LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarico x exige S by Santilli

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scarico x exige S by Santilli Empty Scarico x exige S by Santilli Mar 17 Dic 2013, 8:05 am

Matty


New Driver
New Driver

Ho questo scarico praticamente NUOVO (solo 500km fatti) da vendere...euri 300 spedito!!! Bel sound e tanta scena...  Cool 

Scarico x exige S by Santilli Uzn4.th

Scarico x exige S by Santilli Sles.th

Scarico x exige S by Santilli Ofbk.th

Scarico x exige S by Santilli Wpja.th

2Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Ven 20 Dic 2013, 5:53 pm

Matty


New Driver
New Driver

Prezzo aggiornato...

3Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Sab 21 Dic 2013, 1:18 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se è come quello di Aldo, allora posso dire che ha un sound da paura, impressionante. affraid 

http://www.lotus-driver.it

4Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Sab 21 Dic 2013, 7:12 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Se è come quello di Aldo, allora posso dire che ha un sound da paura, impressionante. affraid 

Ho avuto modo di sentirlo anche io in piu' occasioni, il sound dello scarico di Aldo e' cattivissimo, spaventoso ! ! !

5Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Sab 21 Dic 2013, 12:14 pm

Matty


New Driver
New Driver

E' esattamente come il suo....forza e coraggio!!! Cumprate!!! è nuovo!!!

6Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Sab 21 Dic 2013, 1:04 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

E' splendido, se avessi l'Exige non esiterei !

7Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Dom 22 Dic 2013, 4:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sulla mia non ci sta, e personalmente non mi piace l'uscita singola, ma se fosse per rover con uscita doppia e lo stesso sound, lo comprerei subito!!

Vale come Up. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

8Scarico x exige S by Santilli Empty Re: Scarico x exige S by Santilli Mer 25 Dic 2013, 7:20 pm

Matty


New Driver
New Driver

Venduto!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.