LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

claim anteriore

+2
naimah
tremendo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1claim anteriore Empty claim anteriore Lun 11 Apr 2011, 3:52 pm

tremendo

tremendo
New Driver
New Driver

Ciao ragazzi.

Sapete mica dove poter trovare un claim anteriore di concorrenza che non sia lotus?
Sai per risparmiare un pò quello originale costa un esagerazione.
Prima o poi lo cambierò e volevo fare un preventivo.

2claim anteriore Empty Re: claim anteriore Lun 11 Apr 2011, 4:18 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Uhm non saprei proprio... Puoi provare a cercare qualcosa di usato! Ma perchè lo devi cambiare? La vetroresina è comunque riparabile, a meno che non sia andato in mille pezzi...

p.s.: Presentati nell'apposita sezione Wink

3claim anteriore Empty Re: claim anteriore Lun 18 Apr 2011, 10:25 am

DiegoVB

DiegoVB
Novice
Novice

Io dovrei averne uno a breve da riparare per EXIGE s2 (quella pre 2010).
Non so ancora in che condizioni sia ma non dovrebbe essere troppo danneggiato.
Scrivimi in MP il tuo indirizzo mail che appena mi arriva ti mando due foto....

4claim anteriore Empty Re: claim anteriore Sab 22 Ott 2011, 6:53 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ciao ragazzi, sulla mia bella è comparsa una crepa al clam anteriore (proprio sopra alla presa d'aria centrale), credo che qualche pezzo di m**** l'abbia toccata di retro durante una manovra ed abbia fatto lo "gnorri".
Vorrei farla risistemare visto che ha anche una piccola botta al clam posteriore. Il mio carrozziere di fiducia mi ha assicurato che il lavoro sulla vetroresina non è un problema e si sistema tranquillamente, la mia paura è che con le vibrazioni dovute all'assetto delle nostre macchinine la crepa si ripresenti in poco tempo, tra l'altro ho visto che ci sono anche un paio do micro crepettine anche sui bordi laterali della presa d'aria centrale, non so se dovuti alle vibrazioni oppure sempre al mago del parcheggio...

Voi avete esperienze dirette su delle riparazioni simili sulle vostre Lotus visto che il mio carrozziere non ha mai lavorato con queste auto?
Grazie mille a tutti. LUCA

http://www.hotelestate.it

5claim anteriore Empty Re: claim anteriore Dom 23 Ott 2011, 12:07 am

Chamberline


Driver
Driver

Gazza111R ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia bella è comparsa una crepa al clam anteriore (proprio sopra alla presa d'aria centrale), credo che qualche pezzo di m**** l'abbia toccata di retro durante una manovra ed abbia fatto lo "gnorri".
Vorrei farla risistemare visto che ha anche una piccola botta al clam posteriore. Il mio carrozziere di fiducia mi ha assicurato che il lavoro sulla vetroresina non è un problema e si sistema tranquillamente, la mia paura è che con le vibrazioni dovute all'assetto delle nostre macchinine la crepa si ripresenti in poco tempo, tra l'altro ho visto che ci sono anche un paio do micro crepettine anche sui bordi laterali della presa d'aria centrale, non so se dovuti alle vibrazioni oppure sempre al mago del parcheggio...

Voi avete esperienze dirette su delle riparazioni simili sulle vostre Lotus visto che il mio carrozziere non ha mai lavorato con queste auto?
Grazie mille a tutti. LUCA
...Ciao Gazza,è capitato anche a me una cosa simile...
Qualcuno mi aveva toccato probabilmente in manovra il clan posteriore nella zona sotto fari.
All'inizio c'era una piccolissima crepa,poi con il tempo e le vibrazioni iniziava ad allargarsi a vista d'occhio.
Ho portato l'auto da un carrozziere di fiducia ed ora è come nuovo!!!
Se quel segno non è profondissimo ed il carrozziere è comunque esperto nel suo lavoro,non dovresti minimamente preoccuparti,secondo me!!!
Ma magari sul forum ci sarà qualcuno che potrà darti dritte migliori...
Io ti ho raccontato la mia vicessitudine...
Spero riuscirai ha risolvere!

6claim anteriore Empty Re: claim anteriore Dom 23 Ott 2011, 2:36 pm

daniele345

daniele345
Driver
Driver

Chamberline ha scritto:
Gazza111R ha scritto:Ciao ragazzi, sulla mia bella è comparsa una crepa al clam anteriore (proprio sopra alla presa d'aria centrale), credo che qualche pezzo di m**** l'abbia toccata di retro durante una manovra ed abbia fatto lo "gnorri".
Vorrei farla risistemare visto che ha anche una piccola botta al clam posteriore. Il mio carrozziere di fiducia mi ha assicurato che il lavoro sulla vetroresina non è un problema e si sistema tranquillamente, la mia paura è che con le vibrazioni dovute all'assetto delle nostre macchinine la crepa si ripresenti in poco tempo, tra l'altro ho visto che ci sono anche un paio do micro crepettine anche sui bordi laterali della presa d'aria centrale, non so se dovuti alle vibrazioni oppure sempre al mago del parcheggio...

Voi avete esperienze dirette su delle riparazioni simili sulle vostre Lotus visto che il mio carrozziere non ha mai lavorato con queste auto?
Grazie mille a tutti. LUCA
...Ciao Gazza,è capitato anche a me una cosa simile...
Qualcuno mi aveva toccato probabilmente in manovra il clan posteriore nella zona sotto fari.
All'inizio c'era una piccolissima crepa,poi con il tempo e le vibrazioni iniziava ad allargarsi a vista d'occhio.
Ho portato l'auto da un carrozziere di fiducia ed ora è come nuovo!!!
Se quel segno non è profondissimo ed il carrozziere è comunque esperto nel suo lavoro,non dovresti minimamente preoccuparti,secondo me!!!
Ma magari sul forum ci sarà qualcuno che potrà darti dritte migliori...
Io ti ho raccontato la mia vicessitudine...
Spero riuscirai ha risolvere!



Grande carroziere Battista!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy claim anteriore 3441762886 Ciao Tremendo!!!!! sono quello che ha preso il tuo janspeed!!!! claim anteriore 3859313029 hai deciso di tenerla alla fine???????? claim anteriore 459784477

7claim anteriore Empty Re: claim anteriore Lun 24 Ott 2011, 10:45 pm

Gazza111R

Gazza111R
Pilot
Pilot

Ti ringrazio Chamberline.
in settimana se riesco la porto dal carrozziere, speriamo bene...

http://www.hotelestate.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.