LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rumore in rilascio

+5
XXX
X111
Pilotone68
naimah
AndreaV6
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Mer 10 Ago 2011, 7:00 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

La tua penso sia gemella della mia... Fai verificare l'olio del cambio e nel caso dovesse essere sporco cambialo... A me Cerini non l'ha cambiato perchè mi diceva che era pulito... Me ne ha aggiunto solo un pochino

27Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Mer 10 Ago 2011, 7:02 pm

giorgio

giorgio
New Driver
New Driver

ti dava problemi anche a te a freddo con gli innesti?...a caldo nessuno problema nei passaggi di marcia. resta sempre il problema nei parcheggi.
e poi spesso e volentieri odore di frizione(credo) in partenza in salita,ma cazzo non la faccio quasi mai slittare

28Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Mer 10 Ago 2011, 7:06 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

No la mia non ha mai dato questo genere di problemi... Certo a freddo il cambio è più legnoso ma nulla di che.
Puzza di frizione non ne ho mai sentita. Quanti km hai? La mia 29.000

29Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Mer 10 Ago 2011, 7:11 pm

giorgio

giorgio
New Driver
New Driver

83mila, ma la frizione era gia stata fatta. Io cerco sempre di partire con un filo di gas, lo fa solo in certe occasioni ma perchè abitando in collina un pelo devi sfrizionare per far la salita!

30Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Mer 10 Ago 2011, 8:39 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Di che anno è giusto per capire....

31Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Gio 11 Ago 2011, 9:25 am

giorgio

giorgio
New Driver
New Driver

2007 Very Happy

32Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Gio 11 Ago 2011, 11:44 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto, fai sostituire l'olio del cambio e vedrai che andrà meglio Wink
Sono proprio gemelle allora la mia e la tua! La mia è targata 11/2007 è una my 2008 con airbag. Metti qualche foto nel topic di presentazione Smile

33Rumore in rilascio - Pagina 2 Empty Re: Rumore in rilascio Gio 11 Ago 2011, 12:10 pm

giorgio

giorgio
New Driver
New Driver

La mia andrea è senza airbag,però ha l'acceleratore elettronico, clima, vetri elettrici e autoradio.

LE foto è venuto un mio amico a farmele ieri,perchè IO sono negato Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.