LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su quest'auto

+5
Pistone
arbluSC
paolo111s
Lotus70
sunday
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su quest'auto Empty info su quest'auto Ven 25 Ott 2013, 12:25 pm

sunday


Driver
Driver

ciao a tutti,

mi sembra una vettura bella e curata ed il prezzo sembra molto onesto...forse troppo! qualcuno la conosce?


http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239033797&asrc=st

2info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Ven 25 Ott 2013, 3:12 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Si la conosco bene questa Lotus.
Era di un ragazzo che era iscritto sul forum Lotus-Drivers.org, 4 anni fa.

Diciamo che non la usava tanto, e andando a memoria è stato in pista poche volte, almeno il vecchio proprietario.

http://www.lotus-driver.it

3info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Ven 25 Ott 2013, 6:31 pm

sunday


Driver
Driver

ah grazie,

diciamo che sto cercando un' Exige con pochi km e curiosando ho visto questa Elise che non sembra niente male!

Grazie per l'info intanto, ora valuterò!

4info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Ven 25 Ott 2013, 9:16 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Vista così, direi che vale la pena darle una visionata da vicino (con prova): non è affatto male questa.
E il 190 CV Toyota merita.

5info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 2:10 am

arbluSC

arbluSC
Pilot
Pilot

L'ho vista quest'estate dal vivo ad una festa/raduno bikers.

Ha partecipato a delle gare di accellerazione organizzate durante l'evento stracciando letteralmente una Porsche 911 cabrio "acchittata".

Ah per la cronaca, la Porsche non solo e' stata umiliata ma e' tornata ai box con un terribile odore di frizione bruciata...

Non sono riuscito a parlare col proprietario pero'.
La macchina esteticamente ha subito alcuni ritocchi (oltre allo splitter e ai cerchi forgiati) con particolari wrappati.
Cosi' dall'esterno non sembrava male...certo che se il proprietario ci va facendo le gare di accellerazione...Evil or Very Mad 

6info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 8:57 am

sunday


Driver
Driver


grazie per l'info!! questo cambia un po' le cose...

diciamo che è un pezzettino che cerco ma adesso è arrivato veramente il momento dell' acquisto (finalmente)!!

Ho aspettato tanto ed ora non voglio prendere la prima Lotus che passa ma vorrei veramente una vettura tenuta bene!
Tengo sempre gli occhi aperti anche sul mercatino del forum e spero di conoscervi tutti al primo raduno!Wink 

Grazie per le dritte!!

7info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 11:06 am

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Almeno sulla carta, il rapporto auto/prezzo è ottimo. 37.000 km in 7 anni e soprattutto sta ben sotto i 25.000 €. Un giocattolo esplosivo immagino, considerando i 192 cv.

Come hanno detto tutti, vai a vederla perché paradossalmente, il prezzo mi sembra un po' troppo basso: mi sbaglio ragazzi?

8info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 11:31 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

io controllerei bene i km di quella macchina lì...

9info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 11:41 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Allora il vecchio proprietario era Emimotori, adesso non vorrei sbagliarmi ma in effetti i km sono troppo bassi, perché lui ne aveva fatti molti di più.
Francamente la farei controllare.
Perché quel cruscotto è stato sostituito e non è originale, sicuramente i km segnati sono rilevati dal nuovo cruscotto.
Ma io ricordavo che 3 anni fa superava gia i 90.000km

Come si vede anche dalla Pelle rossa che ha parecchio stampo delle chiappe e gambe.

Concordo quindi sul fatto che questa ha tanti km, e anche i 23.000 per una R in teoria sono troppo pochi.

Esiste solo un modo per vedere i km reali, entrare nella centralina, sempre che non abbiano modificato anche quella.

Detto questo, se la macchina è tenuta bene di motore e carrozzeria, con i chilometri reali ha comunque il giusto prezzo.

http://www.lotus-driver.it

10info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Sab 26 Ott 2013, 5:03 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Oltretutto quei 23.000 € sono trattabili, quindi fra cruscotto sostituito e quello che ha detto Lotus70, quell'auto NON ha 37.000 km.

11info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Lun 28 Ott 2013, 1:21 pm

devid1985

devid1985
Pilot
Pilot

Sì ma poi sarà stata montata e rimontata migliaia di volte con tutti gli interventi estetici eseguiti.. bho

12info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Lun 04 Nov 2013, 6:14 pm

fabio7824


Novice
Novice

Ragazzi quell'inserzione li è una truffa io l'ho vista su un'altro sito a 11mila€ trattabili e mi ha risposto il solito inglese che vuol vendere la macchina.

13info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Lun 04 Nov 2013, 6:30 pm

fabio7824


Novice
Novice

Anzi rettifico forse quell'altro annuncio era una truffa questo è l'originale

14info su quest'auto Empty Re: info su quest'auto Lun 04 Nov 2013, 7:46 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il mistero si inffittisce...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.