LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

I mezzi di Famiglia.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I mezzi di Famiglia.  Empty I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 11:41 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao Ragazzi, apro questo post per mostrarvi i mezzi presenti nella mia fantastica Famiglia, dove mio Papà mi ha trasmesso questa passione fin da piccolino.
Un abbraccio.

Honda CB1000R Very Happy

I mezzi di Famiglia.  Cb100010

Golf GTD e Mini SD

I mezzi di Famiglia.  Gtd_e_10

Golf GTD, il mio primo Amore Very Happy

I mezzi di Famiglia.  Gtd110

Ktm exc 125

I mezzi di Famiglia.  Ktm110

Mini SD, l'auto di tutti i giorni Smile

I mezzi di Famiglia.  Mini210

Piaggio Vespa Very Happy Very Happy

I mezzi di Famiglia.  Vespa110

Fiat Qubo della Mamma Smile

I mezzi di Famiglia.  Qubo10

Suzuki SJ Samurai per le notturne Very Happy (foto a breve)

Ktm exc 250 4t Six Days. (foto a breve)

Volskwagen Scirocco di mio Fratello. Smile (foto a breve)

BMW GS 1200 di mio Papà Smile (foto a breve)




2I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 1:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Bellissima la tua Honda CB1000R!!

Bellissima anche la Mini SD mi piace come l'hai preparata bianca e nera.
Se la vendi fammi sapere che ci faccio un pensiero.

Le Fiat non sono le mie preferite, ma vedo che la MAMMA in fatto di colori sportivi ha le idee chiare.....heehehehe

Complimenti, con i parafanghi larghi e quei colori sembra quasi il muso di una Galardo.  Very Happy


Ma la mia ammirazione va alla VESPA 50!!

Io avevo una vespa 50 special a 4 marce bianca e nera, mi sono pentito di averla venduta, adesso la terrei li per tutta la vita, e non credo che la farei usare neanche a mio figlio.

Ora mai sono opere d'arte su 2 ruote.

http://www.lotus-driver.it

3I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 2:03 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Grazie Andrea Very Happy

Il CB1000R è un buon compromesso..va come una scheggia e rispetto alle concorrenti la paghi poco quindi rapporto qualità/prezzo è buono, ma a fine anno la venderò per la nuova KTM superduke 1290.

Mia mamma non è una grande appassionata ma vuole una seduta alta ma sicuramente tornando indietro avrebbe comprato altro ma devo ammettere che l'arancione è azzeccato Very Happy

La vespa 50 è un ricordo che mio Papà ha di suo Padre (mio Nonno) venuto a mancare per un incidente stradale..L'ha fatta restaurare tutta e da 4 anni a questa parte la tiene sotto una teca e non la fa toccare a nessuno nemmeno con un dito e quasi ogni week-end la pulisce dalla polvere!!! Smile

4I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 2:45 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Il tuo endurino mi ricorda il mio vecchio compagno di uscite... io avevo grafiche red bull e motore 250 4t. Gran bei giocattoli  I mezzi di Famiglia.  1310155723 

I mezzi di Famiglia.  1_bmp18

5I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 6:42 pm

Pistone

Pistone
Test Driver
Test Driver

Come va la Mini? Se si guida da pensionato consuma poco? Anche se non amo molto quel genere di compromessi, ammetto che coniugare un buon motore a gasolio alle sue doti dinamiche è stata una scelta azzeccata.

6I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 11:07 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Pistone ha scritto:Come va la Mini? Se si guida da pensionato consuma poco? Anche se non amo molto quel genere di compromessi, ammetto che coniugare un buon motore a gasolio alle sue doti dinamiche è stata una scelta azzeccata.

Ha un assetto originale da paura e con 200 euro in più l ho fatta già uscire dalla casa con le molle più rigide..e si guida che è uno spettacolo..nel misto stretto a confronto con tante altre auto secondo me è superiore..ha un ottimo bilanciamento in più attivando il tasto sport il volante si irrigidisce, la risposta del motore aumenta e il feling è maggiore..sono molto soddisfatto!!
I consumi non sono bassissimi, faccio una media di 14-15km/l senza preoccuparmi troppo..
Il motore ha degli ottimi 'bassi' e se sei un amante la usi tutta sotto.. sopra rispetto alla GTD mura parecchio ma se gli tiri il collo la spingi facilmente oltre i 4000 giri..nel complesso è un auto che mi garba tanto...è giovanile, è bella, fa tendenza, spinge, e soprattutto le ragazze ne escono matte perchè hai una MINI..
Difetti: il baule non esiste
Pregi: per due persone è ottima, anche per lunghi viaggi non ti stanca nonostante sia molto rigida..

7I mezzi di Famiglia.  Empty Re: I mezzi di Famiglia. Lun 17 Feb 2014, 11:08 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

DANIELE CN A5 ha scritto:Il tuo endurino mi ricorda il mio vecchio compagno di uscite... io avevo grafiche red bull e motore 250 4t. Gran bei giocattoli  I mezzi di Famiglia.  1310155723 

I mezzi di Famiglia.  1_bmp18

Caro Daniele, sono appassionatissimo di Enduro e in casa mia ci sarà sempre almeno una moto del genere Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.