LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumore vibrante causa aria condizionata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rumore vibrante causa aria condizionata Empty Rumore vibrante causa aria condizionata Lun 01 Ott 2012, 1:52 pm

arrickym87


Novice
Novice

Ciao a tutti,
ho un problema direi piuttosto particolare sulla mia exige (seconda serie 2005).
Ogni tanto, in accelerazione, sento una strana vibrazione provenire dalla zona cruscotto ( non riesco a capire da dove viene perchè lo fa solo dai 3000 giri in su).
Ho provato a vedere se si era infilato qualcosa ovunque ma alla fine ho scoperto che inserendo l'aria condizionata non lo fa più.
Per "non lo fa più" intendo che se sto accelerando a 3000 giri e sento il fastidioso "ronzio" , appena schiaccio il tastino zittisce di colpo.
Vi è mai successo?

Grazie a tutti

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

A me succede quando inserisco l'aria condizionata......difatti disinserendola il ronzio termina immediatamente...... scratch

arrickym87


Novice
Novice

Boh... in effetti se fosse un malfunzionamento dell'aria condizionata (non so di che tipo sono un po' ignorante in materia) avrebbe senso facesse un ronzio se fosse accesa...
Il mio ronzio si tace come l'attacco...

paolo12478

paolo12478
Outstanding
Outstanding

Anch'io sono molto ignorante in materia......suppongo sia qualche componente allentato del sistema di condizionamento...nel mio caso produce ronzio all'accenzione, nel tuo quando tutto e' spento.
Spero si tratti di un banale problema facilmente risolvibile in concessionario o officina specializzata Lotus. Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.