LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Astrocar Milano

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Astrocar Milano Empty Astrocar Milano Lun 18 Apr 2011, 7:56 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Devo far ricaricare il clima, volevo chiedervi un parere sull'officina Astrocar di Milano.
Per la manutenzione penso di andare da Cerini ma non avevo voglia di farmi 150km per tale intervento.

Grazie! Senza di voi sarei perso Smile

2Astrocar Milano Empty Re: Astrocar Milano Lun 18 Apr 2011, 8:01 pm

gtv

gtv
Driver
Driver

io l'ho fatto ricaricare sulla mia exige da un "meccanico generico" e senza appuntamento. una ventina di minuti in totale e spesa contenuta. 50 eurini e stai al fresco.CIAOOOOOOOO Very Happy

3Astrocar Milano Empty Re: Astrocar Milano Lun 18 Apr 2011, 8:04 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

gtv ha scritto:io l'ho fatto ricaricare sulla mia exige da un "meccanico generico" e senza appuntamento. una ventina di minuti in totale e spesa contenuta. 50 eurini e stai al fresco.CIAOOOOOOOO Very Happy

Quoto per un lavoro come questo puoi andare dove vuoi.
Ci sono anche dei centri specifici che ricaricano il clima in 20 minuti.

http://www.lotus-driver.it

4Astrocar Milano Empty Re: Astrocar Milano Lun 18 Apr 2011, 8:29 pm

ALEX-69


Novice
Novice

Chiedi di Alessandro il meccanico di ASTROCAR, è una persona molto disponibile e onesta, digli che ti manda Alessandro Lotus gialla a cui ha cambiato il radiatore , ti tratterà con i guanti.
Ad ogni modo anche da un meccanico generico non dovresti avere grossi problemi come suggerito da Andrea.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.