LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

luci a led

+9
Semeru
AndreaV6
naimah
Giorgio80
Capo20
Luciano51
KENNEX65
Lotus70
cogos
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Ven 17 Gen 2014, 7:13 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Stupendi gli angel eyes! Quasi quasi faccio un pensierino a metterli e cambiare anche le luci di posizione.
Il problema e' che poi non saprei come montarli. Secondo voi se li porto alla lotus ci possono pensare loro? Tanto devo passare per il tagliando.

27luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Ven 17 Gen 2014, 10:33 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Stupendi gli angel eyes! Quasi quasi faccio un pensierino a metterli e cambiare anche le luci di posizione.
Il problema e' che poi non saprei come montarli. Secondo voi se li porto alla lotus ci possono pensare loro? Tanto devo passare per il tagliando.

Secondo me non è complicato installarli, tanto il faro si smonta completamente.
Non so dirti se in Lotus sono capaci di montarli, ma credo che un bravo elettrauto possa farlo ad occhi chiusi.

http://www.lotus-driver.it

28luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 6:16 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Stupendi gli angel eyes! Quasi quasi faccio un pensierino a metterli e cambiare anche le luci di posizione.
Il problema e' che poi non saprei come montarli. Secondo voi se li porto alla lotus ci possono pensare loro? Tanto devo passare per il tagliando.


Qualsiasi elettrauto, meccanico o amico con un po' di manualita' li monta in pochi minuti.

Facci pure il pensierino perche' sono molto belli.

Ciao,

29luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 8:06 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Per le schifosissime luci targa? Qualcuno ha risolto?

30luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 8:29 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Anche questi splendidi fanali sulle nostre bambine ci stanno da dio !

hi hi hi...

luci a led  - Pagina 2 A1d88710

31luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 10:22 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Credo proprio che le Angel Eyes le prenderò. Che luci di posizione potrei abbinarvi?

Stavo riflettendo su una cosa... Le Angel Eyes sono intorno ai 2 fanali. Non è che l'effetto quando sono entrambi accesi è un pò brutto? Per via del fatto che le Angel Eyes fanno luce fredda mentre il fanale standard e l'abbagliante, non essendo xeno, fanno luce "calda".

32luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 10:57 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Io sono sempre a favore dell' originalita' di ogni vettura.
La luce calda dei fanali di serie e' molto piacevole ma i gusti personali non si discutono.
GLi Angel Eyes sono molto belli e sulla tua macchina ci stanno da dio anche se io la lascerei cosi come e'.

Ciao !

33luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Sab 18 Gen 2014, 4:42 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Credo proprio che le Angel Eyes le prenderò. Che luci di posizione potrei abbinarvi?

Stavo riflettendo su una cosa... Le Angel Eyes sono intorno ai 2 fanali. Non è che l'effetto quando sono entrambi accesi è un pò brutto? Per via del fatto che le Angel Eyes fanno luce fredda mentre il fanale standard e l'abbagliante, non essendo xeno, fanno luce "calda".

L'abbagliante non è un problema, perché non li accendi mica da fermo, ma sinceramente non ho capito cosa aspetti a montare un buon kit XENO.

I fari della Lotus non sono fortissimi, con un kit xeno la visibilità di notte migliora di tanto, e sicuramente si abbina meglio alle luci di Angel Eyes.

Per la posizione, diciamo che potresti anche farne a meno, ma se vuoi ci sono le luci a led che ho linkato io, che sono molto potenti, fanno una luce come un anabbagliante quasi.

http://www.lotus-driver.it

34luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Dom 19 Gen 2014, 11:45 am

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Credo proprio che tu abbia ragione Lotus70. Suggerimenti anche per il kit xeno?

35luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Dom 19 Gen 2014, 2:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Credo proprio che tu abbia ragione Lotus70. Suggerimenti anche per il kit xeno?

Si!

Centraline ULTRA slim se vuoi inserirle nei fari senza forare il clam!!
Colore 6000K la migliore tra potenza luminosa e compromesso con effetto leggermente azzurro, che rende l'effetto Xeno e più moderna la macchina.

Su e-Bay trovi un paio di rivenditori, con prezzi molto interessanti, ricordati centraline ULTRA SLIM, e se vuoi le più potenti chiedi quella da 35+2W, io monto queste.

Se hai una rover monti un H1 come anabbagliante, se hai una Toyota monti un H7.

Per l'abbagliante, basta anche una Osram night breaker plus100% o Philips Extrem 100%

http://www.lotus-driver.it

36luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Ven 24 Gen 2014, 7:53 pm

Semeru

Semeru
Test Driver
Test Driver

Lotus70 scusa se mi approfitto. Non è che potresti mandarmi dei contatti di rivenditori affidabili?
Anche in MP se vuoi.
Grazie

37luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Ven 24 Gen 2014, 8:44 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Semeru ha scritto:Lotus70 scusa se mi approfitto. Non è che potresti mandarmi dei contatti di rivenditori affidabili?
Anche in MP se vuoi.
Grazie

Certo, dopo guardo dove le ho comprate io.

http://www.lotus-driver.it

38luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Lun 27 Gen 2014, 8:43 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao.. io ho montato appena prima di Natale un kit xenon con luci a led alle posizioni, alla targa e internamente.
Il kit xenon l'ho comprato su xenolamp. Ecco il link: ( http://www.shop.xenonlamp.it/digitalslim.htm ) con lampadina H7R..
Mentre le luci di posizione le ho prese su xenovision, se vai sul loro sito internet ne hanno tantissime e di ottima qualità.
Puoi vedere il risultato del lavoro qui, anche se le foto non rendono benissimo l'idea, ma è già qualcosa: ( http://www.lotus-driver.it/t3004p30-lotus-exige-rgb ) vai in fondo alla pagina Smile

39luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 28 Gen 2014, 4:51 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

AndreaV6 ha scritto:Per le schifosissime luci targa? Qualcuno ha risolto?

Nessuno ha fatto nulla?

40luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 28 Gen 2014, 4:52 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

AndreaV6 ha scritto:
AndreaV6 ha scritto:Per le schifosissime luci targa? Qualcuno ha risolto?

Nessuno ha fatto nulla?

Io ragazzi ho risolto.. Very Happy

41luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Dom 25 Mag 2014, 11:08 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco un altro link utile per farsi gli angel eye
http://www.lotustalk.com/forums/f259/elise-led-angel-eye-covers-218249/index2.html

http://www.lotus-driver.it

42luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 9:18 am

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Ciao,
Torno sull'argomento luci LED, in particolare anabbaglianti e abbaglianti.
Il modulo faro anteriore della mia Exige monta la luce diurna e indicatore di direzione a LED e a mio avviso stonano con le luci anabbaglianti e abbaglianti che invece sono alogene. Personalmente vedrei bene una opzione "tutto led" piuttosto che il mix dell'equipaggiamento originale.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già effettuato tale sostituzione perchè il mio dubbio è che non ci sia abbastanza spazio per sostituire le lampade alogene con quelle LED, visto che queste ultime richiedono più spazio causa dissipatore.

Se avete già esperienza prego condividete.
GRAZIE!
aggiungo fotoluci a led  - Pagina 2 20180110



Ultima modifica di Micle il Mar 02 Gen 2018, 10:52 am - modificato 1 volta. (Motivazione : add file)

43luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 3:42 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

study

Le luci sono state sempre il mio dilemma.....

44luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 5:13 pm

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310Io ho preferito non toccare la forma originale dei fari preferisco sempre non alterare nel possibile le forme di un oggetto già bello !! Io all’epoca montati fari posteriori a Led nel posteriore e lampade a led nellanteriore e le luci diurne le ho messe nei fendinebbia anteriori cambiando le parabole originali sempre per non fare modifiche invasive ! 
luci a led  - Pagina 2 Ddbf2a10
luci a led  - Pagina 2 8ebdcd10
luci a led  - Pagina 2 7755f310

45luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 5:14 pm

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Scusare mi ha caricato le stesse foto pre tre volte

46luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 5:15 pm

Johnny76

Johnny76
Driver
Driver

Per le luci targa esiste già il kit luci ! Lo comprai su Ebay ,praticamente si sostituisce tutto il porta lampada con uno uguale identico sempre da Hella

47luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 9:16 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Johnny76 ha scritto:Per le luci targa esiste già il kit luci ! Lo comprai su Ebay ,praticamente si sostituisce tutto il porta lampada con uno uguale identico sempre da Hella

Per la targa ho semplicemente sostituito le lampadine a filamento con delle luci LED standard festoon 36mm 6000K luce bianca e funzionano benissimo senza problemi.

Invece le luci posteriori posizione e stop sono già a LED mentre retromarcia e indicatori di direzione sono a incandescenza. Qualcuno ha cambiato anche queste?

48luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 9:43 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Per i fari anteriori, secondo me è troppo presto per quelle a Led, sono ingombranti, molto meglio un kit xenon o bixenon. Da 5000k

http://www.lotus-driver.it

49luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 9:50 pm

Micle

Micle
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Per i fari anteriori, secondo me è troppo presto per quelle a Led, sono ingombranti, molto meglio un kit xenon o bixenon. Da 5000k

si, mi sa che hai ragione tu. Probabilmente meglio scegliere un kit xenon o bixenon. Ne ho visto alcuni da €99 circa che non mi sembrano male.

50luci a led  - Pagina 2 Empty Re: luci a led Mar 02 Gen 2018, 9:53 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Alla fine il risultato è identico e ci vedi molto meglio.
Potresti anche provare a prendere una lampadina Led e vedere se ci sta.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.