LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIDEOGAMES

+30
andrea.lotusmk1
RegulusS1
Pennarelli
Nicolò
Omihalcon
Capo20
Pistone
Zappaterra
Downnforce
DANIELE CN
Semeru
roberone
Scaccia81
JaR
caste
Th3 J0k3r N01r
Coldcut
daniele_elan
Vikseventysix
jrt984
paolo12478
sasso
Lillofg
GALLO NERO
lukino
evo
Lotus70
X111
gabri_rok
KENNEX65
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 11]

176VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 11 Apr 2014, 7:51 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Preparatevi al nuovo incubo...
The Evil Within sta arrivando !



177VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Gio 24 Apr 2014, 8:42 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Legacy of Kain












REMIX TRIBUTE...

178VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 25 Apr 2014, 6:51 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Legacy of Kain Soul Reaver Theme Techno Remix

...........................................



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Bloodo10



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Legacy10



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Blood_10



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Gam1b910



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Legacy11



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Legacy12



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Legacy13



...............................................



VIDEOGAMES  - Pagina 8 Kain10
Legacy of Kain

179VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 04 Mag 2014, 8:26 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

MEDIEVIL

Il divertente medieval fantasy per ps1 e' oggi ricercato dai collezionisti di videogames.
La prima versione di Medievil 1 e 2 " in italiano " (no platinum) ha raggiunto valutazioni elevate.
Chi ne e' fortunato possessore lo tenga stretto ! ! !

Ciao !


......................


VIDEOGAMES  - Pagina 8 56038710



VIDEOGAMES  - Pagina 8 52364-10

180VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 04 Mag 2014, 9:51 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Quella postazione a 390 € è un affare, se solo avessi tempo e spazio farei la pazzia!

181VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 04 Mag 2014, 11:43 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pistone ha scritto:Quella postazione a 390 € è un affare, se solo avessi tempo e spazio farei la pazzia!

Quoto !

Peccato che ne ho gia' una altrimenti l'avrei comperata ! ! !

182VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 9:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi, che emozione !

La Roby mi ha regalato per il compleanno questo gioiellino della Namco, sono talmente entusiasta che mi sembra di essere tornato bambino...

Che sorpresona, quando l'hanno consegnato non credevo ai miei occhi, è fantastico, qualcuno vuole fare un doppio ?

Ha aha ha ha ! ! !


VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn1719


VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn1718

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Thumb_10

183VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 10:11 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Che forza! Il mio sogno però è sempre stato quello di possedere questo:

VIDEOGAMES  - Pagina 8 1315_f355-challenge-deluxe

184VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 11:13 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bellissimo, io però preferisco il vintage Jamma degli anni 80 con schermo Hantarex a tubo catodico.
I modelli retrò della Namco, Sega, Neo-Geo e Taito sono oramai pezzi da collezione e hanno un anima e un fascino particolare, li adoro.

Ciao mitico !

185VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 1:00 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Hai ragione! Anche se sono giovane, la mia generazione è stata l'ultima a godersi le sale giochi... quante ore passate!

Ciao!

186VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 1:16 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Bellissimo, io però preferisco il vintage Jamma degli anni 80 con schermo Hantarex a tubo catodico.
I modelli retrò della Namco, Sega, Neo-Geo e Taito sono oramai pezzi da collezione e hanno un anima e un fascino particolare, li adoro.

Ciao mitico !

Pistone sei un grande, voglio conoscerti, perché non vieni al giro del Lago d'iseo, potresti portarti un amico o una amica, sarà una giornata incredibile, dai che ci divertiamo ! ! !

187VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 4:50 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

E ci vengo con una 147? VIDEOGAMES  - Pagina 8 2524684852

Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo dell'invito, mi piacere molto ma al momento sono disoccupato e sulle spese (ristrutturazione di casa per futura convivenza...) e quindi tengo le tasche chiuse.

Però un giorno ci conosceremo, non vedo l'ora di vedere dal vivo i vostri gioielli!!

188VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 5:11 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Pistone ha scritto:E ci vengo con una 147? VIDEOGAMES  - Pagina 8 2524684852

Scherzi a parte, ti ringrazio moltissimo dell'invito, mi piacere molto ma al momento sono disoccupato e sulle spese (ristrutturazione di casa per futura convivenza...) e quindi tengo le tasche chiuse.

Però un giorno ci conosceremo, non vedo l'ora di vedere dal vivo i vostri gioielli!!

Se, vieni con la 147 potresti fare da safety car ! ! !

Mi spiace per i tuoi problemi, vedrai che in futuro tutto si sistemerà e finalmente ci incontreremo.

Buon week end amico mio.

189VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 20 Set 2014, 9:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Che moglie fantastica che hai Roby!!

Da sposare due volte. Very Happy

Ma dove è andato a scovarlo?
Non si vede bene, ma di che gioco si tratta?
Non dirmi PACMAN!!

Il mio sogno invece è avere un Flipper a 3 piani in casa.
Terminator per esempio.

http://www.lotus-driver.it

190VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 21 Set 2014, 11:47 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:
Se, vieni con la 147 potresti fare da safety car ! ! !

Mi spiace per i tuoi problemi, vedrai che in futuro tutto si sistemerà e finalmente ci incontreremo.

Buon week end amico mio.


Ma di solito la safety car è in grado di tenere a bada le auto che seguono, io al massimo vi affumico coi gas della nafta... Very Happy

Buon weekend a te caro Kennex!

191VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 25 Apr 2015, 9:35 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Zaxxon12

Ieri pomeriggio mi sono occupato della mia " terza Lotus" ... il cabinato Namco !

Si tratta di un cabinato originale Namco del 1982 in condizioni eccezionali che purtroppo aveva solo una imperfezione...
La marquee retroilluminata recava la scritta Mame, una blasfemia per chi come me ama l'originalità.
Il vero cabinato protagonista delle sale giochi era " tassativamente " provvisto di scheda giochi Jamma Pcb e monitor a tubo catodico Hantarex che ai tempi era il Rolex dei monitor per videogames.
Molti appassionati hanno acquistato nel tempo vari cabinati e alcuni li hanno modificati inserendo lo schermo lcd e il computer provvisto di mame con migliaia di giochi.
Per ciò che mi riguarda il mame non mi affascina, preferisco giocare con la storica scheda originale Jamma e il monitor tradizionele a tubo catodico perchè trasmettono ben altre emozioni...
E' un po come quando si sale sulla Lotus e se ne percepisce l'anima...

Allego due foto del mio terzo gioiello, ciao ragazzi !


VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn2315

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn2316









192VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 25 Apr 2015, 9:56 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

A me piacerebbe avere in casa questo:

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Guns_N'_Roses_pinball

Beato te per il cabinato! Quanti ricordi!

Per giocare invece faccio così:
VIDEOGAMES  - Pagina 8 Normal_Shift2_Multimonitor

con playseat e G27 Logitech

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

193VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 26 Apr 2015, 8:59 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Complimenti, vedo che hai anche tu passione ai flipper e videogames.
Il flipper Guns N'Roses è stupendo, un pezzo da collezione.
Trovare sul mercato flipper e cabinati in stato eccellente non è facile a meno che si spendano cifre spropositate e ingiustificate.
L' ideale è trovare qualcosa di valido e sistemarselo da se.
Quando mia moglie mi regalò il cabinet fu una sorpresona, era funzionante ma aveva alcuni problemi tra i quali il monitor a tubo catodico quasi esaurito, la marquee con la scritta Mame che non centrava nulla con il cabinato e infine all' interno era invaso da un disordine pazzesco di cavi e chili di polvere accumulata nei suoi 33 anni di vita...
Munito di buona volontà e tanto entusiasmo ho iniziato a metterci mano, come per le Lotus anche nel mondo dei cabinati Arcade ci sono pezzi di ricambio economici, medi e di alta qualità.
Come prima cosa ho dedicato ore a ripurirlo maniacalmente riportandolo allo splendore degli anni 80.
Ho sostituito e messo in ordine tutti i cablaggi proseguendo con l' acquisto del miglior monitor a tubo catodico per arcade di quei tempi, l' Hantarex.
Successivamente ho acquistato i due joystick Seimitsu comprenso i bottoni posti sulla plancia di gioco.
La Semitsu per quanto riguarda gli accessori è l' eccellenza in campo Arcade machine.
Giunto a questo punto ho affiancato internamente alla motherboard Snk (scheda jamma che ospita le cartucce Neo Geo) la scheda pcb jamma Pandoras' Box 3.
Praticamente una scheda multigame con 520 classici Arcade.
In alternativa molti modificano il cabinato inserendo la torretta del computer con il mame multigioco e migliaia di titoli optando anche per lo schermo Lcd.
Io da tradizionalista preferisco che il mio gioiellino rimanga originale, il fascino retrò dello schermo a tubo catodico e delle schede jamma / pcb è tutt'altra cosa, è come per la Lotus, ha un' anima...
Ritornando ai lavoretti vari di abbellimento ho poi concluso con la sostituzione della marquee Mame rimpiazzata da quella dello storico gioco del 1982 ZAXXON.
Ora il cabinato è perfetto e sembra ritornato nuovo, giocarci ogni sera quando torno dal lavoro è bellissimo, lo definisco una sorta di macchina del tempo che improvvisamente mi teletrasporta negli anni della fanciullezza...

Ciao ! ! !

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn2317

Questo è il cuore del mio gioiellino dopo il restauro:

VIDEOGAMES  - Pagina 8 Dscn2318


Magician Lord e Last Resort ( Snk Neo-Geo )
Fantastici ! ! !






Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 26 Apr 2015, 4:15 pm - modificato 1 volta.

194VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 26 Apr 2015, 1:27 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Il tuo cabinato è bellissimo! Conoscevo una persona che amministrava 3 sale giorni dislocate nel nord Italia, erano gli anni '90, il massimo splendore per questo settore.
Aveva sempre i giochi più belli e nuovi. Il Killer Instinct 1, gioco dalla grafica spettacolare appena uscì meglio dei vari mortal kombat precedenti e aveva anche i flipper più belli, tra cui quelli dei G & R
C'erano 2 sale giochi nella mia zona, una era la sua.
Peccato che con l' avvento delle mangia soldi "slot machine" i giochi elettronici non erano più giochi di abilità ma erano giochi d' azzardo e poi la discesa di mercato. Molta della decadenza è dovuta alla diffusione del PC in casa e dei giochi che potevano competere graficamente con quelli della sala giochi, ma sopratutto alla fine degli anni '90 l' uscita sul mercato di VGA 3D per computer prima fra tutte la mitica 3DFX e della Playstation decretò la morte del settore.
Oggi se vai in sala giochi c'è ancora qualcosa ma poco niente, trovi il simulatore di guida della Ferrari a Monza che gira su un PC con rFACTOR come applicativo, quindi graficamente vecchio, considerando che c'è il rFactor2, ma anche l' ottimo SHIFT 2 che graficamente è ottimo e con la patch UCP diventa molto più realistico.

Tutti i più belli lì ho con il MAME, OTTIMA la tua scelta di avere la scheda MoBo originale SNK e le modifiche che hai fatto
VIDEOGAMES  - Pagina 8 459784477

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

195VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 26 Apr 2015, 4:07 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Omihalcon ha scritto:Il tuo cabinato è bellissimo! Conoscevo una persona che amministrava 3 sale giorni dislocate nel nord Italia, erano gli anni '90, il massimo splendore per questo settore.
Aveva sempre i giochi più belli e nuovi. Il Killer Instinct 1, gioco dalla grafica spettacolare appena uscì meglio dei vari mortal kombat precedenti e aveva anche i flipper più belli, tra cui quelli dei G & R
C'erano 2 sale giochi nella mia zona, una era la sua.
Peccato che con l' avvento delle mangia soldi "slot machine" i giochi elettronici non erano più giochi di abilità ma erano giochi d' azzardo e poi la discesa di mercato. Molta della decadenza è dovuta alla diffusione del PC in casa e dei giochi che potevano competere graficamente con quelli della sala giochi, ma sopratutto alla fine degli anni '90 l' uscita sul mercato di VGA 3D per computer prima fra tutte la mitica 3DFX e della Playstation decretò la morte del settore.
Oggi se vai in sala giochi c'è ancora qualcosa ma poco niente, trovi il simulatore di guida della Ferrari a Monza che gira su un PC con rFACTOR come applicativo, quindi graficamente vecchio, considerando che c'è il rFactor2, ma anche l' ottimo SHIFT 2 che graficamente è ottimo e con la patch UCP diventa molto più realistico.

Tutti i più belli lì ho con il MAME, OTTIMA la tua scelta di avere la scheda MoBo originale SNK e le modifiche che hai fatto
VIDEOGAMES  - Pagina 8 459784477


E' bello trovare degli appassionati come te e da quanto scrivi te ne intendi pure parecchio, sei un grande !
Penso che prima o poi comprerò anche un secondo cabinet originale da restaurare a doc come il mio Namco.
Chissà che anche tu possa trovare il flipper Guns N'Roses dei tuoi sogni...
Se hai bisogno di consigli e pareri in merito non esitare a contattarmi, oramai sono il guru dei cabinati...
Ha aha ha ha.....
Scherzo ovviamente ! ! !

Ciaooooo.....

VIDEOGAMES  - Pagina 8 The_ca10

196VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 26 Apr 2015, 11:34 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Quanto mi piacerebbe trovare un flipper, un cabinato, un tavolo da biliardo e un calcetto... peccato vi siano prezzi esageratamente alti.

Peccato.

197VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 27 Apr 2015, 12:16 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

p.s. voi che ne capite.... ma non si trova un millegiochi, tipo questo:

http://www.tinyarcademachines.com/mame-arcade-machines.html

Ma da spendere un po meno Very Happy (un po tanto in meno)

Ho visto che la scheda con tutti i giochii si trova sui 130 euro...

http://jammastar.com/game-elf/118-game-elf-619-in-1.html

198VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 27 Apr 2015, 6:30 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin


Con molto meno della meta' ti puoi comprare un cabinato Jamma e inserire la scheda Pandoras' Box 3 che contiene 520 giochi stupendi, i classici arcade !

E' una gran figata ! ! !

199VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 27 Apr 2015, 7:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quali sono i giochi dove eravate più forti o detenevate un record?

I miei sono questi:
VIDEOGAMES  - Pagina 8 4

Qui ero veramente un mostro. Very Happy
VIDEOGAMES  - Pagina 8 Pengo_-_1982_-_Sega

Più uno di box che però non trovo.

http://www.lotus-driver.it

200VIDEOGAMES  - Pagina 8 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 27 Apr 2015, 2:23 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Kennex, da spendere meno?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Argomenti simili

-

» LOTUS E VIDEOGAMES

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.