LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Strada "mille curve" e Cascate delle marmore

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Strada "mille curve" e Cascate delle marmore Empty Strada "mille curve" e Cascate delle marmore il Lun 08 Apr 2013, 12:06 pm

idrive


Novice
Novice
Domenica prossima (tempo permettendo) vorrei sperimentare un percorso suggerito dai motociclisti che parte da Orvieto scalo percorrendo la ss 79 bis per arrivare sino a Todi. Questa strada viene definita "mille curve" e pare che sia molto bella. Da qui vorrei proseguire verso la cascata delle Marmore rientrando a Roma con E45 - A1. Il tutto partendo presto la mattina e rientrando per l'ora di pranzo.
Qualcuno di voi conosce questo percorso e può darmi dei suggerimenti ?
Inutile dirvi che i romani umbri o toscani (solo per questioni di vicinanza è ovvio che siete tutti invitati) che volessero aggiungersi sono bene accetti, noi siamo già in due.

Un salutone.

Guido

Zeus77


New Driver
New Driver
Ciao! A che ora vi vedete e dove? Purtroppo ho un po' di variabili da gestire ma se dovessi riuscire a liberarmi mi farebbe piscere raggiungervi.

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver
Occhio alla statale della Val Nerina, ci sono vari autovelox e il limite a 60 km/h

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver
Peccato per gli autovelox, ormai il grande fratello ci appiattisce e rende irresponsabili nell'omologazione.

Ricordo pieghe spettacolari col Pantah, a consumar le suole sull'asfalto perfetto della Val Nerina, e speravo di ripetere con l'Elise.

Peccato.

idrive


Novice
Novice
Ciao Zeus, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo ricevuto avviso di risposta via mail al mio post, ci vediamo domenica mattina ore 7.30 in zona corso Francia se sei interessati contattami via mail:guidomeduri@gmail.com anche domani stesso.


Guido

Zeus77


New Driver
New Driver
Purtroppo ho letto il messaggio quando ormai era troppo tardi. Ho fatto la salaria vecchia fino a Rieti e poi il terminillo. Un bel guidare. A voi come e' andata? Bella strada anche come fondo?

idrive


Novice
Novice
Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori per lavoro, la gita è stata bella ma abbiamo sbagliato strada e invece di fare molte curve abbiamo fatto parecchi paesini; ci siamo persi un paio di volte e alla fine abbiamo fatto la salaria. Le cascate sono belle ma dal punto di vista della guida il percorso non è stato un granché. Stabilito che avevo bisogno di una guida ho comprato il tom tom rider che è davvero fantastico, ti consente di pianificare su google maps il percorso e trasferirlo così come è sul navigatore . Ha perfino una funzione che si chiama "strade tortuose" e ti consente di scegliere le strade più adatte a divertirsi.

A presto.

Guido

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum