LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

lotus exige s 240

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lotus exige s 240 Empty lotus exige s 240 Mer 10 Lug 2013, 3:50 pm

alexx


Novice
Novice

ciao a tt .. mi sono appena iscritto ,sto cercando una lotus exige s 240 colori arancio o rosso ...
io adesso ho una mini jcw 2011 rossa super accessoriata... con stereo sub audison finale , bit ten , cerchi 18, tetto panoramico, pelle, eccc... vorrei fare una pazzia e cambiarla con la lotus...
chi e interessato alla mini... o chi vende una lotus exig... mi contatti...
p.s. tiene il valore da usato la lotus?? e cosa devo guardare in primis per trovare un buon usato..??

2lotus exige s 240 Empty Re: lotus exige s 240 Mer 10 Lug 2013, 5:25 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Alex con la X come New York Nex con la X! Very Happy 

Bella scelta del mezzo, per il colore vada di arancio se la trovi.

Benvenuto sul forum.

La Lotus è forse una delle poche auto stradali ancora in commercio che tiene molto bene il valore, anche in questi tempi di crisi.

http://www.lotus-driver.it

3lotus exige s 240 Empty Re: lotus exige s 240 Mer 10 Lug 2013, 9:14 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

p.s. tiene il valore da usato la lotus??

In linea di massima tiene, ma dipenda molto da come la tieni tu.
Se la compri la usi e la tratti come un'auto normale e poi decidi di rivenderla, no non tiene.
Se invece la curi, aggiorni e cambi ciò che si usura, magari migliorando, allora tiene.
Io, per esempio, al primo anno ho rifatto impianto frenante, ammortizzatori, testine, gomme nuove , assetti, riverniciato il muso e altri piccoli ritocchi da qualche decina di euro.

4lotus exige s 240 Empty Re: lotus exige s 240 Gio 11 Lug 2013, 9:38 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Ciao e ben venuto. In linea di massima direi che tiene, usati a prezzi bassi in giro non ne ho trovati quando ho preso la mia... Sono auto di nicchia, giochini da grandi Smile

5lotus exige s 240 Empty lotus exige s 240 Gio 11 Lug 2013, 3:40 pm

alexx


Novice
Novice

grazie x le risposte.. bhe arancione nn so avendo gia 30 anni vorrei un colore piu classico..  conoscete voi concessionari lotus in zona ??  imarisio a lomazzo ?? qualcuno ci ha avuto a che fare?? bhe io ho trovato kueste tre offerte... ke ne dite:
lotus exige verde 32.000 la 220 xho
rossa la 240 38 900
e poi la pp a 42.000 ...
bhe della mia penso mi da 26.000 ... ne vale la pena?? bhe io nn la userei tt i gg x andare al lavoro ma solo al sabato e domenica se fa bello:P

6lotus exige s 240 Empty Re: lotus exige s 240 Gio 11 Lug 2013, 3:57 pm

alexx


Novice
Novice

mi ha parlato poi di una attestato ke da la casa madre per tenere di piu il valore... a pagamento xho.. e vera sta cosa o ??

7lotus exige s 240 Empty Re: lotus exige s 240 Dom 11 Ago 2013, 3:57 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD..........

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.