LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

A volte si aspetta...

+3
paolo111s
sasso
Zappaterra
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1A volte si aspetta... Empty A volte si aspetta... Dom 30 Giu 2013, 8:50 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

...che entrino i clienti in negozio, si lascia il browser aperto sul forum, e si resta appollaiati.

Prima o poi qualcuno lascera' traccia del suo passaggio, forse Kennex lascera' le stupende immagini in "Lotus Esprit", Lotus70 approfondira' un argomento...

I giornali son sistemati, qualche cliente e' entrato, le solite battute.

Poi mi accorgo che la giornata e' bella, soleggiata, non calda e mi dico che io ho l'Elise guasta, ma voi che ci stareste a fa' sul forum?

Cullatevi dolcemente nelle vostre curve, vi pensero'.

2A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Dom 30 Giu 2013, 12:27 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

Very Happy che poeta!!!!

3A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Dom 30 Giu 2013, 7:50 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ho scapottato,
ho portato la moglie al lavoro
sono andato a trovare Giorgio 80 per vedere i lavori che sta facendo sulla sua Elise: fantastici i suoi braccetti dei freni; talmente belli che è un peccato montarli.
Ho fatto un bel giretto ( e mi sono anche abbronzato)
Sta sera andrò a prendere la moglie al lavoro

...... forse dovevo essere un po' più poetico, ma poi mi tocca a fare concorrenza a Zappaterra Very Happy Very Happy Very Happy

4A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Dom 30 Giu 2013, 9:18 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Zappaterra ha scritto:...che entrino i clienti in negozio, si lascia il browser aperto sul forum, e si resta appollaiati.

Prima o poi qualcuno lascera' traccia del suo passaggio, forse Kennex lascera' le stupende immagini in "Lotus Esprit", Lotus70 approfondira' un argomento...

I giornali son sistemati, qualche cliente e' entrato, le solite battute.

Poi mi accorgo che la giornata e' bella, soleggiata, non calda e mi dico che io ho l'Elise guasta, ma voi che ci stareste a fa' sul forum?

Cullatevi dolcemente nelle vostre curve, vi pensero'.

Ti sei dimenticato i discorsi a cxxo e le domande dementi di Scaccia81!!!
Che oggi ha preso la familiare e ha portato le figliole al mare.......la mia Eli sta bene, è pulita, xchè ieri mattina l'ho lavata tutta, ma oggi si é riposata in garage......
A queste giornate il forum é mencio come la fxxa di un vecchio!!!
Buona notte a tutti.



Ultima modifica di Scaccia81 il Dom 30 Giu 2013, 9:21 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aaaaa)

5A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Lun 01 Lug 2013, 12:08 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io a dire il vero sono in attesa di ricambi dal mondo dei balocchi. Very Happy 
Ma sicuramente appena posso la uso tutti i giorni.
Non sai quanto sto rosicando, sabato scorso ero a cena a Bassano del Grappa e ovviamente ci sono andato in golf, mentre cenavo ho visto una stupenda Elise S3 bianca (penso fosse una CR visto che aveva l'ovale nero) passare senza soft top per il centro, non sai appunto quanto ho rosicato di non essere con la mia elise.
Fremo per riavere la mia elise in piena forma....

http://www.lotus-driver.it

6A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Lun 01 Lug 2013, 12:26 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Altrettanto... fremo anch'io, ma oggi qualcosa da fare oltre stare sul forum l'ho trovata :-)

7A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Lun 01 Lug 2013, 7:53 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Io l'Elise la guardo arrostirsi al sole dalla finestra dell'ufficio. Mi accompagna là e mi riporta a casa.
O poco più.

8A volte si aspetta... Empty Re: A volte si aspetta... Mar 02 Lug 2013, 2:22 pm

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

anche io fermo in attesa di parti di roveraccio, grande solidarietà...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.