LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotus Elise S2 - Honda Super Charged

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 12:22 am

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Porca miseria quanto mi piace!!!











descrizione

All'inizio del 2003 reg '52 ' Elise Racetech che è stato professionalmente convertito da Essex Autosport ( formalmente Sinclaires ) nel 2007 .

73500 miglia , la conversione effettuata quando l'automobile era su circa 35 mila miglia .

Storia molto dettagliata contenuta nella PH Blog sezione qui :
http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491

motore:
K20A2 motore Honda Civic Type R e 6 marce
Diff a slittamento limitato
Jackson Corsa Super Charger
Essex scambiatore Autosport montato 2011
camme JDM
K & N filtro grande cono
Scarico 2bular GT3 H2 montato 2012
Tubo Decat tacere
Hondata K100 ecu
Filtro olio remoto
Radiatore olio
Adattatori di avvio albero motore traspiranti

Aggiornamento conversione effettuata dalla Essex Autosport nel mese di maggio - ottobre 2011 , portare auto fino al più spec conversione corrente .

Motore produce 305bhp e mozzi e coppia circa 210lbft , lo scorso mappato marzo 2012 da Essex Autosport sul loro banco hub . Prestazioni come ci si aspetterebbe è fenomenale .

Sospensioni / sterzo :
Aggiornamento completo effettuato nel settembre 2012 , a meno di 1.000 miglia coperte da allora.
Nitron 40 millimetri NTR revalved per trackday pro 2012 spec
550/625 molle , con molle di supporto posteriori.
Nitron wishbone giunti rosa
Quadrilateri completamente ri- verniciato a polvere
Nuovi giunti sferici 12 settembre
Motorsport ARB regolabile
Nuovi collegamenti goccia
Sterzo cremagliera ristrutturato nel agosto 2010 a 65k , tazze fosforo bronzo montati .
Parti Elise aggiornati link punta .

freni:
Aggiorna freno e di aggiornamento svolte in inverno 2011 .
Pinze Caparo 4 pot anteriori
CL RC5 + pastiglie
Nitron Ali campane galleggianti tutto
Dischi anteriori Alcon 308 millimetri
AP 290 millimetri dischi posteriori
retinato

Esterni, ruote e pneumatici :
Respray completo in bianco ( azzurro in origine polare) 13 set .
Exige vongole e quarti pannelli frontali leggeri
Exige splitter
Clam posteriore De - parso con posteriori falsi pezzi di sfiato pieni miscelati
Mesh griglie montato tutto l'
Exige pance
Eliminatore pannello posteriore
Estesa diffusore posteriore 5 elementi
Cerchi in lega OZ completamente ristrutturate
Pneumatici Toyo R1R
Elise SC spoiler posteriore
Bar lavaggio Wiper
Protezioni passaruota posteriore
Elise negozio SS fronte postale traino in nero
Davanti Motorsport e gli occhi di traino posteriore .
Lampade HID anteriori anabbaglianti

Interno :
Exige sedili sportivi ProBax ( con fori di cablaggio )
bar Harness
4 punti di Willans imbracature
Momo squadra volante
Kit scrappington tappeto completo
Lega steli di indicatori e alzafinestrini
Dynomatt fonoassorbente
Della pressione dell'olio e termometri .
Rivestito in pelle tunnel centrale
Alcantara tagliato pannelli porta e tira per porte
Panel Alpine subwoofer piatto dietro ai sedili .
Sorgente Alpine con connettore iPod

MOT causa 14 ottobre
Fine Tax 14 marzo

Ultima Geo e angolo ponderazione effettuate 13 ottobre . Setup con le impostazioni Exige S1 standard. Calcio d'angolo ponderato per gli occupanti 2x75kg . Auto pesava 850kgs con 25ltr carburante .

File di Massive delle entrate di manutenzione e bollette di modifica . Probabilmente in eccesso di £ 40k spesi al di sopra del prezzo d'acquisto per tutta la vita automobili.

Auto ben noto , io sono il 4 ° proprietario e ho avuto la macchina dal dicembre 2009 , 2 proprietari precedenti il tutto da Seloc . La storia della vettura è stata ben documentata con me .

Ho usato la macchina per i viaggi su strada , trackday e sprint . Mantenuto meticolosamente . Ho avuto un incidente al mio ultimo sprint nel mese di giugno che ha richiesto un nuovo clam anteriore e davanzale . Tutto ben documentato ed era praticamente solo estetica , ma siamo andati per una respray completo e un paio di altre modifiche di carrozzeria , allo stesso tempo, tutti i dettagli del PH Blog:

http://www.pistonheads.com/members/showcar.asp?carId=142491

La vettura è stata , molto poche questioni molto affidabili a tutti durante la mia proprietà. Up per la vendita come sarò fuori del Regno Unito per gran parte del prossimo anno , e visto che ho fatto solo 530 miglia in macchina tra MOTS non posso giustificarlo .

Ogni ispezione o domande sulla benvenuto vettura .

http://www.lotus-driver.it

2 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 6:16 am

KENNEX65

avatar
Admin
Admin
E' una delle Elise piu' belle che abbia mai visto, il bianco con inserti neri e very cool !

Stupenda !


_________________

3 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 10:33 am

ilgab

avatar
New Driver
New Driver
bellissima!

4 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 11:37 am

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Bhoo....!!!
Personalmente preferisco che sia o Exige o Elise ... tutte e 2 insieme no , almeno in questo caso e vedendola in foto.... ..!! Tutto soggettivo....

5 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 3:26 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
Io apprezzo il colore, il motore, ma anche la marea di modifiche fatte per renderla migliore e più affidabile.
305cv X 800kg e 85 sterline di bollo.

http://www.lotus-driver.it

6 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 4:00 pm

DANIELE CN

avatar
Outstanding
Outstanding
quoto elogio per motore e modifiche ma personalmente il bianco/nero lucido cosi' non mi piace proprio... sembra che abbia montato i clam ancora grezzi   

7 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 4:39 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
DANIELE CN A5 ha scritto:quoto elogio per motore e modifiche ma personalmente il bianco/nero lucido cosi' non mi piace proprio... sembra che abbia montato i clam ancora grezzi   

Secondo me le foto non rendono molto, il bianco in foto si perde tanto, ma dal vivo è sicuramente tutta un altra cosa.
Ci sono tante Lotus con questo bianco in giro, diciamo che si poteva usare un nero opaco, ma personalmente mi ha stancato.

Comunque solo il clam anteriore è quello della Exige, e devo dire che non ci sta per niente male, con un Hard top nero, deve sembrare veramente cattiva e bassa.
Il clam posteriore è stato solamente modificato, hanno eliminato le finte griglie laterali ai fari, e chiuso il finto taglio sul clam.

Stupendo l'estrattore nero a 5 elementi, e molto belle anche le griglie al posto delle alette sul cofano motore.

Peccato solo che non ha fatto una foto dove si vede il motore.

http://www.lotus-driver.it

8 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 5:24 pm

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Chi l'ha detto che è più affidabile......... bhoo,da delle foto???...!!
Per il resto,a mio avviso,solo dal vivo si può constatare relamente se le foto rendono maggiormente o meno.........
Spesso ho notato auto che in foto nascondono certi difetti e le rendono come quelle che invece non ne hanno molti............
Le Lotus certamente non rendono in foto come dal vivo per l'impatto visivo....ma i difetti invece, quelli in foto non li vedi granchè....a meno che le foto non siano fatte nei minimi dettagli(ma è difficile comunque.........)

9 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 5:28 pm

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Andrea,,,solo il clam..??. Ti sembra poco??!!,,,mettici splitter ,prese d'aria laterali, come si vede,ed hai fatto mezza macchina.............!!
Poi ovviamente ad ognuno piace come gli piace,e non si discute............ma dire SOLO..!!

10 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 7:17 pm

DADINO

avatar
Pilot
Pilot
...................un po' troppo Juventina per i miei gusti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

11 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 7:36 pm

KENNEX65

avatar
Admin
Admin
DADINO ha scritto:...................un po' troppo Juventina per i miei gusti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Juventus a parte l'Elise bianca e' strepitosa.


_________________

12 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 7:45 pm

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding

13 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 8:29 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
de pain ha scritto:Chi l'ha detto che è più affidabile......... bhoo,da delle foto???...!!
Per il resto,a mio avviso,solo dal vivo si può constatare relamente se le foto rendono maggiormente o meno.........
Spesso ho notato auto che in foto nascondono certi difetti e le rendono come quelle che invece non ne hanno molti............
Le Lotus certamente non rendono in foto come dal vivo per l'impatto visivo....ma i difetti invece, quelli in foto non li vedi granchè....a meno che le foto non siano fatte nei minimi dettagli(ma è difficile comunque.........)


Pino, di Lotus bianche ne ho viste altre dal vivo non credi???
Mi riferisco per esempio a quella di Steomanzo, che aveva delle soluzioni estetiche molto simili, ti ricordi?
Ho visto l'Exige di Marco "capo20", quella di PGLotus, e tante altre.

Secondo me l'exige o Elise bianca dal vivo è stupenda, molto più bella che in foto, dove spesso non si vedono tutti i riflessi, e diventa tutto più piatto, questo non puoi dirmi che non sia un dato di fatto, problema causato da tutte le foto a prescindere, rispetto alla realtà o no???

Detto questo, è ovvio che sia una questione di gusti, ma una Elise con tutte quelle modifiche ed un motore Honda con 305cv, per me può essere anche arlecchino che comunque merita.

Per più affidabile intendo: "motore e modifiche fatte"

Ma hai letto la sfilza di modifiche fatte?
Sospensioni, freni, bracetti, parti riverniciate, ecc...

A dire il vero, le prese d'aria laterali le cambiano in tanti, e quelle a me non sono mai piaciute, poi tranne il clam anteriore non ha altri componenti che provengono da una Exige.

Il clam anteriore di tutte l'eXige è già completo di spliter.
Porte, sotto porta e clam posteriore sono di una Elise, cofano motore anche, copri roll bar e soft top anche, estrattore a 5 elementi è comunque un upgrade che non ha neanche l'exige, e lo spoiler posteriore è quello di una elise SC.

Quindi non vedo a parte il clam e le prese d'aria laterali, cos'altro abbia in comune con un Exige.

PS: PINO MA HAI LETTO LA DESCRIZIONE?
Non capisco di quali difetti parli, stiamo parlando di un auto appena riverniciata, presumendo che il carrozziere non sia un pirla, la vernice sarà perfetta non credi?

Almeno non avrà sassate o strisci o graffi, ripeto, sempre che tu non pensi di trovarti bolle o puntini o altri difetti di verniciatura, cosa che io escludo se il lavoro è fatto a regola d'arte come dovrebbe essere.



Ultima modifica di Lotus70 il Mer 08 Gen 2014, 10:48 pm, modificato 1 volta

http://www.lotus-driver.it

14 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 8:52 pm

DADINO

avatar
Pilot
Pilot
KENNEX65 ha scritto:
DADINO ha scritto:...................un po' troppo Juventina per i miei gusti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Juventus a parte l'Elise bianca e' strepitosa.

Tutte le Lotus, di qualsiasi colore, sono strepitose!!!!

Sono auto che si prestano particolarmente bene a qualunque personalizzazione

I gusti personali, poi, non si discutono

...............verde inglese è il mio colore preferito per una lotus  Very Happy Very Happy Very Happy 

Ma ho visto una Esprit bianca sul web strepitosa!!!!!

15 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Mer 08 Gen 2014, 11:51 pm

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Il colore io non l'ho nemmeno accennato......!!
No,non ho letto la descrizione.......troppa roba da leggere....!!
Sinceramente a mè davanti e di 3/4 sembra un Exige con la tela sul tetto al posto dell' Hard Top con presa d'aria...

Per il resto,per questa ed altre auto prese dal web(il mio discorso è generale) che spesso compaiono ... rimango del parere che ho riportato sopra.... non bastano una presentazione con una sfilza di robe e delle foto,per far apparire una qualsiasi auto un affare da non perdere,,E mi stà a cuore soprattutto chi magari non avendo molta esperienza e forse non è nemmeno iscritto al forum,gli passa per la testa di acquistare senza magari fare i controlli che si devono fare prendendo per buoni commenti positivi di chi scrive, non essendo cosciente che in un forum possono scrivere tutti(e tutto),compreso io che so poco e nulla.......!!

16 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Gio 09 Gen 2014, 12:40 am

Lotus70

avatar
Admin
Admin
de pain ha scritto:Il colore io non l'ho nemmeno accennato......!!
No,non ho letto la descrizione.......troppa roba da leggere....!!
Sinceramente a mè davanti e di 3/4 sembra un Exige con la tela sul tetto al posto dell' Hard Top con presa d'aria...

Per il resto,per questa ed altre auto prese dal web(il mio discorso è generale) che spesso compaiono ... rimango del parere che ho riportato sopra.... non bastano una presentazione con una sfilza di robe e delle foto,per far apparire una qualsiasi auto un affare da non perdere,,E mi stà a cuore soprattutto chi magari non avendo molta esperienza e forse non è nemmeno iscritto al forum,gli passa per la testa di acquistare senza magari fare i controlli che si devono fare prendendo per buoni commenti positivi di chi scrive, non essendo cosciente che in un forum possono scrivere tutti(e tutto),compreso io che so poco e nulla.......!!

O dio, adesso mi sembra un po' esagerato, capisco quello che vuoi dire e posso condividerlo in parte, ma se qualcuno vuole comprare questa Lotus, deve comunque andare a vederla di persona, penso che nessuno comprerebbe un auto vista in foto, basandosi sulla descrizione, o sui commenti positivi che posso aver scritto io.

Di solito le persone si fidano o affidano a qualcuno per andare a prendere le auto in UK, e in questo caso è tutta un altra storia.

Come ho sempre detto qualsiasi auto va vista di persona, va provata, e va studiata bene, alzata sul ponte e poi ispezzionata da qualcuno esperto.

Ma comunque Pino, le modifiche sono dichiarate e toste, si parla di miglioramenti utili a tutti.

Il motore Honda con 305cv, non spacca i cambi, e non brucia la guarnizione della testa. Laughing 
La macchina ha subito molti interventi per farlo tornare al suo splendore, e da quello che dichiara chi la vende, è tutto documentato.

Quindi sulla carta è un auto interessante.

IO NON HO MAI DETTO CHE E' UN AFFARE, perché la trovo costosa troppi soldi 25.000 sterline in questo momento per una Elise del 2002 con guida a destra e motore swappato, anche se con un bellissimo HONDA!!!

Però ho scritto che mi piace, se costasse 22.000 euro massimo 24.000 con l'importazione, andrei a vederla subito, te lo garantisco, e se tutto fosse in regola, venderei la mia senza pensarci.

Guida a destra o meno.

2 mesi fa avevo trovato una Elise laserblu con motore Honda e guida a destra, che costava circa 20.000 euro al cambio di quel periodo, ed ero quasi tentato di comprarla e vendere la mia.
Ho desistito perché il venditore era sempre lo stesso inglese della macchina venduta a Jim, che di 3 auto ne fa una.

Sai com'è no, sai quello che vendi, ma non sai quello che compri.

Comunque questa elise ha tante modifiche, e molte le vorrei anche sulla mia.

http://www.lotus-driver.it

17 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Gio 09 Gen 2014, 9:28 am

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Andrea,certo ho capito....il mio era un discorso generalizzato che ho tirato fuori in questa discussione.... ma non per la macchina in sè....  
Mi fa piacere che tu abbia capito il senso di quello che volevo dire malgrado lo scritto non abbia toni ed espressioni di una discussione vocale,,,,e sia facile fraintendere per poi finire in polemica....
Sul fatto che uno automaticamente faccia i dovuti controlli,non è sempre detto ed è già successo......per questo ne l'ho scritto...!!
Sull'esaltazione sicura dell'affidabilità assoluta dei vari componenti Honda,mha........io ho sempre i miei dubbi.........
Ma al di là di tutto io, per principio,delle auto elaborate in modo importante tendo sempre ad avere sospetti... i numeri, le cifre che citi tu,su una Lotus ma non solo Lotus,sinceramente ho imparato in modo naturale a vederle, nell'immediato, non positivamente come le vedi tu...Sarà una cosa mia personale ma è così....poi magari è tutto veramente super e meglio così,ma io ci andrei cauto,,molto...,bhoo...!
Potrebbe non significare nulla,però in pratica queste dovrebbero essere le così dette Lotus definitive,invece in vendita ne vedi sempre di più...

18 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Gio 09 Gen 2014, 3:57 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
de pain ha scritto:Andrea,certo ho capito....il mio era un discorso generalizzato che ho tirato fuori in questa discussione.... ma non per la macchina in sè....  
Mi fa piacere che tu abbia capito il senso di quello che volevo dire malgrado lo scritto non abbia toni ed espressioni di una discussione vocale,,,,e sia facile fraintendere per poi finire in polemica....
Sul fatto che uno automaticamente faccia i dovuti controlli,non è sempre detto ed è già successo......per questo ne l'ho scritto...!!
Sull'esaltazione sicura dell'affidabilità assoluta dei vari componenti Honda,mha........io ho sempre i miei dubbi.........
Ma al di là di tutto io, per principio,delle auto elaborate in modo importante tendo sempre ad avere sospetti... i numeri, le cifre che citi tu,su una Lotus ma non solo Lotus,sinceramente ho imparato in modo naturale a vederle, nell'immediato, non positivamente come le vedi tu...Sarà una cosa mia personale ma è così....poi magari è tutto veramente super e meglio così,ma io ci andrei cauto,,molto...,bhoo...!
Potrebbe non significare nulla,però in pratica queste dovrebbero essere le così dette Lotus definitive,invece in vendita ne vedi sempre di più...

Pino forse non ci capiamo.
La Lotus sia con motore rover, sia con motore Toyota, non ha di certo dimostrato di essere esente da difetti congeniti di fabbricazione.

I radiatori prima o poi scoppiano tutti, tanto per fare un esempio, se non scoppiano è perché o sei moltoooo fortunato, o perché ci fai 10km all'anno, ma una Lotus trattata come tale, ed usata in piena estate, può sicuramente lasciarti a piedi.

Ne convieni con me quindi, che montare un semplicissimo radiatore con le culatte in alluminio si di fatto un ottimo upgrade, testato e senza nessuna controindicazione????

Altro esempio, sulle Lotus tutti sanno che il toelink sono fragili, ne convieni quindi che sostituirlo con il kit di toelink rinforzato e migliorato sia un ottimo miglioramento per la sicurezza?

E per farla breve, guarnizione testa rover, cambio Toyota, valvole Toyota, sospensioni di serie discrete ma che ad ogni buca restituiscono un suono sordo, e su alcune Elise SC, alcuni parlavano di rimbalzi anomali in curva ecc...

Quindi Pino, ora mai dopo quasi 17 anni di Lotus Elise S1, Exige S1, Elise S2, Exige S2, esiste tutta una storia di modifiche con tanto di nome, cognome, codice e marca, che ora mai è considerata un must per le nostre auto, che non ha bisogno di presentazioni.

Per esempio se io trovo una Elise che monta un assetto Ohlins da 3.000 euro, se permetti lo considero un ottimo miglioramento alla sicurezze e qualità di guida rispetto ai bilstein di serie, tanto da baciare il venditore che ha speso 3000 euro e ci rimette un sacco di soldi quando la rivende a me.

Stessa cosa per, bracetti senza la ruggine e riverniciati, toe link rinforzati, radiatori in alluminio, cerchi forgiati, termostato remoto, Ball Joint nuovi, Wishbone Bushes nuovi, scatola dello sterzo nuova o revisionata, sospensioni nuove, fari allo xeno.
E potrei continuare, leggi quindi la lista di tutto quello che ha cambiato questo ragazzo su un auto che ha 10 anni.

Ora veniamo alla questione motore:

Honda!!!

Prima di tutto Pino, qui non stiamo parlando di una semplice ELABORAZIONE di un motore, e cioè prendo ed elaboro il rover o Toyota, rischiando di renderlo meno affidabile, ma parliamo di un vero e proprio trapianto di CUORE.

E non stiamo neanche parlando di un esperimento fatto per la prima volta, ma di una prassi ora mai quasi comune in UK, che seguono in tanti, infatti vedi il proliferare di elise/exige con motore Honda.

Per tanto esiste di fatto tutta una storia anche su questo motore.

Tutto si può rompere, qualsiasi motore originale o elaborato.

Ma Honda ha venduto centinai di motori in tutto il mondo, vedi Civic Type R, ed è considerato uno dei motori e cambi più affidabili che ci sia in questa categoria, se non uno dei motori 1.8 più potenti ed elaborabile disponibili, che entra sul vano di una Lotus.

Poi si può rompere anche questo, ma non mi pare che i Rover o Toyota non si siano rotti, e quindi rischi di lasciare qualcosa di affidabile, per un incognita.

Esistendo una storia cosi ampia di motori Honda, e anche di motori Honda trapiantati su Lotus Elise ed Exige, che per altro corrono quasi tutte in pista e messi quindi sotto sforzo, direi che il rischio sia minimo, se non quello che è più facile rompere i nostri motori se elaborati e anche no, che non un HONDA con 305cv.

E non è che rompere un cambio su un Toyota sia proprio economico no?
Quindi per me è il motore che doveva nascere sulle nostre Lotus fin da subito.

E' questo quello che io intendo per modifiche, che migliorano l'affidabilità, possiamo anche escludere se vuoi il motore HONDA ed il suo cambio, ma almeno dovrai convenire con me, che montare tutta la parte delle sospensioni nuove su un auto che ha 10 anni, sia un miglioramento o no?

http://www.lotus-driver.it

19 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Gio 09 Gen 2014, 4:12 pm

de pain

avatar
Outstanding
Outstanding
Va bon,Non mi rimane che dirti::: Prenditene una così ... !!  Smile 

20 Re: Lotus Elise S2 - Honda Super Charged il Gio 09 Gen 2014, 4:23 pm

Lotus70

avatar
Admin
Admin
de pain ha scritto:Va bon,Non mi rimane che dirti:::   Prenditene una così ... !!  Smile 

Se la trovo ad un prezzo onesto, perché no?

Questa non è un affare, come ho detto quasi 26.000 sterline che sono 31.400 euro, sono troppi per un Lotus che ha 10 anni con guida a destra.

Ma la trovo molto interessante, e la vorrei quasi identica, ma non a questa cifra.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum