LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Per l'amministratore e il braccio destro

+2
s4
Andreas.paf
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Per l'amministratore e il braccio destro Empty Per l'amministratore e il braccio destro Gio 07 Nov 2013, 8:18 pm

Andreas.paf

Andreas.paf
New Driver
New Driver

Apro questa discussione per evidenziare alcuni aspetti del mio e Vostro intervento.

LOTUS70 io non ho espresso alcun giudizio di merito riguardo l'evento pubblicizzato ma ho solo sottolineato la mia impossibilità nel partecipare per il sovrapporsi di eventi.
Non faccio mistero della mia scarsa considerazione di alcune realtà, come non nascondo di essere iscritto al CLI, ma posso assicurarti che non c'era ironia nel mio intervento. Quest'anno ho partecipato a tutti gli eventi del CLI a molti di LLCC a quelli del Conte Alessandro Malatesta e altri, per curiosità e sicuramente con senso critico sarei andato anche a questo.
Non penso di essere stato irrispettoso visto che ho risposto a "El Principe" in privato, non so se come amministratori abbiate accesso agli MP ma se volete Vi giro la mia risposta e quella data anche ad un altro ragazzo che mi chiedeva info sull'evento (sempre in privato).
Un amministratori e gli aiutanti se non vogliono che si scatenino discussioni devono avere il buon senso di non alimentarle.

NAIMAH ho preferito rispondere alla tua "firma goliardica", meglio dirle chiare le cose (preferisco la pista automobilistica alle piste di coca). Io per aver citato un evento concomitante mi sono preso qui sul forum -2 in reputazione, tu per avermi dato del cocainomane sei a +1 (evidentemente questo non è il mio ambiente). Ti ringrazio, comunque, per il numero che mi hai inviato, appena sarò in zona ti chiamerò, non lo dico per circostanza.

Ringrazio il forum che ha ospitato questa mia ultima esternazione e tolgo il disturbo.

s4

s4
Outstanding
Outstanding

Faccio anch'io 2parole, certe cose meglio dirle che tenerle dentro. Andrea io per così poco non farei una cosa così, personalmente non ti conosco, come non conosco Max72. Ma sappiamo tutti di com'è stato accolto il club ufficiale, sia qui che su llcc. Quello che non mi piace di questo forum, solo questa cosa per il resto mi piace, è come sia stata camuffata la storia. Come sappiamo tutti l'accoglienza è stata un flop da parte dei forum. Ma per i nuovi iscritti questo non si sa ed è una novità. Vera. Mi dispiace che questo forum abbia perso dei veri appassionati, conosciuti personalmente, per via di un utente (un gruppo di persone) che ha pisciato fuori dal vaso. Non possiamo dare un calcio in c... a queste persone e tenere strette le persone che vivono per lotus?

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Andrea, ma come? Ti mando il mio numero di telefono e tu lo utilizzi per mandarmi un SMS in cui mi avvisi che mi hai scritto sul forum? Questo mi fa pensare che a te, di chiarirsi, non te ne frega assolutamente niente e cerchi solo un pretesto per fare sterile polemica e ottenere un po' di visibilità. E va bene... Se è quello che vuoi, per me non ci sono problemi: ho sempre risposto a tutti con la massima sincerità e con te farò altrettanto.

Non penso di essere stato irrispettoso visto che ho risposto a "El Principe" in privato, non so se come amministratori abbiate accesso agli MP ma se volete Vi giro la mia risposta e quella data anche ad un altro ragazzo che mi chiedeva info sull'evento (sempre in privato).
E' vero, non sei stato assolutamente irrispettoso nei confronti di ElPrincipe. Lo sei stato però, lasciami dire, nei confronti di Max e del suo evento, che ha pubblicato sul nostro forum dopo aver chiesto e ottenuto l'autorizzazione dell'amministratore. Max è una persona molto paziente (anche se credo che tutto abbia un limite) e per questo ha deciso di non replicare; del resto, lui si è sempre comportato con il massimo della correttezza nei nostri confronti e, lasciami dire, anche nei confronti tuoi e del club al quale sei iscritto. Non credo assolutamente che tu né altri possiate affermare il contrario.

Questa cosa che tu hai fatto è di una bassezza e meschinità indescrivibile, un atteggiamento particolarmente diffuso che però ultimamente mi risulta alquanto insopportabile. Se consideri poi che non è la prima volta che questo accade (e se non ricordo male già una volta eri stato richiamato per il medesimo comportamento) capisci come il tutto abbia assunto, ai miei occhi, l'aria di una presa per il culo bella e buona. La mia firma è una provocazione, non ci vuole molto a capirlo: ma nella peggiore delle ipotesi, è una provocazione in risposta ad un'altra provocazione, la tua, anch'essa chiara come l'acqua. Non ho dato a nessuno di cocainomane, non ci provare: il rispetto che ho per te (come per tutti gli altri amici) me lo impedisce. Ho solo ironizzato su una tua affermazione che mi ha fatto saltare dalla sedia: "ad una pistata non si dice mai di no" mi sa tanto di trackdaysta consumato, un po' come quelli che si sentono lupi di mare dopo aver fatto 20 metri sul pedalò. E' ironia, credimi, nulla di più. Tuttavia, il fatto che tu te la sia presa in questo modo anzichè farci una risata, la dice lunga sul pregiudizio che nutri nei confronti miei e di questa realtà che, nel bene e nel male, ha accolto te come tutti gli altri, gratuitamente e senza alcun impegno.

Un amministratori e gli aiutanti se non vogliono che si scatenino discussioni devono avere il buon senso di non alimentarle.
E gli utenti? Fammi capire Andrea... Gli utenti invece? E' forse scritto da qualche parte che l'utenza può fare il cazzo che crede, in barba a qualsiasi regola anche (e soprattutto) del buon senso? Non mi risulta. Mi risulta semmai che proprio l'utenza debba, in primis, evitare di creare situazioni di attrito e questo si, è scritto a chiare lettere nel regolamento. Ma probabilmente ti è sfuggito, forse eri troppo preso dalla tua operazione mediatica.

Come avrai notato, da qualche tempo non sono più amministratore, indi per cui non avevo alcun diritto di richiamarti né pubblicamente né privatamente, come semplice utente è una cosa che non mi compete.
Non sono più amministratore anche e soprattutto per casi come questo: non hai idea di quanto avessi piene le palle di certi atteggiamenti puerili, di dover ogni volta intervenire per rimettere le cose in ordine e prendermi indietro, puntualmente, sonore palate di fango. Non sono più amministratore anche per avere la libertà di dire quello che penso senza paura di danneggiare quello a cui tengo. E sono proprio le situazioni come questa, ancora oggi, che mi convincono di aver fatto la scelta giusta.

Te ne vuoi andare? Personalmente mi dispiace, ho ancora un forte senso di appartenenza a questo forum e quando qualcuno se ne va è sempre un peccato. Tuttavia, nessuno ti ha chiesto di iscriverti così come nessuno ti chiederà di rimanere. Se mai vorrai utilizzare il mio telefono per qualcosa di più costruttivo e coerente con l'età che entrambi oramai abbiamo, sarò ben lieto di confrontarmi con te in modo, mi auguro, costruttivo.

Damiano.

p.s.: Il "braccio destro" è quello di Impresa Semplice, io ho un nickname ed un nome, ti prego di preferirli in futuro. Grazie.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Scusa Andrea, io non ho nessun problema se tu esprimi la tua opinione, per me può anche essere polemica o in totale disaccordo con altri.

Ma non mi venire a dire che se tu aprissi un tuo topic di vendita per la tua auto o pubblicità, tanto per fare un esempio e qualcuno venisse li a dire:
"Bella macchina ma questa che vendono di qua è meglio", non ti darebbe fastidio?
Sul tuo topic specifico di vendita?
Certo che sarebbe da maleducati farlo no?

Sono sicuro che tu mi chiederesti di riprendere l'utente o cancellare il messaggio.

Tu hai scritto questo:
"Bel giro avrei partecipato volentieri ma lo stesso week-end c'è anche la REUNION ON TRACK a Varano organizzata dal Club Lotus Italia e ad una pistata non si può dire mai di no, sarà per la prossima…"

Niente di male se lo scrivi ovunque sul forum, è un tuo parere e i tuo gusti non si discutono, ma farlo nel topic dove Max sta cercando di promuovere il suo evento, risulta quanto meno fuori luogo, se non sleale, perché fai pubbliicita ad un altro evento, e lo fai anche dando più importanza alla pista rispetto al evento di max, come se la pista venisse sempre per prima, dicendo che a una pistata non si può mai dire di no.

Ripeto, nulla di male è la tua opinione e sono i tuoi gusti indiscutibili, e potrei anche darti ragione, ma farlo in quel topic suona fuori luogo.

Li si doveva solo confermare se si partecipa o non confermare.
Personalmente non ci vado perché quel giorno ho altro da fare, ma mica arrivo li e scrivo " non vengo perché ho qualcosa di più figo da fare" arrivo li e scrivo NON VENGO perché ho altri impegni PUNTO.

Altrimenti non scrivo nulla.

Io non ho alimentato niente che tu non avessi ora mai già iniziato.

Andrea guarda io non sono dalla parte di nessuno ne del tuo club ne di quello ufficiale di Max, per me sono identici, non sono socio di nessuno, e non mi paga nessuno per promuovere l'uno o l'altro, semplicemente ci sono delle regole del forum che vanno rispettate, e altre regole di normale rispetto che vanno seguite.

Non ho nulla contro di te, e in parte condivido la tua opinione ma la condivido qui, come vedi massima libertà, qui ne puoi parlare senza nessun problema e anche esprimere tutto quello che vuoi, sempre nel rispetto delle persone e del quieto vivere ovviamente.

Conto sul fatto che sei una persona educata e intelligente da capire il tuo sbaglio.

Grazie Andrea da un altro Andrea.Very Happy

http://www.lotus-driver.it

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Certe volte accadono cose che non ci si aspetta e quando accadono, va detto, fanno piacere. Per uno che ha perso la speranza nel prossimo - quale sono io -, scoprire che ci sono ancora persone disposte a capire ed ascoltare senza alcun secondo fine, è una cosa alla quale non ero più abituato.

Prima ho scritto che nessuno ti chiederà di rimanere. Detesto rimangiarmi le parole, ma ti chiedo almeno di rivedere la situazione alla luce di quanto ci siamo detti.

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

+1 di reputazione ad Andreas cosi' ne aggiungiamo ancora uno, la chiudiamo li' e se vuole rimane sul forum senza tanti problemi. E' un peccato perdere un Lotus Driver come tutti noi per un malinteso quindi mi candido a chiedergli di restare anche se non c'entro una mazza. e' indubbio che non si voleva offendere nessuno ma solo non togliere visibilità ad un'evento Lotus organizzato e carino.


E' gia' pieno in giro di rotture di maroni, almeno sul forum... pietra sopra e chiusa li'!
cancellate tutto sto' fumo inutile e torniamo a divertirci organizzando eventi e chiacchierando di macchine!

Siamo proprietari di Lotus. Chi ci legge e' giusto che ci veda per quello che siamo, gente normale che ama le proprie auto e le ritiene speciali, che sui forum si incontra e quando possibile si riunisce per divertirsi.

Non mi intrometterò oltre.

Pilotone68

Pilotone68
Racing Driver
Racing Driver

Mah saro' lento di comprendonio ma questo polverone mi sembra tanto assurdo, sara' che sono entrato in linea con lo spirito di dove sono.
Andy (Lotus70), sei proprio sicuro che i punti di reputazione siano una buona cosa? Scusa se ti sembra una critica, vuol essere solo una constatazione di fatto, in tutti i forum dove vi sono sti benedetti (o per alcuni maledetti) punti di reputazione o carma che siano ci sono problemi.
So di essere assolutamente un "nessuno" ma trovo che il quieto vivere sia una gran cosa!
Peace and love! Smile
Robert

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.