LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Donne e Lotus

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 Donne e Lotus il Gio 12 Dic 2013, 2:48 pm

specieprotetta

New Driver
New Driver
Salve, una semplice curiosità......ma quante donne ci sono sul nostro forum ed intendo proprietarie....

2 Re: Donne e Lotus il Ven 13 Dic 2013, 7:33 pm

Lara Croft

Test Driver
Test Driver
Presente  e con tanto di abitino e tacchi alla guida !

3 Re: Donne e Lotus il Ven 13 Dic 2013, 10:55 pm

Lotus70

Admin
Admin
In tutto erano 2 o 3, ma non si fanno vive molto spesso. Sad

Adesso abbiamo Lara!!! Very Happy  

http://www.lotus-driver.it

4 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 10:19 am

Pagani

Pilot
Pilot
Lara Croft ha scritto:Presente  e con tanto di abitino e tacchi alla guida !

Io vedo solo l'auto... Embarassed

5 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 11:03 am

Lara Croft

Test Driver
Test Driver
Ecco anche i tacchi...

Per l' abitino invece ci incontreremo sicuramente a qualche raduno...

Ciao Pagani, a bientot mon ami.

6 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 11:26 am

Pagani

Pilot
Pilot
Lara Croft ha scritto:Ecco anche i tacchi...

Per l' abitino invece ci incontreremo sicuramente a qualche raduno...

Ciao Pagani, a bientot mon ami.

I love you I love you I love you I love you 

7 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 5:13 pm

Pilota54

Outstanding
Outstanding
Ammazza che tacchi Lara! Ma anche una bellissima caviglia (se mi posso permettere l'ardito e audace commento   Very Happy   ).

Complimentoni anche per la tua perfetta Lotus Elan gialla (si tratta ovviamente della M100 spider presentata nel 1989 e non di quella del 1962).

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

8 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 6:46 pm

specieprotetta

New Driver
New Driver
Bene meno male che esistono donne come te....cara Lara anche se penso che con quei tacchi, tu sia un po impedita nella guida....ahahahaha

9 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 7:07 pm

Nicolò

Racing Driver
Racing Driver
e fu così che specieprotetta fu asfaltato da lara alla guida con i suoi favolosi tacchi! Very Happy

10 Re: Donne e Lotus il Sab 14 Dic 2013, 10:49 pm

specieprotetta

New Driver
New Driver
Beh Nicolò, con la Elan, Lara mi sa che può solo seguirmi oppure montare con me....

11 Re: Donne e Lotus il Dom 15 Dic 2013, 9:19 am

Lara Croft

Test Driver
Test Driver

Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

12 Re: Donne e Lotus il Dom 15 Dic 2013, 11:01 am

lellodrive

New Driver
New Driver
Lara Croft ha scritto:
Scusatemi ma non ho la minima intenzione di correrre, seguire e tantomeno salire con qualcuno.
Sfrecciate pure con i vostri bolidi, io preferisco fare shopping in centro a Parma e con le borse degli acquisti a bordo della mia splendida Elan fermarmi per un romantico aperitivo in piazza Garibaldi.

Ciao.

Per quanto ami la guida estrema,riconosco che non esiste solo questo modo per provare delle belle sensazioni,certamente ognuno vive l'auto e le proprie emozioni in modo personale e la Elan è perfetta anche per le passeggiate romantiche..Anzi ritengo che quando ci si sente ispirati è bellissimo farle anche con auto più estreme..

13 Re: Donne e Lotus il Dom 15 Dic 2013, 3:32 pm

Lara Croft

Test Driver
Test Driver
lellodrive ha scritto:
Lara Croft ha scritto:

Ciao.

Per quanto ami la guida estrema,riconosco che non esiste solo questo modo per provare delle belle sensazioni,certamente ognuno vive l'auto e le proprie emozioni in modo personale e la Elan è perfetta anche per le passeggiate romantiche..Anzi ritengo che quando ci si sente ispirati è bellissimo farle anche con auto più estreme..

Giusto lellodrive, ti quoto e ringrazio.

14 Re: Donne e Lotus il Dom 15 Dic 2013, 8:54 pm

specieprotetta

New Driver
New Driver
Dai Lara, allora faremo un raduno a Salsomaggiore Terme a caccia di Parmiggiano Reggiano e Prosciutto magari cambi idea.............o ci fai da apripista...... Very Happy

15 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 1:05 pm

Pilota54

Outstanding
Outstanding
Lellodrive ha scritto:

Lara Croft ha scritto:

Ciao.

Quoto.

http://www.repartocorse2.com - www.quattroruote.it - www.lotus-d

16 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 5:27 pm

Lara Croft

Test Driver
Test Driver

17 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 6:05 pm

Pagani

Pilot
Pilot
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

18 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 6:21 pm

stefano

Driver
Driver
Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg. Due pagine piene vero Kennex

19 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 6:31 pm

specieprotetta

New Driver
New Driver
D'altronde Lara sa bene quanto un tacco 12 sa scatenare nell'immaginario collettivo....... Very Happy

20 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 7:23 pm

daniele_elan

Champion
Champion
stefano ha scritto:Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg.  Due pagine piene vero Kennex

lol!  

21 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 7:29 pm

KENNEX65

Admin
Admin
Chissa' se ritornera' a scrivere la Silvia, speriamo, era molto simpatica.

E' piacevole avere sul forum anche qualche ragazza, non ci saremo sempre e solo noi maschiacci ! ! !

ha ha aha ha !

22 Re: Donne e Lotus il Lun 16 Dic 2013, 10:43 pm

Lotus70

Admin
Admin
stefano ha scritto:Ragazzi Lotus 70 ha messo la foto di un sequenziale per lotus non gli ha risposto nessuno............. donne e Lotus 2gg.  Due pagine piene vero Kennex

specieprotetta ha scritto:D'altronde Lara sa bene quanto un tacco 12 sa scatenare nell'immaginario collettivo....... Very Happy

daniele_elan ha scritto:

lol!  

Ma mica me la prendo, sono un uomo pure io, quindi capisco.....  Razz Razz Razz 

Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy 

Tacco 12 e Lotus Elan Gialla, chi può resistere? Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 

E poi Lara Croft era la mia eroina preferita, quando giocavo a Tomb Raider da ragazzo.  Basketball

http://www.lotus-driver.it

23 Re: Donne e Lotus il Mar 17 Dic 2013, 6:34 pm

Lara Croft

Test Driver
Test Driver
Grazie Andrea, sei un cavaliere.

Salutami tanto tua moglie, e' molto carina e simpatica, sono felice di averla conosciuta.

Complimenti, spero di rivedervi presto.

24 Re: Donne e Lotus il Mer 18 Dic 2013, 2:48 am

Nicolò

Racing Driver
Racing Driver
E così, dopo la dichiarazione di Andrea:
"Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy "

Il post perse interesse...  Very Happy

25 Re: Donne e Lotus il Mer 18 Dic 2013, 6:35 am

KENNEX65

Admin
Admin
Nicolò ha scritto:E così, dopo la dichiarazione di Andrea:
"Solo che Lara è già impegnata, altrimenti gli facevo la corte come voi, marpioni che non siete altro.  Very Happy Very Happy "

Il post perse interesse...  Very Happy

Secondo me invece il post acquista interesse, solitamente quasi tutte le donne carine e simpatiche sono impegnate a differenza di altre che se sono sempre libere un motivo c'e' !

Ragazzi, dobbiamo essere cavalieri come dice Lara.

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: