LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo exige s con hard top ed ala 2010 in carbonio

+3
socrate
Lotus70
Doktor Onkel
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Doktor Onkel


Novice
Novice

Dato che sono costretto a fare molti più km di prima e devo comprarmi un elettrodomestico, rimetto in vendita l'exige per comprarmi qualcosa di più giocoso.

Lotus exige s 2006, 50k km
Starlight black (nero con riflessi oro)
Nata con guida a sn

Tetto in carbonio Santilli con snorkel lungo con predisposizione per rolla cage
Ala 2010 carbonio borbotta regolabile
Fari allo xenon cambiati nel 2011
Cerchi stock e cerchi forgiati rgb entrambi nero opaco con toyo r888 e termiche wintercontact (circa 8k km)
Rear panel eliminator (che comunque vi darei)
Predisposizione soft top e soft top bordeaux

Interni in alcantara antracite (cuscino sedili e sportello), pelle effetto carbonio (fianchi sedili e ovale sullo sportello), pelle nera (volante e fianchi sedili)
Gli interni sono originali lotus, facevano parte di un pack che comprendeva anche orribili adesivi che ho tolto)
Volante con snap off e distanziale lotus motorsport in pelle nera e grigia.
Probax con fori e barra cinture.
Lettore cd con presa usb, 2 altoparlanti ant e 2 post e due tweeter. (Montati dal precedente proprietario, non linciatemi)
Aria condizionata e vetri elettrici.


Sport pack:
Doppi radiatori olio
Lotus traction control
Lsd
Probax con i buchi
Barra per cinture

Ammortizzatori gaz gold pro con 3k km con doppia serie di molle (road e track day)
Pinze posteriori ap 2 pompanti prese nuove 10km fa con pasticche stock e carbon lorraine rc5+ all'anteriore
Supporti motore powerflex
Batteria leggera odissey sistemata davanti al poggiapiedi anteriore

Appena revisionato cambio con coppia conica nuova e differenziale libero seminuovo, cuscinetti, paraoli, sincro, etc,  heather fun control nuovo del service ufficiale con suo riposizionamento e buchi di scolo. Meccanica tutta originale tranne filtro aria a pannello bmc e scarico pb racing, colli originali. Tagliandata ogni 7k km con castrol magnatec c3 (specifica toyota), pastiglie post praticamente nuove, le anteriori sono a più del 50%, appena revisionata la scatola dello sterzo, ball joint cambiati 15k km fa, un turno a franciacorta del lt con il precedente proprietario, mai pista con me. Lo scorso inverno ho rivernicato il clam anteriore a seguito di un danno vandalico e montato l'ht nuovo prendendo nuove tutte le guarnizioni.

DifettI: qualche segnetto sul clam posteriore e sul tettino, una grattata sullo spoiler. Niente comunque di visibile se non vi si fa caso. Pinze posterioi smontate (che comunque vi do) e quindi niente freno a mano. Manca lo specchietto retrovisore interno tolto dal precedente proprietario (che comunque non serve a nulla), la fascia parasole si sta staccando in un punto (ma dovrei avere una fascia nera con scritta lotus oro di cannonball mai montata). La qualità e la resa estetica dell'ala è abbastanza bassa. Il libraggio più morbido dei gaz più che "road" dovrebbe chiamarsi "box" da quanto sono morbide.

Con ht e ala in carbonio, rear panel eliminator, batteria leggera, forgiati e pinze posteriori in alluminio dovrei aver recuperato circa 25 kg soprattutto al posteriore, in alto e nelle masse non sospese.

Vendo a 32800 euro con cerchi stock e semislick, senza termiche e soft top, un prezzo al quale passano di mano le aspirate, oltre al fatto che cambio, scatola dello sterzo, ammortizzatori e freni posteriori sono praticamente nuovi, oltre al fatto che ci sono tetto ed ala in carbonio.

Permuto con: elise s1, AR giulietta, Alfa Romeo storiche.

Leggermente trattabile SOLO se mi prendete anche i forgiati, le termiche e l'hard top e la trattativa si conclude velocemente. . Possibilità di metterla sul ponte e di parlare con il meccanico specializzato lotus che l'ha tenuta in cura, ovviamente visionabile anche da un meccanico di vostra fiducia. Messa su autoscout con qualche foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236655196&asrc=st



Ultima modifica di Doktor Onkel il Sab 19 Ott 2013, 9:17 am - modificato 2 volte.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao, è ancora disponibile?
Se si perché non metti qualche foto?

http://www.lotus-driver.it

Doktor Onkel


Novice
Novice

Ancora disponibile, foto su autoscout. Su richiesta invio qualsiasi foto richiediate.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=236655196&asrc=st

socrate


Novice
Novice

domanda:
per caso il tetto in carbonio lo vendi a parte??  o smembri degli accessori??

Doktor Onkel


Novice
Novice

no

Ndrew


New Driver
New Driver

Ciao ! é il modello con il compressore ? potresti postare foto del vano motore ? e foto diverse da quelle di autoscout ?

Grazie mille  Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ndrew ha scritto:Ciao ! é il modello con il compressore  ? potresti postare foto del vano  motore ? e foto diverse da quelle di autoscout ?

Grazie mille  Very Happy 

Per il compressore ti posso rispondere io, Si ha il compressore, Exige S 220cv, il compressore lo vedi anche dalla foto del clam posteriore.

La chiccha sono i cerchi forgiati e il tetto in carbonio!!!

Oltre a tutto il resto ovviamente.

http://www.lotus-driver.it

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Quando ho chiuso il contratto per la mia, questo annuncio non c'era su Autoscout!!!!!
L'avrei presa ad occhi chiusi; ha un sacco di plus da sbavo che me gustano muntobé
Tra Le altre cose siamo anche vicini
In bocca al lupo ad entrambi!

Ndrew


New Driver
New Driver

davvero bell'allestimento .. anche gli interni mi piacciono molto .. A me interessa .. è tra le candidate Very Happy

barabba


Novice
Novice

purtroppo mi trasferisco in repubblica ceca da marzo in poi altrimenti l avrei comprata istant... macchina fantastica

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' molto bella e ben tenuta, complimenti.

Da comperare !

Doktor Onkel


Novice
Novice

"Quando ho chiuso il contratto per la mia, questo annuncio non c'era su Autoscout!!!!!
L'avrei presa ad occhi chiusi; ha un sacco di plus da sbavo che me gustano muntobé
Tra Le altre cose siamo anche vicini
In bocca al lupo ad entrambi!"

ciao, vedendo che sei di Jesi, immagino che tu sappia a che meccanico affidarti!

Doktor Onkel


Novice
Novice

Ndrew ha scritto:Ciao ! é il modello con il compressore  ? potresti postare foto del vano  motore ? e foto diverse da quelle di autoscout ?

Grazie mille  Very Happy 

si è una exige S, quindi compressore volumetrico e intercooler, una 30na di cavalli più delle aspirate ma, soprattutto, molto più pieno a medi regimi. Per uso stradale è più che sufficiente ma con centralina, scarico, pompa ed iniettori maggiorati, puleggia più piccola si arriva a 280 cv.

Dalle foto non si vede l'hard top, vedrò presto di rimediare

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Doktor Onkel ha scritto:
Ndrew ha scritto:Ciao ! é il modello con il compressore  ? potresti postare foto del vano  motore ? e foto diverse da quelle di autoscout ?

Grazie mille  Very Happy 

si è una exige S, quindi compressore volumetrico e intercooler, una 30na di cavalli più delle aspirate ma, soprattutto, molto più pieno a medi regimi. Per uso stradale è più che sufficiente ma con centralina, scarico, pompa ed iniettori maggiorati, puleggia più piccola si arriva a 280 cv.

Dalle foto non si vede l'hard top, vedrò presto di rimediare

A dire il vero Doktor, ti ha chiesto di mettere delle foto del Motore, non del Hard Top.  Very Happy 

Ma se metti anche qualche foto in più qui sul forum non è male anzi, cosi sbaviamo sul tuo Hard Top in carbonio.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Doktor Onkel ha scritto:"Quando ho chiuso il contratto per la mia, questo annuncio non c'era su Autoscout!!!!!
L'avrei presa ad occhi chiusi; ha un sacco di plus da sbavo che me gustano muntobé
Tra Le altre cose siamo anche vicini
In bocca al lupo ad entrambi!"

ciao, vedendo che sei di Jesi, immagino che tu sappia a che meccanico affidarti!

Ho capito a quale meccanico ti riferisci ma non ho mai avuto esperienze dirette (pur avendone occasione)
Sento tanti che ne parlano molto bene e qualcuno un po' meno
In realtà pensavo di fare i lavoretti "facili" in casa mentre le cose più "succose" penso di farle fare da Santilli
Tu andavi da lui?

Doktor Onkel


Novice
Novice

DADINO ha scritto:
Doktor Onkel ha scritto:"Quando ho chiuso il contratto per la mia, questo annuncio non c'era su Autoscout!!!!!
L'avrei presa ad occhi chiusi; ha un sacco di plus da sbavo che me gustano muntobé
Tra Le altre cose siamo anche vicini
In bocca al lupo ad entrambi!"

ciao, vedendo che sei di Jesi, immagino che tu sappia a che meccanico affidarti!

Ho capito a quale meccanico ti riferisci ma non ho mai avuto esperienze dirette (pur avendone occasione)
Sento tanti che ne parlano molto bene e qualcuno un po' meno
In realtà pensavo di fare i lavoretti "facili" in casa mentre le cose più "succose" penso di farle fare da Santilli
Tu andavi da lui?

ti mando pm

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Manda, manda!!!!
......................che sono agli sgoccioli Very Happy Very Happy 

Doktor Onkel


Novice
Novice

Cosa hai preso?

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO, e' bellissimo vedere il tuo entusiasmo per Lotus, complimenti e' così che si fa.

Ciao grande !

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

Doktor Onkel ha scritto:Cosa hai preso?

Elise SC 8000 Km (ultimo restayling) Confort+Sport pack+già qualche accessorio extra

KENNEX65 ha scritto:DADINO, e' bellissimo vedere il tuo entusiasmo per Lotus, complimenti e' così che si fa.

Ciao grande !

Grazie Roby! Sono un bambinone  Embarassed Embarassed Embarassed Vendo exige s con hard top ed ala 2010 in carbonio 2524684852 Vendo exige s con hard top ed ala 2010 in carbonio 2524684852 Vendo exige s con hard top ed ala 2010 in carbonio 2524684852 Vendo exige s con hard top ed ala 2010 in carbonio 2524684852 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.