LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti!

+4
Luciano51
Roberto
KENNEX65
Elise Addicted
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti! Sab 23 Nov 2013, 7:16 pm

Elise Addicted


Novice
Novice

Ciao a tutti, da tempo seguo questo forum e devo dire che ho trovato moltissime info utili per chi, come me, si vuole avvicinare al mondo Lotus.
Il mio sogno? avere il piacere di guidare un Elise tongue 
Spero tra qualche mese di essere dei vostri, al momento sto valutando le varie offerte su internet Rolling Eyes 
Saluti!

Marco

2Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 23 Nov 2013, 7:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ciao Marco, complimenti per esserti iscritto al forum e per la passione per l'Elise.
Le nostre macchine ci distinguono da tutti e ci permettono di vivere emozioni indescrivibili, ti stringo la mano e attendo con ansia che ti unisca in questa magica avventura nel mondo Lotus Driver.

Un abbraccio KENNEX65

3Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 23 Nov 2013, 8:09 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Ciao Elise Addicted/Marco, benvenuto nel forum Very Happy Smile 

4Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 23 Nov 2013, 8:27 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Benvenuto, ti auguro di cuore di poter realizzare al più presto il tuo sogno! Non importa quale Lotus sará, danno tutte indistintamente sensazioni uniche e indimenticabili, sia che si vada in pista sia che si utilizzino in modo "normale" Very Happy Very Happy Very Happy

5Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Sab 23 Nov 2013, 10:39 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marco, Benvenuto sul forum.

Abitiamo vicini, vieni alla prossima cena cosi intanto puoi vedere qualche Lotus, e farti un idea dei pregi e difetti, modello per modello.

PS: che versione stai valutando?

http://www.lotus-driver.it

6Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 9:48 am

guerino roberto

guerino roberto
Test Driver
Test Driver

Ciao Marco benvenuto!
Non ti pentirai del tuo futuro acquisto perché le Lotus sono uniche e divertentissime!
In bocca al lupo

7Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 10:05 am

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Benvenuto!
Cosa cerchi?

8Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 3:03 pm

Elise Addicted


Novice
Novice

Grazie a tutti per l'accoglienza! cheers 
Il mio primo incontro ravvicinato con una elise risale al lontano 2005 a londra..e da li colpo di fulmine...Mi piace la mentalità Lotus..poca elettronica, design accattivanti uniti ad elementi essenziali per godersi al massimo il piacere di guidare senza tanti fronzoli.
Ora a marzo mi dovrei laureare e come promesso dai miei genitori spero di riuscire a coronare un sogno con l'acquisto di una Elise..
Da un pò di tempo sto scandagliando il web in cerca di un buon usato ma sono un pò scettico riguardo agli annunci online...
Anche i nuovi modelli di Elise mi piacciono molto ma ahimè vanno un pò oltre il budget che ho!
Per questo nell'eventualità,stavo valutando anche la possibilità di un finanziamento Sad
Sarei orientato per una 111R ma anche la S o una SC non mi dispiacerebbe!!

L70: Sarei molto contento di poter partecipare a qualche cena, leggendo i post di questo forum mi sembrate una grande famiglia con una passione condivisa.
Ogni maledetta domenica per andare a Ferrara passo davanti al tuo concessionario (Padova???) e ti confido che più di una volta ho buttato un occhio... Visto che è l'unico centro Lotus in zona sicuramente verrò a trovarti così posso farmi un'idea su un eventuale acquisto.

Sarei comunque orientato per una Elise(dal 2005 in su possibilmente), gli altri modelli non mi entusiasmano molto a livello estetico.

Saluti

9Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 3:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao Marco.
Se passi per Villa del Conte, chiamami che ci vediamo e facciamo 2 chiacchere.
Se posso chiederti che budget hai?

Per la scelta, se hai dubbi su eventuali annunci online, riporta il link sulla sezione Auto dal web, che ti aiutiamo a valutarla, se poi ti serve una consulenza, se sono libero vengo volentieri a vederla con te.

Per la scelta direi che la migliore in assoluto che ti consiglio io è la S o SC con il compressore, non la S 1.6 però.

http://www.lotus-driver.it

10Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 3:21 pm

Elise Addicted


Novice
Novice

Di budget ho come limite massimo 20000€ ma speravo di trovare qualcosa a un pò meno se fosse possibile.. vi posto quello che ho trovato nell'apposita sezione così mi potete dire cosa ne pensate..

Un motivo per il quale mi sono iscritto è proprio per chiedere consiglio a chi, come voi, di lotus ne capisce sicuramente più di me Smile

L70: se sei aperto nel week end (sabato) ti passo a trovare con i miei sponsor (genitori) così facciamo 4 chiacchiere e vediamo cosa riusciamo a combinare!
Grazie in anticipo per la disponibilità

11Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 8:41 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Elise Addicted ha scritto:Di budget ho come limite massimo 20000€ ma speravo di trovare qualcosa a un pò meno se fosse possibile.. vi posto quello che ho trovato nell'apposita sezione così mi potete dire cosa ne pensate..

Un motivo per il quale mi sono iscritto è proprio per chiedere consiglio a chi, come voi, di lotus ne capisce sicuramente più di me Smile

L70: se sei aperto nel week end (sabato) ti passo a trovare con i miei sponsor (genitori) così facciamo 4 chiacchiere e vediamo cosa riusciamo a combinare!
Grazie in anticipo per la disponibilità

R ed SC sotto i 20k te le puoi scordare...Cool 

12Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 9:18 pm

Elise Addicted


Novice
Novice

Eh ho visto Pagani che con il mio budget poco si può sperare di portarsi a casa una R o una SC... Comunque non demordo e continuo la mia ricerca ma credo che come consigliatomi mi orienterò su altri modelli di Elise(a meno che non cambi in positivo il mio budget!!)

13Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 9:36 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Elise Addicted ha scritto:Eh ho visto Pagani che con il mio budget poco si può sperare di portarsi a casa una R o una SC... Comunque non demordo e continuo la mia ricerca ma credo che come consigliatomi mi orienterò su altri modelli di Elise(a meno che non cambi in positivo il mio budget!!)
Okkio che R oppure SC attorno a quelle cifre rischiano di rivelarsi dei grandi pacchi, con 20k circa approdi a S1 oppure S2, entrambe Rover naturalmente. Poi qualche soldino da parte tienilo per manutenzioni, riparazioni ed eventuali upgrade...Wink 

14Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 9:49 pm

Elise Addicted


Novice
Novice

Si infatti, vedendo un pò i prezzi devo dire che non ho grandissima scelta... il grosso è prendere l'auto poi dovrei cominciare a lavorare quindi di sicuro poi preventiverò qualcosa in più per le eventuali riparazioni e gli upgrade... Un passo alla volta però Razz 
Vi ringrazio perchè solo nella giornata di oggi ho fatto il pieno di informazioni utilissime che orienteranno la mia scelta!
Mi rendo conto inoltre che,per questo tipo di auto, bisogna avere una panoramica a 360° quindi vederle di persona e,prima di un eventuale acquisto, farla scandagliare a dovere da gente del mestiere!
Sarebbe veramente pessimo fare una spesa importante per poi scoprire le magagne!!!

15Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 9:54 pm

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Elise Addicted ha scritto:Si infatti, vedendo un pò i prezzi devo dire che non ho grandissima scelta... il grosso è prendere l'auto poi dovrei cominciare a lavorare quindi di sicuro poi preventiverò qualcosa in più per le eventuali riparazioni e gli upgrade... Un passo alla volta però Razz 
Vi ringrazio perchè solo nella giornata di oggi ho fatto il pieno di informazioni utilissime che orienteranno la mia scelta!
Mi rendo conto inoltre che,per questo tipo di auto, bisogna avere una panoramica a 360° quindi vederle di persona e,prima di un eventuale acquisto, farla scandagliare a dovere da gente del mestiere!
Sarebbe veramente pessimo fare una spesa importante per poi scoprire le magagne!!!
Si, appunto, attento che a ste baracche ci devi stare dietro e spesso ti sukkiano tanti soldini...affraid 

16Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Dom 24 Nov 2013, 10:13 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

aggiungo che per trovare delle belle S1 20.000 euro bastano, ma per delle belle S2 servono altri 2 o 3.000 euro.
Sc a 22.000 sterline le trovi solo in uk, qui da noi costano almeno 30.000 euro se non di più.
Le R in uk partono da 15.000 sterline circa, mentre in Italia costano almeno 25.000 euro.

Se trovi prezzi più bassi di quelli che ti ho indicato, allora vanno valutate molto bene, se invece sono molto più bassi, inizia a pensare ad una truffa.

http://www.lotus-driver.it

17Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti! Mar 24 Dic 2013, 6:26 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Benvenuto in LD.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.