LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Empty Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Mar 11 Set 2012, 11:26 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Buonasera ragazzi,

Sabato sera 22 settembre, mi vedo con qualche amico (in realtà due miei operai che vogliono prender paga) a Pinarella di Cervia (Ra) al kartodromo "Happy valley" per fare qualche giro, pensavo due/tre turni in base a quanti siamo.

Se siamo in almeno 10 possiamo fare la formula Gran prix, ovvero turno con qualifica e secondo turno partendo insieme in griglia.

Ho chiamato e han detto che per il gran prix sarebbe da prenotare almeno 2-3 giorni prima per aver certezza che ci sia posto.

Se volete mi farebbe piacere conoscervi e divertirci assieme. Dopo la kartata si può andare a bere qualcosa o comunque si organizza.

Fate sapere, no problem.

Lista persone:
1) Nicolò
2) Paolo
3) Michele
4) Nicoletta
5)


http://www.happyvalleykart.com/



Ultima modifica di Nicolò il Sab 15 Set 2012, 9:20 pm - modificato 1 volta.

2Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Empty Re: Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Mar 11 Set 2012, 11:31 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Nicolo' io tengo un conto in sospeso con te e te lo ricordi bene! :-)
Caizen, fai per sabato prossimo (22) che siamo giu' da me a imbottirci di gallonero e arrosticini, e vieni! :-)

3Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Empty Re: Sabato 22/09 Kartata Happy valley (Ra) Mar 11 Set 2012, 11:45 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Eh eh... certo che mi ricordo... ora non mi farò più fragare come l'altra volta, ma alla prima curva mi appoggio senza frenare Very Happy

(invece che aspettare due giri)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Ok, correro' ai ripari prendendo esempio da questo:

https://www.youtube.com/watch?v=St2-gRFBqnw

Organizzane spesso, che sei in una posizione molto buona per chi viene da lontano! :-) e magari avverti un po' piu in anticipo, non come ora, secondo me l'hai fatto apposta per il terrore di stare ancora dietro di me per diversi giri...:-)

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Mha sarò anche in una buona posizione ma uesta è la terza che organizzo, e a parte la prima dove venisti anche tu, la scorsa e questa non raggiungiamo le 10 persone. Sad

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Mi sarebbe piaciuto (e prazie per l'invito in MP, Nicolò) purtroppo sabato ho già un impegno, ma per la prossima che organizzi visto che sono vicinissimo vedrò di non mancare :-) buoona kartata !

http://www.hotelestate.it

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

ragazzi ho spostato la kartata a sabato prossimo... chi vuol venire?!?!

Gazza?
Luca DM ?

Che dite? venite con amici?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.