LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cena Toscana sabato 16 Febbraio

+6
Alex Barto
GALLO NERO
KENNEX65
sasso
naimah
Tfnicco
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 13 Feb 2013, 6:51 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Unn'ho mica i quattrini che hanno gli avvoHati ... tieffina e viaaaa ... gasseeeee ! Very Happy

http://www.tfpassion.it

27Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 16 Feb 2013, 9:05 am

Zerocento

Zerocento
New Driver
New Driver

Sad Sad causa influenza in famiglia, stasera non posso venire... mi dispiace avvertire cosi' all'ultimo, ma proprio un ie la fo... Rolling Eyes

28Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 16 Feb 2013, 2:58 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Non ti preoccupare!!! Wink

Purtroppo capita ... e di solito lo fa sempre nei momenti sbagliati!!! Rolling Eyes

Siamo a quota 44 se non erro!!!

A dopo bucaioli ...

Io, Vito e il LellY saremo già da un oretta prima a fare un aperitivino ad un bar a circa 100 metri dal ristorante direzione Piazza Beccaria ...

a dopooooo cheers



Ultima modifica di Tfnicco il Sab 16 Feb 2013, 3:13 pm - modificato 1 volta.

http://www.tfpassion.it

29Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 16 Feb 2013, 3:08 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

TFInocchio ti chiamo dopo! Laughing

30Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Sab 16 Feb 2013, 3:14 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Ok naimaniniCCulo! Laughing

http://www.tfpassion.it

31Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 17 Feb 2013, 4:41 pm

rambosiena

rambosiena
New Driver
New Driver

Grazie per la cena di ieri sera... Damiano e Paolo sempre più finocchi....

32Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 17 Feb 2013, 11:20 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Grazie davvero della partecipazione ... qualche disguido sulla location scelta dovuto al fatto che non credevo venisse fuori una cena di 44 bucaioli ma rimanesse una cena tra intimi finocchi ! Laughing


Un saluto a tutti ed un abbraccio


Ps: anche il Gallaccio sarà crocifisso pubblicamente in sala mensa al prossimo raduno come punizione per l'assenza vero Naimah!?!?! Laughing

http://www.tfpassion.it

33Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 17 Feb 2013, 11:23 pm

gianlurange


Novice
Novice

Serata bella bella!
Allora, al prossimo giro Gallo crocifisso e Alexbarto costretto a venire vestito da ape!

34Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 17 Feb 2013, 11:31 pm

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

ok,vengo vestito da ape ma qualcuno mi deve prestare una clubracer s3 giallo e nera! Very Happy

35Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Dom 17 Feb 2013, 11:54 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Bimbi mi è dispiaciuto molto non esserci Neutral vi vedevo volentieri .... crocifisso ???? si ma a testa in giù Very Happy @ Alex : andiamo con la mia due strisce gialle ed il gioco e' fatto.
Nicco, complimenti, ho saputo che è stata una bella serata.

http://www.clublotusitalia.it

36Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 18 Feb 2013, 2:10 am

sasso

sasso
Moderator
Moderator

crocifisso ???? si ma a testa in giù Very Happy
Come S.Pietro? non è che cogli il momento e ti candidi papa?

37Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 18 Feb 2013, 10:42 am

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

GALLO NERO ha scritto:Bimbi mi è dispiaciuto molto non esserci Neutral vi vedevo volentieri .... crocifisso ???? si ma a testa in giù Very Happy @ Alex : andiamo con la mia due strisce gialle ed il gioco e' fatto.
Nicco, complimenti, ho saputo che è stata una bella serata.

Il Fallans quando fa le cose le fa a modo, così come me, Damiano, gallo Nero, Paolo, Lelli, Vito, Gianlurange, ecc....
CHE PROFESSIONISTI pig

38Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 18 Feb 2013, 1:00 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

rambosiena ha scritto:Grazie per la cena di ieri sera... Damiano e Paolo sempre più finocchi....

Io di più! Io di più!!! lol!

39Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Lun 18 Feb 2013, 8:19 pm

FrAnC3SkO

FrAnC3SkO
Novice
Novice

troppi , troppi , troppi Very Happy

speriamo che nessuno sia rimasto troppo scontento Very Happy

....era partita come una cenetta per pochi ....vAbbè....prossima volta tavoli misti pero' .....m'è toccato ragionà tutta la sera di topa invece al tavolo "di là" si sprecavano consigli per la pista Razz


....ci vediamo al BRITISH DAY 2013 Smile

40Cena Toscana sabato 16 Febbraio - Pagina 2 Empty Re: Cena Toscana sabato 16 Febbraio Mer 20 Feb 2013, 5:10 pm

Tfnicco

Tfnicco
Driver
Driver

Alex Barto ha scritto:

Il Fallans quando fa le cose le fa a modo


EsageratA ... come già detto si pareva sardine! Mea culpa!!!! Laughing evabè...


Cit di un amico Mgista: "una volta pensavo alla fia, ora vengo a queste cene qui!"


Laughing Laughing Laughing

http://www.tfpassion.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.