenza!

Con basso intendo che hai il doppio di Lotus 70 per intenderci!

9idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 2:11 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Nicolo' non preoccuparti e' solo un brutto momento... tra poco tornerai te stesso ... lol!

http://www.clublotusitalia.it

10idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 2:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

ste ha scritto:Questo non so..... ma mi sembra anche che sei "basso" con coppia e potenza!

Con basso intendo che hai il doppio di Lotus 70 per intenderci!

lol! lol!

In Pratica io non sono neanche classificato. Evil or Very Mad Crying or Very sad

http://www.lotus-driver.it

11idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 9:20 pm

zak

zak
Test Driver
Test Driver

ste ha scritto:Questo non so..... ma mi sembra anche che sei "basso" con coppia e potenza!

Con basso intendo che hai il doppio di Lotus 70 per intenderci!
normalmente giro con mappa originale da 200cv ma posso salire finoa 235circa non so quanto di coppia, onestamente ne vorrei ancora un po ma troppe spese in ballo di questi tempi Sad

12idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 10:40 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Tranquilli... è durato poco piu' di una decina di ore... Very Happy son tornato tra di voi, oh amanti delle belle auto... (chiaramente riferito a chi ha una lotus vera.

13idee malsane... Europa  Empty Re: idee malsane... Europa Lun 03 Set 2012, 10:45 pm

ste


Pilot
Pilot

Stai zitto...ti bastona anche i mx5isti per il tuo gusta strano!!hahaha

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.