LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

reazioni della gente al vostro passaggio!

+17
Capo20
blackbird
Giò70
maurizio
AndreaV6
Giordano Manera
breonen
KENNEX65
Nick16
DADINO
LUXURY#72
KELLO72
Zappaterra
paolo111s
Seba
Lotus70
sunday
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

sunday


Driver
Driver


Ciao Drivers,

ormai sono passati 4 mesi dall'acquisto della mia Exige, solitamente la uso solo il fine settimana e raramente nei giorni feriali.
Naturalmente è una vettura che non passa inosservata ma di certo non mi aspettavo di essere perennemente al centro dell'attenzione!
Volevo condividere con voi le reazioni particolari dei passanti al vostro passaggio, x quanto mi riguarda quelle dei bambini sono le più belle!!! Del tipo "GUARDA MAMMA"!!

A volte mi sento un po' in imbarazzo in queste situazioni ma quando capita che qualche gnocca gira lo sguardo verso la vostra Lotus il contesto cambia giusto?? Cool 

Voi come la pensate??

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Penso che in 10 anni la mia Lotus mi ha sempre stampato un sorriso da ebete in faccia, sia che la uso per passeggiate, sia per fare lo struscio, sia per andare in montagna o in pista.
L'emozioni sono tante e variegate, dipende dal occasione.
A me in questi anni me ne sono capitate di tutti i colori, dalla straniera che voleva farsi fotografare vicino alla mia Lotus, ai ragazzini che ti fanno un sacco di domande, ai bambini che esclamano WOW o dicono appunto "Guarda mamma una Lotus".
Tanti anni fa mi è anche successo un paio di volte che delle ragazze al bar o fuori dalla discoteca,  mi chiedessero di fargli fare un giro, e ovviamente non mi sono rifiutato.  Very Happy
Comunque ancora oggi mi imbarazzo quando tutti mi guardano, ma cosa ci vuoi fare questo è l'effetto collaterale di possedere una bella e rarissima auto sportiva, bassa e cattiva come poche.

http://www.lotus-driver.it

Seba

Seba
Driver
Driver

Quindi mi confermate che per andare a tope la Lotus può andar bene?!....... Laughing Razz Wink 

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding


Quindi mi confermate che per andare a tope la Lotus può andar bene?!.......    
purtroppo si

Se lo sapevo la compravo prima di sposarmi.

A parte gli scherzi, devo dire che oltre agli spettatori sereni,trovi anche gli invidiosi che trovano difetti ovunque o ti tirano mezzi insulti per farti incazzare e litigare.

i migliori comunque restano i bambini, che sono i migliori ammiratori delle nostre lotus. Quando ci sono loro mi diverto da matti. E a loro permetto di farsi fotografare vicino e addirittura di salirci dentro.

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

I miei figli sono timidi e dopo la prima volta che son saliti fanno di tutto per non salirci piu', o quantomeno darmi appuntamenti per prendeerli dove non li possano vedere. Ovviamente si prendono del "cretino" dai loro amici che, al contrario, farebbero la fila.

Oggi il figlio di una nostra amica mi ha chiesto di fargli fare un giretto, non stava piu' nella pelle, e abbiam fatto solo tre chilometri, ma mi ha riempito di "wow", "uuaaaa", "che rotonde!" e di risate. Almeno qualuno dà soddisfazione.

Poi ci sono due tope che vorrebbero fare un giro, ma guidando loro: ho risposto manco se me la danno. C'e' un limite a tutto.

KELLO72

KELLO72
Novice
Novice

Zappa, comincia col fartela dare poi per farle guidare c'e' sempre tempo.

Ps se sei solo una delle due la piglio volentieri :-)

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Zappaterra ha scritto:I miei figli sono timidi e dopo la prima volta che son saliti fanno di tutto per non salirci piu', o quantomeno darmi appuntamenti per prendeerli dove non li possano vedere. Ovviamente si prendono del "cretino" dai loro amici che, al contrario, farebbero la fila.

Oggi il figlio di una nostra amica mi ha chiesto di fargli fare un giretto, non stava piu' nella pelle, e abbiam fatto solo tre chilometri, ma mi ha riempito di "wow", "uuaaaa", "che rotonde!" e di risate. Almeno qualuno dà soddisfazione.

Poi ci sono due tope che vorrebbero fare un giro, ma guidando loro: ho risposto manco se me la danno. C'e' un limite a tutto.

 lol! lol! lol! 

Anche a me una ragazza mi ha chiesto se poteva guidarla, col cavolo che gli facevo guidare la Lotus e con i tacchi pure. reazioni della gente al vostro passaggio! 927261665 reazioni della gente al vostro passaggio! 927261665   Very Happy 



Ultima modifica di Lotus70 il Sab 17 Mag 2014, 1:02 am - modificato 1 volta.

http://www.lotus-driver.it

KELLO72

KELLO72
Novice
Novice

Ma porca ....... A me solo omini brutti mi chiedono di guidarla .......

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Sunday Very Happy  è bello il topic che hai posto.. Riguarda un po' tutti i possessori di questa splendida realtà Lotus sunny , indipendentemente dai colori, modelli, annate..

Pur non essendo ancora detentori di così prestigioso marchio (ambiamo alla stupenda razza Elise I love you ), non possiamo negare che lo scoppiettante rombo dei motori Like a Star @ heaven , il luccichio del dress che ammaglia Shocked  e l'estrema silhouette accattivante Twisted Evil , non ci lascia indifferenti, anzi sembriamo anche noi come dei bambini abbagliati dal giocattolo affraid .

Ciaoo.. Manuela e Virgilio

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Te l'ho detto, Fiocco, facciamo un giretto insieme con le due macchine e qualche topa si trova :-)

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

......è per via di quello strano cambio che hai montato.............alle donne piace "manovrare" molto di più con la "leva"...... Smile reazioni della gente al vostro passaggio! 2524684852 reazioni della gente al vostro passaggio! 2524684852 

Confermo che le espressioni più belle per strada sono quelle dei bambini

Purtroppo, a me, il più delle volte, gli altri automobilisti mi mandano al diavolo per via del frastuono infernale che faccio in fase di accelerazione Twisted Evil Twisted Evil 

Nick16


Test Driver
Test Driver

Appena presi la S2 nuova, uscita da poco, si girava il mondo.
Ad ogni rifornimento partivano domande tipo quanto va? Quanto è di cilindrata?
E dovevi anche rispondere con delle cavolate per non farli rimanere male, soprattutto sulla velocità :-D

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DADINO ha scritto:......è per via di quello strano cambio che hai montato.............alle donne piace "manovrare" molto di più con la "leva"...... Smile reazioni della gente al vostro passaggio! 2524684852 reazioni della gente al vostro passaggio! 2524684852 

Confermo che le espressioni più belle per strada sono quelle dei bambini

Purtroppo, a me, il più delle volte, gli altri automobilisti mi mandano al diavolo per via del frastuono infernale che faccio in fase di accelerazione Twisted Evil Twisted Evil 

HA AHA HA ! ! !

QUANDO SORPASSO SI SPAVENTANO, ALCUNE VOLTE PURTROPPO SBANDANO DALLO SPAVENTO E DALLO SPECCHIETTO RETROVISORE MENTRE MI ALLONTANO VEDO L' INCAZZAMENTO DEL MALCAPITATO CHE MI MANDA A QUEL PAESE....

COLPA DEL QUICKSILVER ?

HA AHA HA HA HA ! ! !

WROOOOMMMMM  ! !

reazioni della gente al vostro passaggio! Sorpas10

sunday


Driver
Driver

Eh si.... rombare in centro paese magari in una strada stretta tra le mura alte è una figata pazzesca! Very Happy 



La mia ragazza preferisce uscire sempre con la sua macchina (un Citroen C3 dell'ante guerra... Rolling Eyes ) perché "la Lotus è troppa vistosa", "si girano tutti", "si fa fatica a scendere" ecc...



Io da quando l'ho comprata vi giuro non scenderei mai...mangerei e dormirei in macchina! L'altro giorno è passata la mille miglia per il mio paese e "casualmente" mi sono trovato nel mezzo con l'Exige; non ho mai ricevuto tante foto in 3 minuti!

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

sunday ha scritto:Eh si.... rombare in centro paese magari in una strada stretta tra le mura alte è una figata pazzesca! Very Happy 



La mia ragazza preferisce uscire sempre con la sua macchina (un Citroen C3 dell'ante guerra... Rolling Eyes ) perché "la Lotus è troppa vistosa", "si girano tutti", "si fa fatica a scendere" ecc...



Io da quando l'ho comprata vi giuro non scenderei mai...mangerei e dormirei in macchina! L'altro giorno è passata la mille miglia per il mio paese e "casualmente" mi sono trovato nel mezzo con l'Exige; non ho mai ricevuto tante foto in 3 minuti!


Cambia donna ! ! !

HA HA AHA HA ! ! !


Scherzo ovviamente.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Nick16 ha scritto:Appena presi la S2 nuova, uscita da poco, si girava il mondo.
Ad ogni rifornimento partivano domande tipo quanto va? Quanto è di cilindrata?
E dovevi anche rispondere con delle cavolate per non farli rimanere male, soprattutto sulla velocità :-D

E' vero, nel 2002 quando ho comprato la mia, non si vedevano per niente Lotus Elise S2, le persone non sapevano neanche che cosa fosse, anche a me facevano un sacco di domande ad ogni rifornimento, adesso succede più raramente, si sono abituati a vederla.
Ma comunque rimane ancora molto rara.

Pochi comunque capiscono il rapporto peso potenza, in Italia gli appassionati sono abituati a valutare le prestazioni di una supercar attraverso i cavalli puri e la grossa cilindrata, con tutte le Ferrari e Lamborghini che hanno visto.  Very Happy Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

sunday ha scritto:Eh si.... rombare in centro paese magari in una strada stretta tra le mura alte è una figata pazzesca! Very Happy 



La mia ragazza preferisce uscire sempre con la sua macchina (un Citroen C3 dell'ante guerra... Rolling Eyes ) perché "la Lotus è troppa vistosa", "si girano tutti", "si fa fatica a scendere" ecc...



Io da quando l'ho comprata vi giuro non scenderei mai...mangerei e dormirei in macchina! L'altro giorno è passata la mille miglia per il mio paese e "casualmente" mi sono trovato nel mezzo con l'Exige; non ho mai ricevuto tante foto in 3 minuti!

Ti è andata anche bene.
Io nel Gennaio 2002 con la mia ex ragazza (l'ho cambiata come dice Kennex  Very Happy Very Happy ) avevo una Elise nuova di palla in garage, ed ero costretto ad uscire con un opel astra vecchia, perché lei non voleva saperne di salire sulla Lotus, rumorosa, veloce, vistosa.
Se andavo al cinema con lei mi obbligava a parcheggiare distante dall'ingresso principale, esattamente il contrario di quello che invece volevo fare io con un auto sportiva che aveva appunto pochi giorni di vita.

Col cavolo che la parcheggio al buio, scommetto che uscendo me la sarei ritrovata tutta strisciata.
Infatti io la parcheggiavo sempre in doppia fila ma proprio difronte all'entrata principale. Twisted Evil 

E cosi ho cambiato ragazza....  Very Happy Very Happy, e finalmente ho trovato Anna che adora la Lotus e non vede l'ora di usarla.

http://www.lotus-driver.it

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:

Infatti io la parcheggiavo sempre in doppia fila ma proprio difronte all'entrata principale. Twisted Evil 


in questo caso aveva però ragione lei.....  Laughing 

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

comunque a dire la verità io non vi so rispondere perchè la uso possibilmente fuori città in giro per le montagne e non è che di gente ne vedo molta!!!
ahahah
scherzi a parte anche mia moglie non la ama molto (più per la scomodità che altro) ma la cosa non mi tange...

...se sono da solo meglio, il rapporto peso/potenza ne beneficia....

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

breonen ha scritto:
in questo caso aveva però ragione lei.....   Laughing 

Si ma dove la parcheggeresti tu una Lotus appariscente e con il soft top, in un parcheggio incustodito e semi buio, quando sai che uscirai dal cinema alle 2 di notte, e fuori non ci sta anima viva?

A me 20 anni fa mi hanno bucato la tela del Peugeot cabrio, lasciandola parcheggiata fuori da una discoteca.
Per non parlare del momento in cui vai a prendere l'auto al buio, io non ho paura, ma il mondo è pieno di gente cattiva e invidiosa.
Preferisco passare per cagone, che essere il pirla di turno che si fa rapinare, o peggio rubare l'auto.

breonen ha scritto:comunque a dire la verità io non vi so rispondere perchè la uso possibilmente fuori città in giro per le montagne e non è che di gente ne vedo molta!!!
ahahah
scherzi a parte anche mia moglie non la ama molto (più per la scomodità che altro) ma la cosa non mi tange...

...se sono da solo meglio, il rapporto peso/potenza ne beneficia....

Prova a farti un giro con noi durante un raduno, sembra di essere al giro d'Italia.
Il primo che passa per il centro del paesetto di montagna attira l'attenzione, e tutta la fila dietro, si ritrova gli spettatori fuori dai bar e locali che ti guardano passare.

A noi è successo un paio di volte, è stato molto divertente, vedere le facce stupite dei cittadini, sembrava che passasse la mille miglia, o una gara di rally. Very Happy



Ultima modifica di Lotus70 il Mar 20 Mag 2014, 12:08 am - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

Giordano Manera


Driver
Driver

Beh l'altro giorno la mia l'hanno scambiata per la 4C lol! 
E comunque personalmente la  parcheggio SEMPRE "a vista d'occhio" anche nel paesino dove abito, figuriamoci in città.

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Vogliamo parlare degli anziani?

reazioni della gente al vostro passaggio! Stupenda

breonen

breonen
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
breonen ha scritto:
in questo caso aveva però ragione lei.....   Laughing 

Si ma dove la parcheggeresti tu una Lotus appariscente e con il soft top, in un parcheggio incustodito e semi buio, quando sai che uscirai dal cinema alle 2 di notte, e fuori non ci sta anima viva?

A me 20 anni fa mi hanno bucato la tela del Peugeot cabrio, lasciandola parcheggiata fuori da una discoteca.
Per non parlare del momento in cui vai a prendere l'auto al buio, io non ho paura, ma il mondo è pieno di gente cattiva e invidiosa.
Preferisco passare per cagone, che essere il pirla di turno che si fa rapinare, o peggio rubare l'auto.

breonen ha scritto:comunque a dire la verità io non vi so rispondere perchè la uso possibilmente fuori città in giro per le montagne e non è che di gente ne vedo molta!!!
ahahah
scherzi a parte anche mia moglie non la ama molto (più per la scomodità che altro) ma la cosa non mi tange...

...se sono da solo meglio, il rapporto peso/potenza ne beneficia....

Prova a farti un giro con noi durante un raduno, sembra di essere al giro d'Italia.
Il primo che passa per il centro del paesetto di montagna attira l'attenzione, e tutta la fila dietro, si ritrova gli spettatori fuori dai bar e locali che ti guardano passare.

A noi è successo un paio di volte, è stato molto divertente, vedere le facce stupite dei cittadini, sembrava che passasse la mille miglia, o una gara di rally. Very Happy
sicuramente è divertente ma diciamo che quel tipo di divertimento l'ho esaurito nei vari raduni mx5!!il vero divertimento con l'elise a parer mio è la pista, seguita da qualche giro per strade poco frequentate in montagna. poi per carità, non è che se passo in città e vedo che la gente apprezza l'auto mi faccia schifo, diciamo che non è però particolarmente gratificante!!eheh

http://www.studiobreoni.it - www.stabluce.it

DADINO

DADINO
Pilot
Pilot

AndreaV6 ha scritto:Vogliamo parlare degli anziani?

reazioni della gente al vostro passaggio! Stupenda

Bellissima Andrea!reazioni della gente al vostro passaggio! 2158276904 
Però, eri in divieto di sosta Very Happy 

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

breonen ha scritto:sicuramente è divertente ma diciamo che quel tipo di divertimento l'ho esaurito nei vari raduni mx5!!il vero divertimento con l'elise a parer mio è la pista, seguita da qualche giro per strade poco frequentate in montagna. poi per carità, non è che se passo in città e vedo che la gente apprezza l'auto mi faccia schifo, diciamo che non è però particolarmente gratificante!!eheh

Ma che città forse non hai letto bene, trattasi di raduni in montagna con strade deserte in pieno aprile e quindi guida allegra, non passeggiata in centro città per mettersi in mostra, e quando passi per i PAESINI di 4 case che sembrano deserti, con 30 o 40 Lotus tutte in fila, ti garantisco che le persone escono a guardare che tu lo voglia o no.
Tu quando vai in montagna non hai il tempo di accorgerti di quello che succede dopo il tuo passaggio, perché sei da solo, ma se vieni con noi a farti un giro in montagna, vedrai che succede spesso e volentieri.

La pista è bella è serve moltissimo per trovare i propri limite, ma in realtà il regno della Lotus elise è la montagna.
La tua Elise S1 è stata testa, sul passo dello Stelvio.

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.