LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco elan s2

+5
Lotus70
Lara Croft
KENNEX65
mago91
nunzio
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1cerco elan s2 Empty cerco elan s2 Ven 17 Ott 2014, 7:53 pm

nunzio


Novice
Novice

Buonasera a tutti,
vorrei entrare nel mondo lotus dalla finestra.
Cerco una elan s2 ultima serie.
Qualcuno mi può aiutare?

2cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Ven 17 Ott 2014, 8:44 pm

mago91


Novice
Novice

Guarda su autoscout e subito.it ce ne sono tante e sono in vendita da anni Very Happy

3cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Ven 17 Ott 2014, 9:19 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Complimenti, è una splendida cabrio Lotus ma okkio che l' Elan sia in ottimo stato perchè altrimenti al prezzo d'acquisto di circa euro 10/12 mila devi aggiungere come minimo euro 4000,00 / 5000,00 di interventi di restauro.
Consiglio personale, evita di acquistare le Elan proposte a prezzi bassi e appetibili, celano un terribile arcano ma soprattutto prima di acquistarla falla vedere ad un esperto perché quasi tutte quelle rimaste in vendita nonostante l'impatto visivo piacevole a livello motoristico, tecnico e strutturale sono un disastro.
Io ne ho visionate alcune ben referenziate da certi venditori ma dalle quali è meglio girare molto alla larga...
Infine come per tutti i modelli Lotus i pezzi di ricambio e il costo degli interventi sono inspiegabilmente un salasso. 




cerco elan s2 _lot5626
                                                                                 LARA CROFT

Ciao, KENNEX65

4cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 11:01 am

nunzio


Novice
Novice

Grazie per i primi suggerimenti.
Di tutte quelle visionate su internet, l'unica abordabile è quella venduta a firenze ma...

5cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 12:02 pm

mago91


Novice
Novice

Ma perchè vuoi un'elan e non una bella elise s1 ad esempio?

6cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 12:22 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

mago91 ha scritto:Ma perchè vuoi un'elan e non una bella elise s1 ad esempio?

...Il fascino del cabrio turbo con gli stupendi fanali pop up !

cerco elan s2 Kfbgkf10

cerco elan s2 20131010

cerco elan s2 Lady_y10

7cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 12:25 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Wow, Lara complimenti per le idee chiare, che peperino...

8cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 12:58 pm

mago91


Novice
Novice

Però è trazione anteriore Smile ed i fari non me gustano! Smile

9cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 3:06 pm

nunzio


Novice
Novice

È stato amore a prima vista, qualche anno fa. La elise è troppo estrema.non si può viverla quotidianamente. Anche se l'ultima serie è molto bella.

10cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 3:53 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

nunzio ha scritto:È stato amore a prima vista, qualche anno fa.  La elise è troppo estrema.non si può viverla quotidianamente. Anche se l'ultima serie è molto bella.


E' ritenuta la Lotus più affidabile, molto bella e comoda per l'uso quotidiano con un baule di tutto rispetto e ha prestazioni entusiasmanti.

Dotata di telaio monotrave ha maneggevolezza incredibile, provala e come tutte le Lotus  ti stupirà.

Bravo Nunzio, ottima scelta !

11cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Sab 18 Ott 2014, 4:09 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

nunzio ha scritto:È stato amore a prima vista, qualche anno fa.  La elise è troppo estrema.non si può viverla quotidianamente. Anche se l'ultima serie è molto bella.


Tutte le Lotus sono splendide e ognuna oltre che ad essere un pezzo unico trasmette grande carisma e personalità.

Forza Nunzio, trova la tua bella Elan che al prossimo evento ti vogliamo con noi.

Baci, Lara.

12cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Dom 19 Ott 2014, 12:05 am

nunzio


Novice
Novice

Cara Lara, spero tanto di realizzare questo mio desiderio e di incontrarti al primo evento.

Come vedete la rossa in vendita a
Firenze?

13cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Dom 19 Ott 2014, 12:17 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Se intendi quella che vende Bettini automobili, allora dovrebbe essere una delle più belle che si trova in vendita in questo momento, ma ovviamente va vista bene dal vivo.
Considera che in passato Bettini Automobili, era un concessionari autorizzato Lotus.

http://www.lotus-driver.it

14cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Dom 19 Ott 2014, 6:56 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Se intendi quella che vende Bettini automobili, allora dovrebbe essere una delle più belle che si trova in vendita in questo momento, ma ovviamente va vista bene dal vivo.
Considera che in passato Bettini Automobili, era un concessionari autorizzato Lotus.


Quoto, è l' unica che comprerei in questo momento.



cerco elan s2 Front10


L' importante come per tutti gli acquisti Lotus è di farla visionare da un meccanico di fiducia.

I colori che personalmente preferisco per l' Elan sono in ordine  Giallo, Bianco, Rosso e Verde inghlese.
Ovviamente è bella anche in altre tinte, l' unica accortezza è che l' auto sia sana.


Ps: Consiglio, siccome tra S1 e S2 a parte i cerchi e il catalizzatore  non c'e nessuna netta differenza, punta quella tenuta meglio indipendentenente dal modello.
Oltretutto la S1 è omologata senza catalizzatore ha più cavalli e prestazioni maggiori che credimi non guastano mai...

Ciao e buona.... CACCIA ALL' ELAN ! ! !

cerco elan s2 Front10

15cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Dom 19 Ott 2014, 7:33 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

nunzio ha scritto:Cara Lara, spero tanto di realizzare questo mio desiderio e di incontrarti al primo evento.

Come vedete la rossa in vendita a
Firenze?


Certo che il tuo desiderio lo realizzerai.

Prima o poi ti vedremo sfrecciare sull' Elan.

Al prossimo evento ci prendiamo un bell' aperitivo, a presto Nunzio.

16cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Dom 19 Ott 2014, 10:42 am

nunzio


Novice
Novice

Buongiorno a tutti,
I colori preferiti sono il classico verde inglese e il giallo, anche se ne vidi una, che avevano appena venduto, blu scuro con interni magnolia niente male. Quella rossa, colore che non prediligo particolarmente, sembra a posto. Interni non troppo usurati, colore ancora vivo. Qualche dubbio per il fatto che manca lo spoiler anteriore e la bocchetta di aerazione lato guida che sembra rotta. Voi mi insegnate che i pezzi di ricambio sono introvabili e ...costosi. Comunque è da vedere dal vivo, da provare e da vedere sul banco. Speriamo bene. Vi terrò aggiornati. Buona domenica.

17cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Lun 20 Ott 2014, 9:57 pm

rs blu

rs blu
Pilot
Pilot

secondo me la rossa e' la migliore se ti riferisce alla s2 di bettini,per lo spoiler anteriore lo vendono a metro ma se vuoi il suo lo trovi da SJ a cifre piu' che ragionevoli.Se ti riferisce alla bocchetta interna allora non c'e problema sono della Ford, io le ho smontate per pulirle e confermo che sono marchiate Ford. :)scusa ma quale bocchetta manca dalle foto ci sono tutte.Manca l'antenna invece, un vero peccato perche l'antenna originale e' molto bella...

18cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 12:34 am

nunzio


Novice
Novice

Grazie rs blu,
lla lotus è proprio quella. Da alcune foto la bocchetta c'è ma sembra rotta e lo spoiler manca proprio. Miei personali giudizi basati solo sulle foto dell'inserzione.
Ne ho trovato altre due una rossa ed un'altra gialla, ma hanno prezzi da capogiro.
Continuerò a cercare.

19cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 6:32 am

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ciao Nunzio, io lo spoilerino sotto l'ho levato perché la plastica con il quale è stato realizzato è di scarsa qualità, anzi pessima, sinceramente visionando anche le altre Elan è molto brutto.
Appena avrò un po' di tempo andrò da qualcuno che lavora il carbonio per farlo rifare totalmente in carbon fiber. Esteticamente non c'è paragone in carbonio è stupendo.

Ciao, Lara.

SMACK !

cerco elan s2 Images10

20cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 10:04 am

nunzio


Novice
Novice

Ciao Lara,
La Tua idea non è male. L'importante è che non sia incidentata.
Se non trovo altro, la vado a vedere.
C'è ne una bella vicino Como, ma la richiesta è assurda.
Buona giornata.
Bacibaci

21cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 5:44 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

nunzio ha scritto:Ciao Lara,
La Tua idea non è male. L'importante è che non sia incidentata.
Se non trovo altro, la vado a vedere.
C'è ne una bella vicino Como, ma la richiesta è assurda.
Buona giornata.
Bacibaci

Vedrai caro che troverai una splendida Elan.
Tienimi informata.

Smack !

cerco elan s2 Images12

22cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 5:51 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

nunzio ha scritto:Ciao Lara,
La Tua idea non è male. L'importante è che non sia incidentata.
Se non trovo altro, la vado a vedere.
C'è ne una bella vicino Como, ma la richiesta è assurda.
Buona giornata.
Bacibaci

Immagino ti riferisci a quella gialla praticamente nuova che si trova ad Alzate....

La macchina è spettacolare e credo che non ce ne siano alter così in Italia visto che ha meno di 10000 km, monoproprietario ed è sempre stata ricoverata al calduccio, per 30000 euro sono una follia, anche se penso che per 20000 venga via: sono tantissimi per una Elan ma se sei innamorato di questa auto non ne trovi una uguale...

23cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 7:07 pm

nunzio


Novice
Novice

Proprio quella. Ma con cifre così si passa alla esprit. Visto che è intonsa si potrebbe arrivare a 15mola.

24cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 7:39 pm

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

nunzio ha scritto:Proprio quella. Ma con cifre così si passa alla esprit. Visto che è intonsa si potrebbe arrivare a 15mola.

a 15000 non la molla...ci ho già provato...... bounce bounce bounce

25cerco elan s2 Empty Re: cerco elan s2 Mar 21 Ott 2014, 7:57 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

nunzio ha scritto:Proprio quella. Ma con cifre così si passa alla esprit. Visto che è intonsa si potrebbe arrivare a 15mola.

Con 20 mila euro  l' Esprit  la trovi ma poi ne spendi altrettanti per sistemarla a doc. ammesso e concesso che trovi pure un meccanico veramente in grado di metterci le mani...
Ventimila euro per L'Elan attualmente sono tanti il suo prezzo giusto se è in ottimo stato è 10/12 mila euro mentre per l'Esprit 35/40 mila.

Nonostante ciò in questo momento è difficile trovare una Elan ottimale ma qualcosina c' e' mentre per l'Esprit è un problema.

Vedrai che con un po' di pazienza e fortuna la tua Elan la troverai.

ciao.


cerco elan s2 Dsc00510

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.