LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info problemi log on

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info problemi log on Empty Info problemi log on Mer 23 Ott 2013, 8:52 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ma capita solo a me che da un paio di settimane a questa parte il Log on deve essere ripetuto almeno 3/4 volte prima di essere accettato e non vedo piu' la segnalazione in giallo sui post con nuovi messaggi?

2Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Mer 23 Ott 2013, 9:16 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Anche a me da un po' di tempo fa gli stessi scherzi, ignoro però la causa.

3Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Mer 23 Ott 2013, 9:19 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

ah ecco! al terzo tentativo questa mattina ho provato anche a scrivere con due dita user e psw Info problemi log on 3929217648  e la probabilità che fosse un mio problema iniziava ad essere bassina...


ciauuuu

4Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Mer 23 Ott 2013, 4:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Daniele.
Io questo problema non lo vedo perché lascio sempre l'account connesso, ma anche se mi disconnetto ho la pasword pre importata, forse è per questo, ma comunque non riscontro lo stesso problema.

Non saprei dirti da cosa è dovuto, perché personalmente non ho modificato niente nella sala dei bottoni!! Very Happy Very Happy 

Può essere che i server di chi ci ospita siano in aggiornamento, e possono capitare dei disservizi per qualche giorno.

Tienimi aggiornato se questo problema persiste ancora, che eventualmente chiedo spiegazioni ok?

Grazie comunque per la tua segnalazione.

http://www.lotus-driver.it

5Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Gio 24 Ott 2013, 9:05 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Io sono perennemente connesso via cell e se mi capitano i dieci minuti liberi nella giornata butto l'occhio dal pc fisso. Con il fisso da un paio di sett se mi collego devo fare il log on almeno 3 volte e tutti i post vengono segnati in grigio come se non ci fossero news.

6Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Gio 24 Ott 2013, 10:02 am

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Daniele, se non torno alla "root" del forum quando ho finito di leggere un thread e chiudo il browser, allora quando rientro, pur connesso di default, trovo tutti i flag grigi. Se torno alla radice e chiudo, tutto e' regolare.

Probabile che la connessione da cellulare abbia un po' di interruzioni per le peculiarita' del mezzo, diverso dal pc su adsl, e che cio' ti causi un po' di fastidi.

7Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Gio 24 Ott 2013, 2:14 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:Daniele, se non torno alla "root" del forum quando ho finito di leggere un thread e chiudo il browser, allora quando rientro, pur connesso di default, trovo tutti i flag grigi. Se torno alla radice e chiudo, tutto e' regolare.

Probabile che la connessione da cellulare abbia un po' di interruzioni per le peculiarita' del mezzo, diverso dal pc su adsl, e che cio' ti causi un po' di fastidi.
Quoto è cosi!!

Daniele, io spesso mi collego dal cellulare (Samsung galaxy S4 Android) e ho notato che se non chiudo completamente la connessione, mi rimane collegato, poi quando entro dal pc, non vedo più nessuna news.

In pratica le news spariscono se lasci il tuo account a navigare nel forum dopo un certo tempo, penso qualche minuto.


http://www.lotus-driver.it

8Info problemi log on Empty Re: Info problemi log on Mar 29 Ott 2013, 10:18 am

gtv

gtv
Driver
Driver

si, capita anche a me di dover digitare user e password più volte sia da pc fisso che da cellulare......sono anni però che per me è così.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.