LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vi racconto la mia sfortunata storiellina..

+4
LucaDM
sasso
Drega
lukino
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lukino

lukino
Driver
Driver

Salve ragazzi... voglio raccontarvi la mia storiellina con un certo utente che milita su altri forum e che ha sempre snobbato Lotus drivers... Non so se durerà questo post o se verrà tolto viste le sue grandi conoscenze un po con tutti...
A fine Luglio 2011 andai a trovare l'utente Bibos1.. chiamiamolo così visto che non sta bene per la privacy fare nome e cognome... ero interessatissimo alla scandal... andai a vederla e gli lasciai la caparra di 1.000 euro chiedendogli se potevamo aspettare fino alla prima settimana di settembre per fare il passaggio di proprietà... bene.. per varie cause non ho acquistato l'auto.. fin qua uno dice ti attacchi... peccato che il proprietario ad agosto ha usilizzato l'auto e utilizzandola si è accorto che la testa stava andando... al momento della caparra l'auto era in ordine e non era stata segnalata nessuna anomalia.. Già da qua una persona seria alla richiesta della restituzione della caparra dovrebbe accettare senza battere ciglio...
Quando ho richiesto all'utente la restituzione dei 1.000 euro mi è stato detto che non mi sarebbero stati restituiti per la mancata vendita dell'auto quando sapete tutti benissimo che ci ha messo 2 anni per venderla perchè nessuno la comperava e di certo non è stato quel mesetto li a pregiudicare la vendita... non scherziamo...
Ora faccio il punto della situazione per come la penso...
1_ ha utilizzato l'auto ad agosto e ha mandato a troie la testata per cui già li potrei richiedere comunque la caparra indipendentemente da qualsiasi cosa detta.. già qua mi sembra poca serietà da parte sua...
2_uno che ha 2 lotus di cui una che costa l'ira di dio che mi viene a fare il pezzente per mille euro quando lui ci compera dei cerchi bianchi motorsport da mettere sulla sua auto mentre per me 1.000 euro sono vitali ad arrivare a fine mese e glie lo avevo spiegato molto bene....
3_ gli ho spiegato chiaramente cosa ho passato come difficoltà economica in quel periodo e visti i problemi che ci sono in questi anni penso che chiunque capirebbe che possono succedere dei crash economici importanti famigliari...
4_l'auto che non mi venga a dire che nn l'ha venduta a causa mia visto che è stata in vendita 2 anni e per un mese non ha di certo compromesso le sue finanze visto che continuava a ordinare pezzi a palla sull'altra auto che tutti conoscete anche dopo la mancata vendita...
Gli ho anche mandato una lettera dall'avvocato per riavere i soldi e con una faccia ancora piu tosta ha risposto con delle boiate assurde veramente in modo arrogantissimo e maleducato tirando in mezzo persino il forum nel discorso della lettera dell'avvocato... ridicolo... non ho piu risposto a causa del terremoto che è venuto poco dopo nel mio paese...
Morale della favola ora oltre ai problemi che già avevo ho anche perso la casa e l'ufficio a causa del terremoto.. e sono a dormire su un pavimento in una palestra da maggio senza piu una casa... Spero che quella persona si vergogni per la sua pidocchiaggine e per essersi tenuto una cifra che per lui era veramente ridicola con cui si sarà tolto uno sfizietto di qualche accessorio superlight sulla sua macchina mentre per me era ed è tutt'ora qualcosa di importante... Parla tanto male della gente del sud definendoli con vari aggettivi tra i quali ''falsi'' e ''disonesti'' o ''bastardi'' quando lui è mille volte peggio... Si è sempre spacciato per una persona che in realtà non è... Vergognati... Vergognati.. Vergognati...
Ho scritto questo post per farvi sapere a tutti la vera storia così quando lo vedrete ai track day saprete che ha fatto il pidocchio per mille euro con un ragazzo ingenuo che aveva un sogno.... é grazie alle persone come lui che il mondo va come va... sicuramente l'utente risponderà con la solita faccia tosta con cui ha sempre risposto... io la verità l'ho detta.. poi credete pure a chi vi pare... e spero che la serietà di questo forum prevalga lasciando pubblico questo post....
Prima o poi la vita presenta sempre il conto...

Drega


Driver
Driver

Da un emiliano che ama la sua terra ti faccio i miei più grandi auguri di rimetterti a posto te, la tua famiglia e il tuo paese....sono venuto ad aiutarvi e so la situazione quale è.
NOI EMILIANI siamo un popolo che sa rialzarsi meglio di prima e sono orgoglioso di questo.
Non ci piangiamo addosso....ci rimbocchiamo subito le mani.....

sasso

sasso
Moderator
Moderator

massima solidarietà, non oso neanche immaginare quale sia il dolore di fronte a eventi come il terremoto che ha colpito l'emilia. Poi mi fanno ridere le raccolte di soldi in tv, con gli sms. Quando la settimana scorsa in un intervista dichiararono che dei milioni di euro raccolti a tutt'ora non ha visto niente nessuno. Come sempre aggiungerei..

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Solidarietà sincera per il terremoto, l'ho vissuto 3 anni orsono ed è una cosa bruttissima, l'unica cosa è avere la forza di non scoraggiarsi anche quando il mondo ti crolla addosso.
Per la questione dell'auto, do' la mia opinione: forse in segno di conoscenza ed amicizia potrebbe/avrebbo dovuto restituirtela la caparra. Ma sorge un dubbio, anzi 2: (premettendo che è impossibile stabilire chi ha torto o ragione)
1) - quando si danno i soldi per quasiasi cosa, si verbalizza tutto con entrambi le firme ed eventualmente si stabiliscono le condizioni e clausole, è stato fatto? Oggi a voce è meglio diffidare.
2) - di solito se vai da una concessionaria e lasci una caparra, nel tuo caso difficile te la restituiscano, (salvo vedere le clausole contrattuali), ma te la restituiscono, ad esempio se in caso sul contratto ci sia un tot. tempo per la consegna, e se per quella data non ti consegnano l'auto hai diritto al rimborso della caparra.
Detto cio', se non hai carte in mano (ne tu, ne lui) siete nella merda tutti e due (piu' tu), perchè se finite davanti al giudice:
1 - non hai le carte in mano, come dimostri di aver lasciato la caparra?
2 - lui potrebbe dire che non ha ricevuto nessuna caparra (chiaro è la sua parola contro la tua)
3 - non vanno nemmeno a spulciare i conti correnti, visto che si tratta di una cifra normalissima e non anomala.
4 - si potrebbe incorrere a tabulati telefonici che attesterebbe che eri intenzionato a comprare l'auto, che sei andata a vederla, che hai lasciato una caparra...

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mi spiace per quanto accaduto, massima solidarietà. Ti sono vicino anche e soprattutto per il dramma che ha colpito la tua terra, posso solo immaginare le difficoltà che stai attraversando Sad

Per quanto riguarda il forum, purtroppo qui l'utente BiboS1 non è registrato, quindi non potrà rispondere a meno che non lo faccia per questa particolare occasione. Su LLCC, dove magari avrebbe potuto rispondere, la discussione è stata chiusa.

http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst6536_La-verita-che-non-sapevate-sulla-mia-storia-con-un-altro-utente-del-forum.aspx

Alla luce di questo, considerato che non mi sembra corretto prendere le parti di qualcuno a prescindere senza che il diretto interessato possa intervenire, chiedo a tutti di mantenere un tono civile e sufficientemente distaccato. Non chiuderò la discussione, qualora BiboS1 volesse intervenire potrà farlo liberamente.

sasso

sasso
Moderator
Moderator

naimah mi hai tolto le parole di bocca..tantopiù che non mi sento di esprimere un giudizio su avvenimenti che non conosco fermo restante la solidarietà che infatti ho già espresso per quanto riguarda la tragedia del terremoto..

FrancoZ


New Driver
New Driver

Lukino, scrivo perché Bibo qui non è iscritto e in quanto, come ben sai, siamo amici.
Hai pagato la caparra tramite bonifico bancario, quindi le prove di come sono andate le cose sono inconfutabili. Il tuo avvocato non ha continuato l'azione che ha minacciato dopo la risposta di Bibo. Non espongo ulteriori dettagli sulla vicenda per pietà della tua reputazione.
Adesso è meglio se smetti con questa campagna diffamatoria perché non attacca e perché altrimenti DOMANI STESSO ti becchi una bella querela. Hai ben altre cose a cui pensare, ammesso che tutto ciò che scrivi sia vero.

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Azz Lukino, storiaccia....
Ne approfitto per rinnovare la massima solidarietà a te ed alla tua meravigliosa Regione. Ho molti amici in Emilia e so che siete un popolo che non si piange addosso quindi sono convinto che ribalterete le sorti di un destino avverso.
Detto ciò, hai rappresentato la tua vicendenda personale magari per sfogarti e per questo ti sono solidale, ma perdonami questa non è la sede adatta per trattare determinate questioni da cui ne è nata un'azione legale.
Se hai ragione, come sicuramente è, procedi esclusivamente tramite il tuo avvocato, ma ribadisco, pur avendo ragione, forse è meglio se segui il consiglio di Franco e ricordati che stai scrivendo su una piattaforma pubblica.

http://www.clublotusitalia.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lukino io non voglio prendere le parti di nessuno, ma un conto è raccontare i fatti, un altro è aggiungere delle offese personali.
Ti chiedo cortesemente di correggere quello che hai scritto togliendo ogni offesa e limitandoti a raccontare la tua versione dei fatti, il mio è un consiglio personale, perché come tu sai sei responsabile di quello che hai scritto e sei su un forum Pubblico.

Ripeto io non intendo prendere le parti di nessuno perché non conosco i fatti, tu hai espresso il tuo punto di vista raccontando la tua versione, ma ti prego di farlo eliminando le offese dirette, altrimenti sono costretto a cancellare tutto, come vedi io ti ho lasciato scrivere e non ho chiuso il topic ma non approfittatene vi prego e lo dico a tutti questo.

Grazie.

Detto questo aggiungo che mi dispiace tantissimo per quello che stai passando, massima solidarietà e ti auguro di riprenderti il prima possibile, dovete tenere duro anche se vi hanno lasciati da soli.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Elise sfortunata...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.